Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 28
Discussione

Rimodulazione fisso con adsl

Predefinito Rimodulazione fisso con adsl

Nella bolletta di giugno che ho appena ricevuto c'è la notizia che dal 1 settembre 2022 la mia bolletta aumenterà  di 2€.
    Qualcun altro l'ha ricevuta?
    Io ho un contratto absolute adsl e pago 19,18€ al mese escluso lo scatto delle telefonate.
    Da me c'è la FTTC, se passo a questa quanto pagherei?

Predefinito Re: Rimodulazione fisso con adsl

Aumenti da un minimo di € 2 a un massimo di € 5.

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242263
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Ricevuto aumento pure io, avendo il modem la rata nn ce modo di evitarla? Nella bolletta c'è scritto ke posso in un unica soluzione o a rate

Red face Re: Rimodulazione fisso con adsl

Citazione Messaggio inviato da sandro75 Visualizza messaggio
    Ricevuto aumento pure io, avendo il modem la rata nn ce modo di evitarla? Nella bolletta c'è scritto ke posso in un unica soluzione o a rate

salve le vorrei chiederle, come ha ricevuto la comunicazione da parte del operatore telefonico W dell aumento ?

ho un contratto rinnovato dal 2018 senza modem.. sull' ultima bolletta non ho ricevuto nessuna comunicazione

attendo vostre notizie

grazie
    3 the one

"...WINDTRE ha ufficializzato le rimodulazioni in arrivo per alcuni già clienti di rete fissa, i quali subiranno sulle loro offerte aumenti di 2 euro o 5 euro al mese, anche se in quest’ultimo caso verrà applicato uno sconto temporaneo corrispondente..."

"...Non vengono specificate quali offerte di rete fissa saranno coinvolte dall’aumento, la cui applicazione o meno potrebbe variare in base alla data di attivazione o a particolari promozioni sottoscritte...".
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    "...WINDTRE ha ufficializzato le rimodulazioni in arrivo per alcuni già clienti di rete fissa, i quali subiranno sulle loro offerte aumenti di 2 euro o 5 euro al mese, anche se in quest’ultimo caso verrà applicato uno sconto temporaneo corrispondente..."

"...Non vengono specificate quali offerte di rete fissa saranno coinvolte dall’aumento, la cui applicazione o meno potrebbe variare in base alla data di attivazione o a particolari promozioni sottoscritte...".
    grazie

devo chiamare al servizio clienti?
    3 the one

Citazione Messaggio inviato da rembly878 Visualizza messaggio
    grazie

devo chiamare al servizio clienti?
    Non disturbar il can che dorme!

Thumbs up Re: Rimodulazione fisso con adsl

Citazione Messaggio inviato da Red Baron Visualizza messaggio
    Non disturbar il can che dorme!
    hai ragione
    ho ricevuto oggi la bolletta non ce scritto nessuna comunicazione di aumento
    Ultima modifica di rembly878 : 02-07-2022 alle ore 23:21
    3 the one

Anche io ho ricevuto proposta di modifica unilaterale contratto con aumento di 2 € da settembre. Attualmente ho voce + ADSL + sim 100gb e verrei a pagare circa 27,50 € /mese.
    Se chiamo il servizio clienti, riesco ad ottenere uno sconto?
    Oppure a quale operatore mi conviene passare?
    (Mi interessa ADSL e sim dati. Non ho copertura Iliad)
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da yotal Visualizza messaggio
    Anche io ho ricevuto proposta di modifica unilaterale contratto con aumento di 2 € da settembre. Attualmente ho voce + ADSL + sim 100gb e verrei a pagare circa 27,50 € /mese.
    Se chiamo il servizio clienti, riesco ad ottenere uno sconto?
    Oppure a quale operatore mi conviene passare?
    (Mi interessa ADSL e sim dati. Non ho copertura Iliad)
    Grazie
    Si chiama il 159 e chiedi il codice di migrazione, dovrebbero proporti qualche sconto

X i rimodulati avete buone nuove?

Inoltre, il 159 sta applicando campagne dedicate. Vi scontano l'aumento

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    X i rimodulati avete buone nuove?

Inoltre, il 159 sta applicando campagne dedicate. Vi scontano l'aumento
    A me hanno scontano l'aumento e anche un po' il conto: 14,99 per adsl e telefonate escluso lo scatto.
    Lì per lì ho accettato ma ora sono fortemente pentito.

A me hanno scontano l'aumento e anche un po' il conto: 14,99 per adsl e telefonate escluso lo scatto.
    Scusami, lungi da me difendere W3, ma 15 euro è veramente niente, considerando che prossimamente ti faranno sicuramente l'adeguamento gratuito per FTTC/FTTH visto che l'adsl verrà dismessa entro il 2023, tenendoti lo stesso costo dell'offerta.
    Sai qual'è il costo minimo attuale di una linea internet, senza convergenza e tante volte senza chiamate incluse? Almeno 25-26 euro (parlo in generale, con tutti gli operatori).
    Se poi vogliamo pagare 5 euro, infiliamo una sim in un cellulare e facciamo hotspot.

Ho un router 4G Zte Mf286d, prima con una sim Very e adesso Elimobile e mi sto trovando bene.
    Il mio consumo mensile si aggira sui 40 Giga abbastanza stabile.
    L'adsl mi va a 8 Mega e la fttc me la darebbe a 40 Mega.
    Col 4G vado sui 30 Mega.
    Quindi 4G è simile alla fttc poi certo non è la stessa cosa.

@Red Baron
    sono d'accordo con l'opinione di @Beppemusic88. Ottenere una linea a 15 euro, che sia pur ADSL ma che ti verrà sicuramente upgradata gratuitamente a FTTC tra non molto, è un risultato eccellente.
    Dipende sempre però dall'uso personale. Se le tue esigenze di dati sono "modeste" posso condividere la tua idea. Avere però internet illimitato su linea fissa 24/24 a 15 euro è grasso che cola, a mio modesto parere.

Ciao a tutti, ho ricevuto anche io la rimodulazione di 2euro/mese.

Attualmente in ADSL con chiamate illimitate senza scatto e 100gb da usare su SIM(mai usata).

Spesa mensile 20euro, grazie ad una vecchia rimodulazione.

Al momento il mercato non offre di meglio perché trattasi già di un'offerta "fuori mercato"...sarei anche coperto da ftth ma non ho esigenze particolari e mi basta l'ADSL ...

Per evitare l'aumento funziona ancora il sistema del chiedere migrazione ad altro gestore per essere ricontattato per una retention?

Ovviamente devo mandare loro anche PEC per informarli come ho fatto nella precedente rimodulazione, dovrei fare il tutto entro il 31 agosto...

O ci sono altri strumenti?

Ma x 12 mesi?

Di quanto ti hanno scontato il costo mensile?

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ma x 12 mesi?
    No per sempre.

Citazione Messaggio inviato da Pyra Visualizza messaggio
    Pagavo 19,18 più i 2 € di rimodulazione.
    Io ho fatto la pec per modifica contratto e con richiesta di staccare la linea.
    Adesso ho accettato la loro proposta poi vedrò.

Regole per postare