Pagina 4 di 17 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 322
Discussione

MILAN: Stagione 2022/2023

Predefinito Re: MILAN: Stagione 2022/2023

che cosa meravigliosa la stampa (soprattutto sportiva) italiana. Brahim Diaz: per un gol fatto alla prima giornata ora pare sia diventato un fenomeno, quando solo un paio di mesi fa veniva da un campionato pietoso
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

È tutto il Milan a essere esaltato in maniera spropositata. Chiedo ai giornalisti, pensano che uscirà di nuovo dalle coppe dopo il girone? Certo, se riaccade può essere di nuovo la favorita ma la nuova proprietà immagino abbia altri piani.

Spero davvero che stavolta passino tutti il loro girone così non vedremo più per il terzo anno consecutivo lo stesso film. Ed esalteremo un campione vero che non ha tratto profitto da tale circostanza.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    È tutto il Milan a essere esaltato in maniera spropositata. Chiedo ai giornalisti, pensano che uscirà di nuovo dalle coppe dopo il girone? Certo, se riaccade può essere di nuovo la favorita ma la nuova proprietà immagino abbia altri piani.

Spero davvero che stavolta passino tutti il loro girone così non vedremo più per il terzo anno consecutivo lo stesso film. Ed esalteremo un campione vero che non ha tratto profitto da tale circostanza.
    Esaltarci no, ma siamo i Campioni d'Italia, lo sai vero ? o forse devono essere esaltate inter napoli e juve ?
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Esaltarci no, ma siamo i Campioni d'Italia, lo sai vero ? o forse devono essere esaltate inter napoli e juve ?
    Il fatto che uno sia campione non obbliga il giornalista a salire sul carro del vincitore anche nell'anno successivo ma evidentemente loro il mestiere lo interpretano così. L'anno scorso lo stesso e anzi peggio con il conte schiaffeggiato in Europa da squadracce elevato a divinità olimpica dopo uno scudetto senza avversari.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Il fatto che uno sia campione non obbliga il giornalista a salire sul carro del vincitore anche nell'anno successivo ma evidentemente loro il mestiere lo interpretano così. L'anno scorso lo stesso e anzi peggio con il conte schiaffeggiato in Europa da squadracce elevato a divinità olimpica dopo uno scudetto senza avversari.
    a me non pare di leggere e sentire tutti questi trionfalismi e incensamenti verso il Milan.

E' innegabile però che tra la fine dello scorso campionato, le amichevoli disputate e la prima di campionato, stiamo esprimendo se non il gioco migliore in Italia, ma quasi

poi ovviamente in europa il discorso cambierà
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Registrato il
    Aug 2007

a me non pare di leggere e sentire tutti questi trionfalismi e incensamenti verso il Milan.

E' innegabile però che tra la fine dello scorso campionato, le amichevoli disputate e la prima di campionato, stiamo esprimendo se non il gioco migliore in Italia, ma quasi

poi ovviamente in europa il discorso cambierà
    C'è una componente rosicante da non sottovalutare anche verso chi posta e chi scrive.

Fare un articolone che esalti il Lukaku o il Vlahovic di turno mandando in visibilio tifosi speranzosi fa vendere molto di più.
    Pace a voi

Banned
    Registrato il
    Nov 2005

visto ieri sera la partita..

bah, a me questo baby presunto fenomeno belga non mi sembrato niente di che....veramente molto leggerino.
    difesa poi che senza la copertura di Kessiè mi sembra diventata molto ballerina.
    Origi non so perchè sia stato preso....

Banned
    Registrato il
    Jun 2020

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    Dopo la gara di ieri ha già lo scudo in petto...impressionante

Dopo partita di ieri non posso che quotare con forza

Registrato il
    Oct 2010

Un Milan in condizione avrebbe distrutto l'Atalanta che ha sì pareggiato ma con un gioco da chi non vuole retrocedere, lontana parente delle squadre di Gasp che hanno ammirato tutti.

È mancato però il ritmo per imporsi alla guerriglia bergamasca fatta a perdere tempo e giocare meno. El Kete ha una buona tecnica, si vede che proviene da una scuola che insegnano i fondamentali. Verrà valutato esclusivamente sulla continuità.

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    visto ieri sera la partita..

bah, a me questo baby presunto fenomeno belga non mi sembrato niente di che....veramente molto leggerino.
    difesa poi che senza la copertura di Kessiè mi sembra diventata molto ballerina.
    Origi non so perchè sia stato preso....
    sul belga non mi voglio ancora sbilanciare, vediamolo tra qualche mese e con più partite sulle gambe

Per quanto riguarda Kessie se ne stia pure dove è, erano più le palle che perdeva che quelle che azzeccava

Su Origi concordo con te
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Sconcerti: "il Milan ha perso equilibrio"

Se tra una settimana dovessimo vincere 4 a 0, scriverà "Il Milan è una macchina da guerra"

Imbarazzante
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Registrato il
    Oct 2010

Sconcerti: "il Milan ha perso equilibrio"

Se tra una settimana dovessimo vincere 4 a 0, scriverà "Il Milan è una macchina da guerra"

Imbarazzante
    10 minuti di applausi per Lulù che mi ha preceduto. Intendevo proprio questo. Ora gli stessi (non è solo Sconcerti), proprio gli stessi, scrivono che il Milan che era ultracompleto fino a sabato ha bisogno di acquisti.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Banned
    Registrato il
    Nov 2005

stiamo pur sempre parlando di quello che diceva che ronaldo alla juve avrebbe fatto panchina...

se fosse vero, per 120 milioni glielo porto in spalla io

click
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Registrato il
    Oct 2010

Complimenti alla squadra per la vittoria e soprattutto per le maglie indossate.

Attendiamo fiduciosi l'editoriale di Sconcerti, nel quale dirà che il Milan è una tritatutto

In quanto alla terza maglia, non mi dispiace, anche se storco il naso pure io. Ma purtroppo è la legge del soldo che impone certi colori

A me sta sulle @@ sconcerti e mi stanno altrettanto sulle scatole i giornalisti in studio che pendono dalle sue labbra e lo rispettano nemmeno fosse Gesù cristo ,
    Ieri il belga non si è mosso male ,si vede che il piedino educato lo ha , sono fiducioso che il ragazzo migliorerà ancora.

Tra le schifezze viste a livello di terze maglie ( nel nostro caso spesso anche di prime maglie ) devo dire che queste verdi non sono malaccio, la considerano una t-shirt carina per poter andare in palestra .

ma sti due nuovi acquisti ??
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Banned
    Registrato il
    Nov 2005

In quanto alla terza maglia, non mi dispiace, anche se storco il naso pure io. Ma purtroppo è la legge del soldo che impone certi colori
    che poi chi è che comprerà queste maglie ???

Regole per postare