Guarda i risultati del sondaggio: Travaglio ordina e Conte esegue, sfiduciato il Duca, cosa deve fare ora?

Partecipanti
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Restare con i fedelissimi e combattere visto che non stato espulso

0 0%
  • Andare nel Pd dove taluni lo aspettano a braccia aperte

1 16.67%
  • Fondare un suo movimento alternativo, ha dimostrato capacit di leadership

1 16.67%
  • Tornare a casa (scadono i 2 mandati) e se si annoia ricominciare a fare il bibitaro

4 66.67%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 31
Discussione

Travaglio ordina, Conte esegue, Duca sfiduciato, cosa deve fare ora?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Travaglio ordina, Conte esegue, Duca sfiduciato, cosa deve fare ora?

Deve valutare diverse opzioni.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito Re: Travaglio ordina, Conte esegue, Duca sfiduciato, cosa deve fare ora?

secondo me alla lunga entrer nel PD. Mi sbaglier sicuramente ma non credo che moller la politica

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Travaglio ordina, Conte esegue, Duca sfiduciato, cosa deve fare ora?

di maio cmq il pi noto politico dei 5s
    trover sempre una poltrona alla camera e al senato.
    AIUTO, ARRIVANO I FASSISTI !!

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    di maio cmq il pi noto politico dei 5s
    trover sempre una poltrona alla camera e al senato.
    o come ministro

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Non mi frega nulla di Conte e Di Maio, due miracolati che si combattono inutilmente.
    Mi preoccapa di pi la Mamma Cristiana (ma con figlia fuori dal matrimonio) e la sua propaganda omofoba cos affine a certi individui poco raccomandabili.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Non mi frega nulla di Conte e Di Maio, due miracolati che si combattono inutilmente.
    Mi preoccapa di pi la Mamma Cristiana (ma con figlia fuori dal matrimonio) e la sua propaganda omofoba cos affine a certi individui poco raccomandabili.
    Ipergigio per se ti preoccupi di lei devi preoccuparti anche delle qualit politiche di chi dovrebbe opporsi a lei, le cose sono collegate.

il Duca con la sua virata verso il centro, l'atlantismo e l'Europa un personaggio da seguire. Bisogna capire quanta parte del movimento controlla ancora.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Mi preoccupa di pi la Mamma Cristiana (ma con figlia fuori dal matrimonio) e la sua propaganda omofoba cos affine a certi individui poco raccomandabili.
    Non c' da stupirsi che la Mamma Cristiana abbia una figlia fuori dal matrimonio, in contrasto con i dettami della Chiesa: per i politici le regole non valgono! Tutti i partiti di dx sono omofobi. Non a caso la Regione Piemonte si smarcata dal Gay Pride.

non sono passati neanche 10 anni e il m5s si gi sciolto come neve al sole...

https://www.facebook.com/photo/?fbid...98206535002355

quanto odio aver avuto ragione in tutti questi anni

Credo che Per la prima volta da 24 Anni a questa parte non mi recher alle prossime elezioni. (Se mai torneranno a farci votare)

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    non sono passati neanche 10 anni e il m5s si gi sciolto come neve al sole...

https://www.facebook.com/photo/?fbid...98206535002355

quanto odio aver avuto ragione in tutti questi anni
    sono durati anche troppo.

Avevo ragione fin dall'inizio sulla loro "diversa pasta" di cui si vantavano tanto, su quanto fossero duri e puri... sulle lori immagini fatte con Paint e pubblicate su Facebook che tanti like prendevano. Tutte *****te frutto di stupidit, ignoranza condita con qualche approfittatore.

Se penso che con quelle immagini del cavolo hanno decretato il loro successo mi viene il vomito.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Di Maio ha finito il proprio compito di affondare del tutto il movimento, compito iniziato con la sua investitura dal nulla a capo del partito. direi a Grillo che ben gli sta, l'ha voluto lui quel caprone a capo del movimento e questo stato il risultato. il bello che probabilmente anche alle prossime elezioni ce lo ritroveremo in parlamento penso grazie al PD o addirittura a quell'altro fallito di Renzi
    "La carne debole quando il pesce forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Oct 2010

Nel frattempo il Duca sceglie l'opzione 3, esce dal movimento prima che Conte lo cacci definitivamente e forma uno nuovo "insieme per il futuro".

un nome che pu piacere? Se davvero raccoglier pi di 50 parlamentari un bel colpo. La Castelli con la sua triennale in economia tra di loro aggiungendo prestigio.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Nel frattempo il Duca sceglie l'opzione 3, esce dal movimento prima che Conte lo cacci definitivamente e forma uno nuovo "insieme per il futuro".

un nome che pu piacere? Se davvero raccoglier pi di 50 parlamentari un bel colpo. La Castelli con la sua triennale in economia tra di loro aggiungendo prestigio.
    prender su quasi tutti quelli che sono gi al secondo mandato ma tanto la maggior parte rimarr fuori lo stesso dal parlamento alle prossime elezioni.
    "La carne debole quando il pesce forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

E' la fine del movimento 5 stelle. Finalmente

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Gi, i grillini sono finiti, ma non mi cambia molto per quanto mi rigiarda, perch ora saranno i fascistelli della Meloni a far danni. Le cose in Italia sono destinate a peggiorare ancora nei prossimi 5 anni.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

"uno non vale l'altro" dice di Maio con un velo di polemica verso uno degli slogan del M5S. Almeno hanno capito che inondare le camere di capre ignoranti e isteriche non porta molto in l.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    "uno non vale l'altro" dice di Maio con un velo di polemica verso uno degli slogan del M5S. Almeno hanno capito che inondare le camere di capre ignoranti e isteriche non porta molto in l.
    si riferiva anche a se stesso ??

ieri sera in quell'albergo dove si sono tutti riuniti sembrava di vedere l'allegra brigata brancaleone...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    si riferiva anche a se stesso ??
    Lui in qualche modo si riscattato visto che le "capre ignoranti" lo hanno cacciato.

Registrato il
    Nov 2005

uno vale uno??
    a me sempre venuto da ridere...
    qualcuno credeva che gente presa praticamente a caso grazie ad un video di presentazione di 30 secondi, riuscisse a fare il politico di professione?
    ma li avete sentiti i 5 stelle in questi anni? praticamente tutti parlano con frasi fatte imparate a memoria 5 minuti prima.
    non sanno elaborare un pensiero, non sanno elaborare un'opinione
    manco sanno usare i verbi..
    ad ogni domanda si rifugiano sempre in: "questa decisione verr presa dal movimento"

vabb, per fortuna con la riduzione dei parlamentari la maggior parte di questa gente non la vedremo pi.

Regole per postare