Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Internet a casa senza vincoli / costi nascosti

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Internet a casa senza vincoli / costi nascosti

Buonasera,

Stavo pensando di attivare internet a casa. Ormai sono 2 anni che faccio smartworking usando Very come hotspot, mi trovo bene a i miei genitori hanno una vecchia rete residenziale TIM in cui pagano 19€ al mese + le telefonate (non ne fanno, tengono la linea solo per ricevere...ho provato a fargli capire che non ha senso ma amen).

A questo punto ho deciso che pago io la bolletta e cerco un opzione a basso costo per avere anche internet. Vedo che ogni tanto Vodafone mette internet in promozione a 22.90 o 24.90 ma mi chiedo, ci sono vincoli o costi nascosti? (Vodafone è la regina di queste cose).

Altrimenti avete altre opzioni di un operatore con cui poi mi posso staccare quando voglio? (purtroppo non sono coperto da Iliad)
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Predefinito Re: Internet a casa senza vincoli / costi nascosti

Fibra PosteCasa Ultraveloce, senza vincoli. Devi aspettare quando rimettono la promo a € 19,90/mese, è solo linea dati. Costo di attivazione di € 19,90, è inclusa anche una chiavetta USB con SIM dati con GB illimitati sotto rete Vodafone. Pagamento del bollo di € 16 addebitato nelle prime 8 fatture con rate di € 2. Pagamento con bollettino postale o addebito su conto corrente.

L'ultima volta la promo era valida fino al 30 giugno scorso. Controlla periodicamente questo link quando la mettono a € 19,90/mese.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Fibra PosteCasa Ultraveloce, senza vincoli. Devi aspettare quando rimettono la promo a € 19,90/mese, è solo linea dati. Costo di attivazione di € 19,90, è inclusa anche una chiavetta USB con SIM dati con GB illimitati sotto rete Vodafone. Pagamento del bollo di € 16 addebitato nelle prime 8 fatture con rate di € 2. Pagamento con bollettino postale o addebito su conto corrente.

L'ultima volta la promo era valida fino al 30 giugno scorso. Controlla periodicamente questo link quando la mettono a € 19,90/mese.
    E i genitori poi dove ricevono le telefonate?

Pensavo volesse attivare un'altra linea. Non gli consiglio di passare il numero a un gestore VoIP in quanto è un po' rischioso e poi servirebbe un telefono VoIP o un adattatore. Ma, alla fine, sarebbe comunque fattibile. Allora deve vedere l'offerta WindTre Absolute, e se si ha una SIM WindTre la Fibra costa € 16,99/mese, senza vincoli e senza modem.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Mar 2010

Grazie mille a tutti per le opzioni In realtà in famiglia siamo tutti Very, ho cercato a far capire ai miei che non ha senso avere un numero fisso solo per ricevere ma non c'è modo che lo capiscano

Mi attira vodafone (che ora costa 24.90 ma a volte mi sembra di averla vista a 22.90) ma ho paura dei vari costi nascosti. Ho visto anche Fastweb a 25 ma anche lì non so che costicini nascosti hanno messo
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

@Ted5: Vodafone e Fastweb sono senza vincoli e penali e non hanno costi nascosti. In caso di recesso, andrà solo restituito loro il modem entro 30 giorni dall'avvenuta dismissione dei loro servizi e si pagherà soltanto il costo di migrazione o cessazione linea pari rispettivamente a 28 Euro per Vodafone e 29,95 per Fastweb. Nient'altro.

Allora ci sono anche queste offerte senza vincoli di Fastweb e WindTre.

Promo Fastweb per i nuovi o già clienti Plenitude.

Nuovi clienti Plenitude

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e-fastweb-casa

Già clienti Plenitude

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...b-casa-energia

Qui uno specchietto con le offerte e i costi https://eniplenitude.com/offerta/cas...ternet-fastweb

WindTre senza modem

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche e FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, L'offerta non comprende il modem per la navigazione da casa.
    Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche e FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Attivazione: E' previsto un costo di 9,99€.
    Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 05-07-2022 alle ore 17:49

Registrato il
    Mar 2010

Perfetto, grazie mille a tutti!!!

Regole per postare