Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

rimodulazione da ex tre a windtre ( opzioni a c0 disattivate)

Predefinito rimodulazione da ex tre a windtre ( opzioni a c0 disattivate)

apro questo topic per vedere se a qualcuno hanno riattivato qualche opzione a c0 avuta dalla h3g causa disservizi tramite operatore oppure tramite corecom.

Predefinito Re: rimodulazione da ex tre a windtre ( opzioni a c0 disattivate)

Nessuno è interessato a questo topic?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Nessuno è interessato a questo topic?
    Le questioni che tu sollevi, sono state già trattate nel thread dedicato alle problematiche derivanti dal passaggio al gestionale Wind; comunque, se ti può consolare, io sono uno di quelli che aveva una Superinternet gratis, conseguita a seguito di conciliazione, e mi sono visto addebitare per la prima volta il costo dell'opzione venti giorni fa.
    Non avendo ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito, ho contattato due volte il 159 di cui l'ultima pochi istanti fa; mi è stato confermato che la pratica risulta in lavorazione.
    Aspetterò altri 6 giorni circa prima di ricontattarli e poi, in caso non fosse stata ripristinata la gratuità dell'opzione, chiederò la disattivazione della Superinternet per inviare successivamente pec di reclamo e, in ultima istanza, Conciliaweb.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Le questioni che tu sollevi, sono state già trattate nel thread dedicato alle problematiche derivanti dal passaggio al gestionale Wind; comunque, se ti può consolare, io sono uno di quelli che aveva una Superinternet gratis, conseguita a seguito di conciliazione, e mi sono visto addebitare per la prima volta il costo dell'opzione venti giorni fa.
    Non avendo ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito, ho contattato due volte il 159 di cui l'ultima pochi istanti fa; mi è stato confermato che la pratica risulta in lavorazione.
    Aspetterò altri 6 giorni circa prima di ricontattarli e poi, in caso non fosse stata ripristinata la gratuità dell'opzione, chiederò la disattivazione della Superinternet per inviare successivamente pec di reclamo e, in ultima istanza, Conciliaweb.
    Già fatto pec di reclamo ed è stato rigettato con secco no.
    Mi.hanno contattato telefonicamente per dirmi che il reclamo non può essere accolto ,più inviano sms della risposta negativa ,via pec non rispondono.
    L'unica strada se vuoi andare avanti e andare al corecom.

L'unica strada se vuoi andare avanti e andare al corecom.
    E' quello che farò in caso di risposta negativa.

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Aggiornamento: ieri sono stato contattato dal 159 a seguito della mia segnalazione e mi hanno confermato che stanno cercando di ripristinare la gratuità dell'opzione, a suo tempo ottenuta a seguito di conciliazione col Co.re.com.
    Probabilmente avranno visto che sono aduso a portarli in conciliazione per le loro boiate e stanno cercando di riparare; tra l'altro, mi sono accorto solo qualche giorno fa che gli addebiti per la Superinternet sono partiti dallo scorso aprile e quindi ho richiesto il rimborso di quanto indebitamente sottratto fino ad oggi.
    Vi aggiornerò sugli sviluppi.

Forse per chi ha ottenuto l'opzione a seguito del corecom potrà ottenere l'opzione gratuita. Per chi avuta da operatore mi sa che non riattivano più anche perché non avendo nessun documento non riattivano l'opzione gratuita.
    Vediamo se c'è qualcuno che si ritrova nella mia stessa situazione ed hanno riattivato l'opzione gratuita. Comunque ho lo screenshot della linea che attesti l'opzione gratuita attiva.
    Potrei aprire una conciliazione con conciliaweb.
    Ultima modifica di canonit : 19-07-2022 alle ore 19:32

Potrei aprire una conciliazione con conciliaweb.
    Prima manda PEC di contestazione e in caso, decorsi inutilmente i termini per la risoluzione, apri una vertenza con Conciliaweb allegando tutta la documentazione in tuo possesso; sanno perfettamente chi aveva le opzioni gratuite.

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Prima manda PEC di contestazione e in caso, decorsi inutilmente i termini per la risoluzione, apri una vertenza con Conciliaweb allegando tutta la documentazione in tuo possesso; sanno perfettamente chi aveva le opzioni gratuite.
    Inviato pec reclamo più chat app nulla ,ignorano tali opzioni.[ le opzioni ex tre non son più disponibili, la consigliamo di attivare opzioni winindtre da app o negozio.]non so te cosa hai mostrato a loro ,se hai inviato il documento rilasciato dal corecom.
    Ultima modifica di canonit : 20-07-2022 alle ore 13:39

qualcuno ha avviato procedura via concilaweb?

io sono prossimo..... hai già iniziato tu?

avviato procedura conciliaweb-
    Ultima modifica di canonit : 25-07-2022 alle ore 18:50

dopo la pec di reclamo che non mi lasciavono attive le opzioni c0 non mi restava che avviare procedura conciliaweb

A me non è ancora stata fornita alcuna risposta definitiva, nonostante i miei solleciti telefonici; purtroppo 6 giorni fa mi hanno nuovamente addebitato il canone mensile.
    Se entro la prima decina di agosto non risolvono, faccio disattivare l'opzione a pagamento ed avvio Conciliaweb.

io avevo extra time 60 e gente di 3 a costo zero adesso mi sono trovato attivo allin 10 da 6,99 € e power da 29 cent al minuto....apparte aver gia provveduto a chiamare per disattivare la costosissima allin10, si può far qualcosa per riavere almeno extra time 60?

a quanto pare solo chi ha ottenuto le opzioni a c0 via corecom e' riuscito a farsi ripristinare le opzioni, gli altri no.
    non mi sembra corretto questo.
    Ultima modifica di canonit : 25-09-2022 alle ore 20:50

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Tu ci sei riuscito in conciliazione?

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Tu ci sei riuscito in conciliazione?
    no.
    Si son rifiutati di mandare avanti la pratica perché non ci sono i presupposti.
    Windtre poi mi ha sempre detto che pur volendo non hanno a sistema le opzioni c0.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

no.
    Si son rifiutati di mandare avanti la pratica perché non ci sono i presupposti.
    Windtre poi mi ha sempre detto che pur volendo non hanno a sistema le opzioni c0.
    Ovvio.
    Gli conviene risarcire il singolo, piuttosto che modificare un intero gestionale.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ovvio.
    Gli conviene risarcire il singolo, piuttosto che modificare un intero gestionale.
    Io comunque non ci credo che non hanno a sistema le opzioni a costo zero.
    Figurati se per i dirigenti non hanno la supertariffa "Windtre tutto infinito senza limiti di spazio e di tempo", costa zero a chi chiama, e paga chi riceve, dopo 6 mesi, così non capisce perché.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Regole per postare