Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 40
Discussione

TIM mobile dal 1/9/22 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

Predefinito TIM mobile dal 1/9/22 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

TIM mobile dal 1° settembre 2022 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

Fonte: MondoMobileWeb
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: TIM mobile dal 1/9/22 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

E come al solito parte il toto scommesse.... Quali tariffe verranno rimodulate?

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: TIM mobile dal 1/9/22 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

Le xTe, M, e cose così attivate tramite app, sono immuni o c'è comunque il rischio?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

arrivato messaggio rimodulazione a un amico che ha tim ten go new, 10 euro per 50gb, aumento di 1,99.
    nel messaggio si specifica che si può annullare con sms INVAR al 40916

L'avatar di Gianluca76
    Registrato il
    Jan 2001

Immagino che a questo giro, parecchi invieranno la stringa per non accettare la modifica
    Il pc è come il padrone

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    arrivato messaggio rimodulazione a un amico che ha tim ten go new, 10 euro per 50gb, aumento di 1,99.
    nel messaggio si specifica che si può annullare con sms INVAR al 40916
    Stessa tariffa, inviato messaggio INVAR ON ma per ora non mi sono arrivate conferme.
    Nel dubbio cmq mi son fatto 2 screnshot e alla peggio tornerei a Vodafone che sono 4 anni che mi smenano il tarallo di tornare da loro :P

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Ma voi siete sicuri che mandando quella stringa non avvenga la rimodulazione? Non potrebbe essere che loro in ogni caso si prendono i 2 euro in più e la stringa serve solo a non farsi rimodulare il nome del piano?
    Comunque arrivato anche a me, avevo una vecchissima Tim 10 web da tipo 5 anni, mai rimodulata, a 9,99 al mese con 20 gb di traffico compreso. Pagare 2 euro in più per aumentare a 100 gb potrebbe pure andarmi bene, la domanda è la velocità della nuova tariffa. A me dicono che verrò passato alla X Te 100 S, qualcuno sa la classe di velocità? Perché con la mia vecchia tariffa avevo la possibilità dei video in hd mentre notavo che in molte delle proposte che vedo in app propongono si un aumento di giga, ma con video in “qualità sd”. Se devo avere 100 gb con una qualità di streaming peggiore allora mi tengo i 20 gb in hd

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Ma voi siete sicuri che mandando quella stringa non avvenga la rimodulazione? Non potrebbe essere che loro in ogni caso si prendono i 2 euro in più e la stringa serve solo a non farsi rimodulare il nome del piano?
    Comunque arrivato anche a me, avevo una vecchissima Tim 10 web da tipo 5 anni, mai rimodulata, a 9,99 al mese con 20 gb di traffico compreso. Pagare 2 euro in più per aumentare a 100 gb potrebbe pure andarmi bene, la domanda è la velocità della nuova tariffa. A me dicono che verrò passato alla X Te 100 S, qualcuno sa la classe di velocità? Perché con la mia vecchia tariffa avevo la possibilità dei video in hd mentre notavo che in molte delle proposte che vedo in app propongono si un aumento di giga, ma con video in “qualità sd”. Se devo avere 100 gb con una qualità di streaming peggiore allora mi tengo i 20 gb in hd
    Il testo della modifica è:
    Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, dal primo rinnovo successivo al 7/09 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese ed avrà più Giga. L'offerta avrà 100 Giga al mese, che ti rendiamo disponibili da subito, e sarà ridenominata xTE 100 S. In alternativa, se vuoi mantenere invariata la tua offerta, invia un SMS gratuito scrivendo INVAR ON al 40916, entro il 31/07.Recesso o cambio operatore senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro il 30/09. Info su on.tim.it/n00 o al 409164.

Che fa intendere che l'offerta (e quindi i costi) rimangano invariati.
    Anche perché per lasciare invariato il bundle ma non il costo potevano fare come Vodafone, che mandava sms con scritto "noi ti rimoduliamo e se vuoi avere il contentino mandaci l'sms per i giga in più".

https://www.tim.it/assistenza/info-c...li-settembre22
    Fermo restando il diritto di recedere senza costi né penali, nei termini di seguito precisati, ove i clienti interessati non accettassero la suddetta variazione contrattuale, in alternativa, potranno anche richiedere di mantenere invariati il costo e i contenuti della propria offerta inviando un SMS gratuito al 40916 con testo INVAR ON entro il 31 luglio 2022.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    TIM mobile dal 1° settembre 2022 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare

Fonte: MondoMobileWeb
    Il 27 giugno mi danno giga illimitati e come sospettavo oggi arriva la sorpresa ! Già mandato messaggio INVAR ON, tra l’altro che me ne faccio di 100 giga se già me lo hai dati illimitati ?

