Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

Operatore con giga infiniti o quasi?

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Question Operatore con giga infiniti o quasi?

Salve a tutti, cercavo un operatore con giga illimitati o quasi per utilizzare una mia seconda sim e quindi il mio secondo telefono (a uso lavorativo) come modem per una sistemazione che avrò qualche mese. L'unica soluzione che ho trovato a giga illimitati è elimobile a 10 euro al mese. Mi confermate che gli altri operatori non offrono niente di simile? (tim e vodafone sì ma solo se hai la loro linea già a casa).

Predefinito Re: Operatore con giga infiniti o quasi?

Citazione Messaggio inviato da ReValeX Visualizza messaggio
    Salve a tutti, cercavo un operatore con giga illimitati o quasi per utilizzare una mia seconda sim e quindi il mio secondo telefono (a uso lavorativo) come modem per una sistemazione che avrò qualche mese. L'unica soluzione che ho trovato a giga illimitati è elimobile a 10 euro al mese. Mi confermate che gli altri operatori non offrono niente di simile? (tim e vodafone sì ma solo se hai la loro linea già a casa).
    Nessun operatore (a parte Elimobile fino al 31/12) ti da giga illimitati Tim sono 600 Vodafone credo 500 e Wind 550 Sono illimtati con Wind di sicuro con piano business

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Diciamo che per un uso casalingo blando anche 300/400gb basterebbero. Stavo facendo un giro approfondito degli operatori virtuali ma solo postemobile con la 300gb (senza minuti) e verymobile a 220gb mi sembra arrivino ad offrire qualcosa del genere

Rabona Mobile (Rete Vodafone), 220 GB a € 9,99/mese, ma con le promo online sulla ricarica, che ci sono 4 o 5 volte l'anno il prezzo praticamente scende, ricarichi € 20 e ottieni in totale € 30 di credito effettivo.

Very Mobile l'estate scorsa ha regalato 2 mesi di internet.

Kena Summer 300 con 300 Giga a 1,99 euro. Nuove Kena 7,99 e Kena 9,99 MNP con 150 o 200 Giga

Qualche cliente Kena ha avuto 300 GB gratis.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 09-07-2022 alle ore 17:19
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Alpsim o Postemobile casa, entrambe a poco più di 20 euro mensili

Ho visto che adesso Alpsim consente anche l' acquisto della sola sim, ma a chi si appoggia? Non trovo più l'informazione....

Citazione Messaggio inviato da McBruno Visualizza messaggio
    Ho visto che adesso Alpsim consente anche l' acquisto della sola sim, ma a chi si appoggia? Non trovo più l'informazione....
    Ricordo sicuramente Tim e W3, ma prima lo specificavano proprio sul sito.
    Magari è cambiato qualcosa, dovresti provare a sentirli.
    Se hai buona copertura Vodafone, posso darti feedback positivo su PosteMobile Casa Web;
    nel periodo in cui l'ho utilizzato, non ho avuto problemi, connessione veloce sia in dwn (anche picchi di 90mbps) e up (30-40mbps). Però ho comprato router a parte (Tp Link Archer MR600) perchè quello che forniscono non è per nulla performante e disconnetteva in continuazione.

Sul sito Alpisim è riportato Top Quality, che potrebbe fare pensare a WindTre, nella trasparenza tariffaria Vodafone, che risale al 2020. Su Trustpilot, maggio 2022, leggo Vodafone.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ciao, ho letto che c'e' Rabona che offre 250 gb a 10€.
    Qualcuno ha trovato di meglio?

Citazione Messaggio inviato da Alekim Visualizza messaggio
    C'è PosteMobile (rete Vodafone) con la 300% Digital, 300GB a 8,99> http://www.postemobile.it/offerta-trecento-per-cento

La SIM ha un costo di 20 euro e prevede 10 euro di costo di attivazione una tantum (in promozione fino al 15/07/2022 invece di 15€) e 10€ di credito telefonico incluso.
    La spedizione della SIM è gratuita.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sul sito Alpisim è riportato Top Quality, che potrebbe fare pensare a WindTre, nella trasparenza tariffaria Vodafone, che risale al 2020. Su Trustpilot, maggio 2022, leggo Vodafone.
    Rete tim

Banned
    Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Marioc. Visualizza messaggio
    Nessun operatore (a parte Elimobile fino al 31/12) Sono illimtati con Wind di sicuro con piano business
    Però nelle condizioni generali di contratto (business) ci sono quelle condizioni/diciture bizantine che non ti fanno capire i limiti; limiti che tuttavia vengono indicati.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):

• volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe.
    • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

https://www.windtrebusiness.it/Asset...62590584347933

Alternativa c'è emobile

E.Flash Limited 9,99€ al mese
    250 GB, 5 SMS e Minuti Illimitati
    Sotto rete Vodafone

A questo punto meglio PosteMobile, 300 GB a € 8,99/mese ed è anche più veloce.

Citazione Messaggio inviato da Alekim Visualizza messaggio
    Non credo. C'è anche l'offerta a € 7,99/mese con 200 GB per chi proviene da WindTre, Very, Kena o ho., altrimenti € 8,99/mese.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 18-07-2022 alle ore 08:20

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

peccato che elimobile ha problemi relativi alla geolocalizzazione IP in Austria, altrimenti sarebbe molto interessante
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    A questo punto meglio PosteMobile, 300 GB a € 8,99/mese ed è anche più veloce.
    Ho una sim PosteMobile ma non posso attivare questa offerta, devo per forza triangolare?

Citazione Messaggio inviato da Sagitta Visualizza messaggio
    Ho una sim PosteMobile ma non posso attivare questa offerta, devo per forza triangolare?
    Puoi prendere l'offerta con un nuovo numero

Registrato il
    Oct 2003

Ci sono le sim dati ex Tre ora Windtre con la tariffa Time Large, giga illimitati in Italia ed 13,7 giga in Europa.
    Sono le sim dati che la Tre metteva a disposizione per i comuni in cui non arrivava la fibra ed ora dopo la fusione per incorporazione con Wind hanno libero accesso a tutto il territorio nazionale.
    Il costo mensile (RID) è di 14,99 €. per giga illimitati in 4G senza CAP (anche se in realtà un po' tagliano).

Sicuramente chi ce l'ha se la tiene, ma potrebbe anche essercene qualcuna in cessione.

In alternativa ci sono le offerte Windtre a giga illimitati a (10 Mbps) + 500 sms a 11,00

Per chi non lo sapesse, mi sa che lo sanno tutti, con TIM, Vodafone e WindTre si hanno GB illimitati sulla SIM se si associa la relativa SIM del gestore fisso, nel caso della SIM WindTre, almeno con la WINDTRE ABSOLUTE, so che va bene anche una tariffa a consumo, per gli altri gestori non lo so.

Regole per postare