Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 75
Discussione

F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica

Predefinito Re: F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica

@zago1984
    allora il mio credito promozionale 6 euro non verra mai intaccato se e' cosi , prima autoricarica bewind poi credito standar che ne ho parecchio.

Citazione Messaggio inviato da Zimmon111 Visualizza messaggio
    raga ho un dubbio.
    volevo attivare la mia 50 a 7,99.
    Ho atteso luglio, e mi hanno offerto la mia 120 a 9,99, 120 gb e minuti illimitati, con addebito su credito residuo.
    Ma siamo proprio sicuri che l'addebito avviene sull'autoricarica? esperienze con questa "mia"?
    Viceversa dovrei fare mnp perchè 10 euro su questa sim non posso permettermeli.
    Grazie a tutti
    Purtroppo non mi hanno mai proposto offerte Mia, ma nell'altra discussione ho letto di utenti con Bewind che hanno sottoscritto opzioni Mia come MIA Unlimited, Mia 30 e Mia 50 conservando tutti il piano Bewind. Del resto, come ha detto zago1984, l'eventuale incompatibilità dovrebbe essere esplicitamente dichiarata nei dettagli dell'offerta. Come al solito WindTre sembra faccia di tutto per ingenerare confusione pubblicando queste offerte sotto il nome fuorviante di "Cambia il tuo piano telefonico".

P.S. Una domanda: quali opzioni sono attualmente attive sulla SIM?
    Ultima modifica di aleardo : 01-07-2022 alle ore 14:46

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    @zago1984
    allora il mio credito promozionale 6 euro non verra mai intaccato se e' cosi , prima autoricarica bewind poi credito standar che ne ho parecchio.
    Io sono nella tua stessa situazione, in realtà la risposta non è certa se leggi nel forum ad alcuni ha eroso prima il credito promozionale e poi il credito reale, ad altri il contrario.

Noi 2 per esempio, per avere una risposta, dovremmo portare l'autoricarica a pelo col rinnovo per vedere l'addebito dove avviene. Esempio io attualmente ho la ALL-IN 10 a 6,99 €, dovrei portare l'autoricarica a 6 € max e vedere che succede con i restanti 0,99 €.
    -> F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica <-

BeWind + MIA U. XL
    Fino 09/06/22: TUAMATIC
    ALL IN L. + S.I. L. + LTE + Gd3 a c.0 + Ins. a c.0 +
    SuperSMS + Assis. Pers. + Ric. con 3

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Purtroppo non mi hanno mai proposto offerte Mia, ma nell'altra discussione ho letto di utenti con Bewind che hanno sottoscritto opzioni Mia come MIA Unlimited, Mia 30 e Mia 50 conservando tutti il piano Bewind. Del resto, come ha detto zago1984, l'eventuale incompatibilità dovrebbe essere esplicitamente dichiarata nei dettagli dell'offerta. Come al solito WindTre sembra faccia di tutto per ingenerare confusione pubblicando queste offerte sotto il nome fuorviante di "Cambia il tuo piano telefonico".

P.S. Una domanda: quali opzioni sono attualmente attive sulla SIM?
    al momento non c'è nulla, e senza opzioni ci faccio davvero poco con la sim.
    Davvero l'hanno attivata? hai il link del post per caso?!
    esatto, c'è scritto "cambia il tuo piano telefonico", ma possibile non sanno neanche loro stessi quello che propongono?

ps: grazie delle risposte a tutti
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

infatti anziche' riportare "cambia il tuo piano" ,dovrebbero riportare" cambia la tua opzione" ,
    tale dicitura errata porta ad avere il dubbio di perdere la bewind.

al momento non c'è nulla, e senza opzioni ci faccio davvero poco con la sim.
    Davvero l'hanno attivata? hai il link del post per caso?!
    esatto, c'è scritto "cambia il tuo piano telefonico", ma possibile non sanno neanche loro stessi quello che propongono?

ps: grazie delle risposte a tutti
    Purtroppo la discussione è lunga 125 pagine, quindi è difficile ritrovare dei singoli post, ma questo sono riuscito a recuperarlo, anche se erano diversi e tutti con esito favorevole:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21105872

Purtroppo la discussione è lunga 125 pagine, quindi è difficile ritrovare dei singoli post, ma questo sono riuscito a recuperarlo, anche se erano diversi e tutti con esito favorevole:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21105872
    grandissimo grazie!
    a questo punto sono tentato di provarci...

