Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

richiesta nuova registrazione tim truffa o cosa

Registrato il
    Jul 2004

Predefinito richiesta nuova registrazione tim truffa o cosa

che voi sappiate è un disservizio o cosa.
    tim mi chiede di riregistrami per motivi di sicurezza.
    per l'utenza di mio suocero e mio padre tutto normale non chiede nulla.
    per l'utenza cellulare di mia madre invece dice credenziali non valide.

Predefinito Re: richiesta nuova registrazione tim truffa o cosa

Si, specie se si utilizza account Alice/tin per accedere. Bisogna fare nuova registrazione dal Wifi di casa della linea interessata.

Si confermo, fatto proprio oggi pomeriggio. Da app ho provveduto alla registrazione inserendo il medesimo account @alice.it che già utilizzavo. Mi avvisava che l'account era ovviamente già esistente, ma di continuare nel caso di "aggiornamento dati" e successivamente di inserire la nuova password. Poco dopo son riuscito ad effettuare regolarmente il log nell'app MyTim.

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

E' soprattutto un problema di password . Se la stessa non è lunga almneo 8 caratteri tra cui un numero ed un carattere speciale , bisogna fare una nuova registrazione rispettando questo criterio . Per mio padre non ho dovuto farla mentre per me si
    Ultras Granata

Inizialmente avevo provato a richiedere il semplice cambio di password, ma usciva ugualmente l'avviso di "accesso non consentito" perché hanno rafforzato i sistemi di sicurezza. Quindi nel mio caso, l'unico modo è stato quello di effettuare la registrazione con lo stesso identico account che usavo già per l'app MyTim.

Regole per postare