Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Rimodulazione verso Vodafone Gold: coinvolti altri già clienti, partenza dal 29/7/22

Predefinito Rimodulazione verso Vodafone Gold: coinvolti altri già clienti, partenza dal 29/7/22

Rimodulazione verso Vodafone Gold: coinvolti altri già clienti con partenza dal 29 luglio 2022

Fonte: MondoMobileWeb
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Rimodulazione verso Vodafone Gold: coinvolti altri già clienti, partenza dal 29/7

Va bene dai, abbiamo capito: Vodafone ha intenzione di subire un’altra emorragia di clienti, proprio come nel 2018 e 2019. Brava Vodafone… continua così! Ormai hai perso la fiducia anche degli ultimi superstiti, da quel che sento e leggo in giro. Rimodulazioni su rimodulazioni. Ogni mese uno scaglione di offerte diverso… non si salva nessuno. Rimpiango i tempi di Omnitel e della prima Vodafone… stiamo assistendo alla morte definitiva di un’ex gloria.

Per quanto mi riguarda, in casa sono rimasto l’unico con Vodafone; ma solo perché, teoricamente, ho la Special 100 Digital Edition con prezzo bloccato per 24 mesi. Se mi dovessero rimodulare, giuro che né io né la mia famiglia faremo più ritorno in codesta compagnia.
    Ultima modifica di The new 3310 : 30-06-2022 alle ore 17:18

Predefinito Re: Rimodulazione verso Vodafone Gold: coinvolti altri già clienti, partenza dal 29/7

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Va bene dai, abbiamo capito: Vodafone ha intenzione di subire un’altra emorragia di clienti, proprio come nel 2018 e 2019. Brava Vodafone… continua così! Ormai hai perso la fiducia anche degli ultimi superstiti, da quel che sento e leggo in giro. Rimodulazioni su rimodulazioni. Ogni mese uno scaglione di offerte diverso… non si salva nessuno. Rimpiango i tempi di Omnitel e della prima Vodafone… stiamo assistendo alla morte definitiva di un’ex gloria.

Per quanto mi riguarda, in casa sono rimasto l’unico con Vodafone; ma solo perché, teoricamente, ho la Special 100 Digital Edition con prezzo bloccato per 24 mesi. Se mi dovessero rimodulare, giuro che né io né la mia famiglia faremo più ritorno in codesta compagnia.
    Allora inizia a riscaldare la penna da usare per firmare il tuo prossimo contratto di telefonia mobile vodafone non dimentica mai di colpire!

Regole per postare