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

grandissimo grazie!
    a questo punto sono tentato di provarci...
    Allora in caso facci sapere come va, cosa viene addebitato, se mantieni BeWind e se riesci a pagarti i vari rinnovi che verranno! A quanto pare ad altri è andata liscia.

BeWind + MIA U. XL

@zago1984
    mi era apparsa nell'app a giugno la 5g full 50 giga min ill 200 sms e' lo attivata, costo di attivazione 20 euro costo opzione 15 euro , avevo autorivarica sufficiente ed ha scalato il tutto da li.
    dopo una settimana e' apparsa 5 g full sumer edition 75 giga stesso prezzo ,ora convine aspettare una opzione piu ricca che ne pensi?
    una 5 g unilimited magari alla massima velocita'.
    MIA +Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 16,99 euro a 26,99 euro al mese.
    Ultima modifica di canonit : 03-07-2022 alle ore 20:07

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

@zago1984
    mi era apparsa nell'app a giugno la 5g full 50 giga min ill 200 sms e' lo attivata, costo di attivazione 20 euro costo opzione 15 euro , avevo autorivarica sufficiente ed ha scalato il tutto da li.
    dopo una settimana e' apparsa 5 g full sumer edition 75 giga stesso prezzo ,ora convine aspettare una opzione piu ricca che ne pensi?
    una 5 g unilimited magari alla massima velocita'.
    MIA +Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 16,99 euro a 26,99 euro al mese.
    Forse ti conviene aspettare migliori offerte, a meno che ti cambierebbe avere 75GB piuttosto che 50GB.
    Nel mio caso io sono arrivato dopo con la bewind quindi non ho fatto in tempo ad accumulare 35€. Ma ero ben consapevole che se tolgono offerte da attivare ne rimettono di nuove e magari migliori come stavolta (anche se non sempre è così). Attiverò la DiPiù Summer Edition 75GB nelle prossime 3/4 settimane al max.

Volevo segnalare che gli SMS e le chiamate Fastweb mobile a me ricaricano e dovrei essere sotto rete windtre perché ho il 5g attivo

Citazione Messaggio inviato da zago1984 Visualizza messaggio
    Allora in caso facci sapere come va, cosa viene addebitato, se mantieni BeWind e se riesci a pagarti i vari rinnovi che verranno! A quanto pare ad altri è andata liscia.
    mia attivata, ha scalato dall'autoricarica.

Grazie a tutti ragazzi per il prezioso supporto

Quindi immagino che tu abbia attivato la Mia 120, visto si paga con l''autoricarica.
    Quanto hai pagato invece per l'attivazione?

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Ma grazie a te per l'info e soprattutto per la testimonianza reale!

Attiverò la DiPiù Summer Edition 75GB nelle prossime 3/4 settimane al max.
    Tieni presente che su mondomobileweb scrivono che la DiPiù Summer Edition 75GB sarà disponibile, salvo modifiche, fino al 24/7.

L'avatar di zago1984
    Registrato il
    Feb 2015

Tieni presente che su mondomobileweb scrivono che la DiPiù Summer Edition 75GB sarà disponibile, salvo modifiche, fino al 24/7.
    Grazie dell'info! Ho trovato le news in giro sono un po' imprecise ma ho visto anche l'anno scorso hanno fatto così, entro il 24 Luglio. Ci dovrei riuscire abbondantemente ad avere 35 € di autoricarica.!

BeWind + MIA U. XL

Dopo il 24.07.22 troveremo un altra opzione ,spero più ricca di giga se non addirittura una mia unilimited xl ad alta velocità.
    Qualcuna ha chiamato il 159 se hanno a sistema per la linea un opzione migliore della 5g summer edition?

Grazie dell'info! Ho trovato le news in giro sono un po' imprecise ma ho visto anche l'anno scorso hanno fatto così, entro il 24 Luglio. Ci dovrei riuscire abbondantemente ad avere 35 € di autoricarica.!
    Dopo il 24.07.22 le opzioni da app saranno peggiorative?

Dopo il 24.07.22 le opzioni da app saranno peggiorative?
    Chi può dirlo, specie noi che siamo nuovi nel mondo Wind? In fondo, se tornassero alla versione standard da 50 GB non sarebbe un vero peggioramento, ma un ritorno all'ordinario dopo la versione Summer. Secondo me nel breve periodo è impossibile fare previsioni, ma nel medio-lungo periodo in genere le offerte dati tendono a diventare più ricche.

Secondo me se 50 giga non bastano conviene attivare la summer 75 giga altrimenti cinvienw attendere opzione migliore

Regole per postare