Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

macbook air m1 vs M2....

Predefinito macbook air m1 vs M2....

Sono indeciso. Non mi serve un mac e sarebbe uno sfizio. Sono indeciso se aspettare scenda un po' l'm2 o prendere m1 scontato.

Predefinito Re: macbook air m1 vs M2....

Se non ti servono due monitor esterni (con il MacBook), io risparmierei e andrei di M1.

come non detto. Anche M2 pare supporti solo uno schermo esterno
    https://www.macrumors.com/2022/06/06...rnal-displays/

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Sono indeciso. Non mi serve un mac e sarebbe uno sfizio. Sono indeciso se aspettare scenda un po' l'm2 o prendere m1 scontato.
    Stavo facendo anche io le tue considerazioni.
    Ho atteso la presentazione di MacBook Air M2 pensando che il prezzo sarebbe rimasto lo stesso, ma visto che così non è stato e considerando che lo userei per sfizio credo che andrò di M1.
    Magari scenderà ancora un po’ di prezzo.

Quando scenderà il prezzo dell’m2 uscirà l’m3 e tornerai a scrivere se andare di m2 o aspettare che scenda il prezzo dell’m3

Secondo me M1 Air super scontato adesso diventa decisamente il best buy (per il 90% degli utenti)!!!!

Registrato il
    Oct 2008

Da quel poco che ho letto a riguardo, l'air m2 costa troppo per quello che offre. L'm1 e' sicuramente la scelta migliore al momento.

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Quando scenderà il prezzo dell’m2 uscirà l’m3 e tornerai a scrivere se andare di m2 o aspettare che scenda il prezzo dell’m3
    Purtroppo sono un compulsivo, compro tonnellate di cose inutili per il gusto di possederle, quando uscirà l'm3 avrò già avuto anche l'm2, mi conosco.

Purtroppo sono un compulsivo, compro tonnellate di cose inutili per il gusto di possederle, quando uscirà l'm3 avrò già avuto anche l'm2, mi conosco.
    Allora aspetta l’m4 che comunque avrai già avuto l’m3

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Allora aspetta l’m4 che comunque avrai già avuto l’m3
    sull'm4 ho una call out of the money scadenza luglio '25, ho già pagato i margini alla clearing house e investo il collaterale in un barbell su tutte le generazioni precedenti.
    Comunque ieri ho preso un m1, che mia moglie (che credo non abbia un portatile dal 78) ha già adocchiato, per cui magari a natale vedo se prendere l'm2 se mi trovo bene e ci gira tutto quello che mi serve (molto poco in realtà, ormai in remoto prendo il pc dell'ufficio se mai dovesse servirmi e così posso portarmi solo un pc in ferie).

sull'm4 ho una call out of the money scadenza luglio '25, ho già pagato i margini alla clearing house e investo il collaterale in un barbell su tutte le generazioni precedenti.
    Comunque ieri ho preso un m1, che mia moglie (che credo non abbia un portatile dal 78) ha già adocchiato, per cui magari a natale vedo se prendere l'm2 se mi trovo bene e ci gira tutto quello che mi serve (molto poco in realtà, ormai in remoto prendo il pc dell'ufficio se mai dovesse servirmi e così posso portarmi solo un pc in ferie).
    tarapia tapioco prematurata la super****ola o scherziamo?

Citazione Messaggio inviato da Lumix Visualizza messaggio
    tarapia tapioco prematurata la super****ola o scherziamo?
    L'intenzione era quella :-)

L'intenzione era quella :-)
    Immaginavo

Regole per postare