Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

[No +sped] Samsung S9 100 euro

Predefinito [No +sped] Samsung S9 100 euro

Vendo Samsung s9, 3 anni di vita, usato sempre con cover e pellicola, condizioni impeccabili, scontrino Vodafone store. Metto un prezzo a mio avviso basso perché non ho voglia di fare tira e molla quindi il é prezzo 100 euro e stop, non si tratta. In caso spese di spedizione a carico vostro, mi mandate il corriere che preferite a casa, scambio a mano su Novara per me é preferibile.
    PS non dispongo del carica batterie , é stato dimenticato tempo fa in giro. Il telefono é di mia moglie che lo ha sempre caricato con il mio caricatore. Disponibile confezione, scontrino, telefono
    *** firma non regolamentare ***

L'avatar di Very Ape
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: [No +sped] Samsung S9 100 euro

Ciao, quindi condizioni impeccabili e con scatola, documento di acquisto e accessori?(tranne il carica)

Si confermo. Cioè accessori non ricordo cosa c'è nella scatola dopo controllo, non dovrebbe essere stato usato nulla ma mi riservo di verificare

L'avatar di Very Ape
    Registrato il
    Apr 2005

Ok, fammi sapere, grazie

Citazione Messaggio inviato da Very Ape Visualizza messaggio
    Ok, fammi sapere, grazie
    Nella scatola oltre al libretto di istruzioni e lo scontrino, c'è la spilla per estrarre la sim, un paio di auricolari e i gommini con le varie dimensioni, un adattatore otg. Manca solo il caricabatterie come dicevo é stato dimenticato un annetto fa e da allora mia moglie ha usato il mio caricatore in alternanza... Se vuoi foto del telefono scrivimi il contatto telegram o whatsapp in privato e te lo faccio vedere. Vedo che come me sei un utente di vecchia data quindi davvero zero problemi possiamo accordarci come meglio credi

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

è dual sim o il monosim?
    c'erano due modelli dell's9.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Bella domanda. Credo sia nono, non saprei come verificare ma essendo stato preso in negozio Vodafone dubito possa essere dual. Il carrello della sim non mi sembra affatto da dual

Ciao, posso avere il tuo numero di cellulare in privato? Sono davvero interessato, grazie

Venduto chiudete pure grazie

Regole per postare