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Bhe, quei giga che anche a me ora dà illimitati credo siano una situazione temporanea, poi torneranno nei ranghi.
    Qualcuno sa quale profilo video viene assegnato nella X Te 100?

Registrato il
    May 2005

Non capisco una cosa: qual è il senso di questa di modulazione se poi permettono di non accettarla.

Citazione Messaggio inviato da raiz82 Visualizza messaggio
    Non capisco una cosa: qual è il senso di questa di modulazione se poi permettono di non accettarla.
    quanti polli non leggeranno o cancelleranno l'sms e si terranno i 2€ in più???
    Tim Unica 26,90€ al mese fibra e cellulare

Citazione Messaggio inviato da raiz82 Visualizza messaggio
    Ed invece posso dirti che è una gran furbata… ti chiederai “perché?”, seguimi un attimo:
    io gestore telefonico decido di rimodulare, ma lascio libero arbitrio ai clienti più esperti di non accettare questo cambiamento della propria offerta; così facendo, non ho perso il mio cliente che è potuto rimanere con la sua offerta di sempre al costo pattuito in precedenza.
    Ci sono però persone meno esperte o distratte (un esempio sono i nonni e gli zii tipo, che magari non abitano vicino ai nipoti o ai figli più avvezzi alla tecnologia), le quali, molto semplicemente, nemmeno guardano gli SMS e non prestano attenzione a quanti soldi spendano mensilmente, ma caricano 20€ al mese a prescindere; pertanto, essi accettano tacitamente la suddetta rimodulazione.
    Infine, c’è il terzo tipo di cliente, quello che ragiona come segue: “qualche giga in più non potrebbe che farmi comodo… meglio accettare questo aumento di giga e di costo della promozione piuttosto che perdere tempo per andare a cambiare gestore e spendere altri soldi per il passaggio”.
    Almeno, io la vedo così… quindi, secondo me, è un’ottima metodologia per fare tutti i clienti ‘fessi e contenti’!
    Ultima modifica di The new 3310 : 02-07-2022 alle ore 14:57

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Nexxus Visualizza messaggio
    Stessa tariffa, inviato messaggio INVAR ON ma per ora non mi sono arrivate conferme.
    all'amico che ha avuto il messaggio di rimodulazione e che ha inviato invar on al 40916 la conferma è arrivata dopo circa mezz'ora

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Ed invece posso dirti che è una gran furbata… ti chiederai “perché?”, seguimi un attimo:
    io gestore telefonico decido di rimodulare, ma lascio libero arbitrio ai clienti più esperti di non accettare questo cambiamento della propria offerta; così facendo, non ho perso il mio cliente che è potuto rimanere con la sua offerta di sempre al costo pattuito in precedenza.
    Ci sono però persone meno esperte o distratte (un esempio sono i nonni e gli zii tipo, che magari non abitano vicino ai nipoti o ai figli più avvezzi alla tecnologia), le quali, molto semplicemente, nemmeno guardano gli SMS e non prestano attenzione a quanti soldi spendano mensilmente, ma caricano 20€ al mese a prescindere; pertanto, essi accettano tacitamente la suddetta rimodulazione.
    Infine, c’è il terzo tipo di cliente, quello che ragiona come segue: “qualche giga in più non potrebbe che farmi comodo… meglio accettare questo aumento di giga e di costo della promozione piuttosto che perdere tempo per andare a cambiare gestore e spendere altri soldi per il passaggio”.
    Almeno, io la vedo così… quindi, secondo me, è un’ottima metodologia per fare tutti i clienti ‘fessi e contenti’!
    I nonni e gli zii hanno già offerte del caso con 5 Gb a 15€ e di certo non vengono rimodulati.
    Le tariffe che rimodulano sono quasi sempre quelle più convenienti offerte ad personam o per il rientro in TIM o operator attack.
    Tim 60+ per13€ da minuti e 4Gb, ci manca pure che la rimodulino.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Tim 60+ per13€ da minuti e 4Gb, ci manca pure che la rimodulino.
    non credo che tutti i nonni e gli zii over 60 abbiano la tim 60+, probabilmente quelli che ce l'hanno sono una minoranza, a meno che a loro non interessi l'assistenza dedicata doctor tim

Ho tim wonder six a 9,99€ al mese. stamane è arrivato il messaggio anche a me. andrei a pagare 12€ al mese, se lo scordano.... mi era già venuta l'idea di tornare da iliad.

ricevuto adesso : Gentile Cliente, la sua richiesta di mantenere invariata la sua attuale offerta è stata presa in carico.
    Ultima modifica di agosjuve : 04-07-2022 alle ore 11:32

A me è arrivato il seguente messaggio: Gentile cliente la sua richiesta di mantenere invariata la sua attuale offerta è stata presa in carico

Incrocio le dita

Edit
    Ultima modifica di pietr0 : 06-07-2022 alle ore 16:20

Regole per postare