Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

WINDTRE SECURITY pro. Come disattivarla?

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito WINDTRE SECURITY pro. Come disattivarla?

Salve ragazzuoli,
    dopo una vita sono rientrato in WINDTRE (ex h3g)
    con la go100 top +
    Al ragazzo, come da prassi, ho chiesto cosa avevo attivo e cosa avrei dovuto
    disattivare e mi ha segnalato SECURITY pro è la procedura per la disattivazione.

Da app risulta attiva, ho inviato l’sms per disattivarla e dopo la classica risposta
    che afferma la disattivazione alla scadenza, mi arriva un altro sms che cita:

La richiesta non puo' essere accolta. Su questo numero risulta attiva un piano tariffario non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiama il 159.

Avendo l’addebito su cc, vorrei capire la situazione attuale è come risolvere definitivamente.

grazie a tutti in anticipo.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: WINDTRE SECURITY pro. Come disattivarla?

Io la disattivai direttamente dall'app, spero non dipenda dal fatto che hai l'addebito su cc

Vai su info linea, dovresti vederla insieme a tutto ciò che hai attivo, e stranamente per questa c'è il tasto disattiva

Se la portabilità non è ancora conclusa, fallo dopo che il numero sarà passato

Registrato il
    Oct 2008

xGrazie.
    la sim è stata attivata ieri pomeriggio e ci vorrà ancora qualche giorno per la portabilità. A questo punto aspetto, il passaggio e poi mi muovo di conseguenza.

Registrato il
    Oct 2008

Portabilità avvenuta.
    Nonostante ciò il comando tramite sms datomi dal commesso non ha funzionato e continuava a riportale l'errore.

Sono riuscito a disattivarla tramite app. su info linea come mi ha indicato, grazie.

Come sempre i forum, per quanto si dica che siano in disuso sono una fonto di informazioni sicure.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio

Sono riuscito a disattivarla tramite app. su info linea come mi ha indicato, grazie.
    Ottimo! E si, purtroppo spesso i comandi di disattivazione via sms fanno cilecca, o addirittura ti dicono sia tutto ok e poi ti ritrovi comunque l'offerta rinnovata. Ed è assurdo che nel 2022, se voglio fare un cambio piano base o disattivare qualcosa, devo passare per forza dal 159. Infatti mi stupii quando vidi il bottone di disattivazione per questa

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

su una sim di nuova attivazione, dall'app è stato possibile disattivarla, solo che fra la richiesta e la conferma della disattivazione sono passate almeno 2 ore

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ottimo! E si, purtroppo spesso i comandi di disattivazione via sms fanno cilecca, o addirittura ti dicono sia tutto ok e poi ti ritrovi comunque l'offerta rinnovata. Ed è assurdo che nel 2022, se voglio fare un cambio piano base o disattivare qualcosa, devo passare per forza dal 159. Infatti mi stupii quando vidi il bottone di disattivazione per questa
    In realtà la cosa più assurda è la gestione delle e-sim.
    Tralasciando i 15€ che chiedono per un nuovo codice di attivazione, qualora si volesse cambiare telefono,
    Trovo veramente paradossale, doversi rivolgere ad un negozio fisico.

Regole per postare