Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

iOS 16

Registrato il
    Sep 2016

Predefinito iOS 16

Ieri è uscito con diverse novità, qualcuno ha già scaricato la beta?

Predefinito Re: iOS 16

A parte la personalizzazione della home di blocco, che puo servire come i calzini con i sandali d’estate sulla spiaggia, non ci sono altri cambiamenti…

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    A parte la personalizzazione della home di blocco, che puo servire come i calzini con i sandali d’estate sulla spiaggia, non ci sono altri cambiamenti…
    Calzini bianchi?

Registrato il
    Sep 2016

gli piace essere alla moda.
    Comunque tralasciando i gusti discutibili di steve, l'ho installata e mi sembra molto stabile

hanno cambiato la voce da donna di siri che adesso è simile a quella di un travestito

edit risolto, nelle impostazioni di siri ha scaricato nuovamente la voce da donna, un sollievo
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Calzini bianchi?
    Rigorosamente

Buongiorno, ho da poco acquistato iphone 12 che deve arrivarmi, sto usando nel frattempo un 6s, vorrei sapere una cosa se possibile, vengo dal mondo android, dove c'e' il famoso tasto indietro/back, praticamente per uscire da un applicazione tipo wazap o la lista telefonate o i messaggi o facebook basta premere il tasto back e si esce, poi rientrando nell app chiusa tutto torna all inizio della lista, mentre ad esempio su iphone sto notando che se cerco un nome nella rubrica scrollando fno a meta' rubrica e dopo esco col tasto home, rientrando nuovamente nella rubrica mi porta nella stessa posizione, e per tornare all inizio devo per forza di cose scrollare verso l alto. E' possibile far in modo di tornare in cima alla lista con un solo tasto senza scrollare? Questo varrebbe sia per le chat di wazap lista chiamate, messaggi etc. Grazie.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Ti basta toccare la parte alta del display per portare qualsiasi cosa all’inizio: la lista contatti, messaggi, pagine internet ecc..

Grazie puoi rispindermi alla domanda che ho fatto in iphone 13 official thread? Praticamente stavo inizializzando il nuovo telefono e credo di aver richiesto e installato ios 15.4 piu volte.. la rotellina girava e ho richiesto e scaricato l aggiornamento.. poi ho visto che non andava forse la fretta e l ho rinizializzato. Secondo te ho incasinato il telefono? Oppure quando ho reinizializzato l iphone ho eliminato tutta la cache e i file che stava scaricando ma cue non aveva installato?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Ovviamente hai eliminato tutto, non hai incasinato nulla

chi di voi lhai istallata puo dirmi se sono supportate l varie app bancarie? bnl,buddybanck hype paypal ecc ecc

PayPal si, la Mia app bancaria widiba funziona bene. Le tue non so

a livello di batteria come siamo messi?

Dopo un paio di giorni dove i consumi sono maggiori, la batteria si stabilizza e torna a consumi normali. Tutte la mie app, compresa quella di UniCredit funzionano senza problemi.
    Qualche bagghettino qua e la, traduzioni mancate e qualche lagghettino a parte, funziona e gira tutto abbastanza bene

Registrato il
    Nov 2008

ciao sapete aiutarmi a scaricarla? ho riscaricato il profilo installato e ricercato aggiornamento, lo scarica ma poi quando lo sta' installando si interrompe e da errore. spazio su iphone ne ho non capisco perche' non va, ho iphone 11 pro max grazie

Citazione Messaggio inviato da vero34 Visualizza messaggio
    ciao sapete aiutarmi a scaricarla? ho riscaricato il profilo installato e ricercato aggiornamento, lo scarica ma poi quando lo sta' installando si interrompe e da errore. spazio su iphone ne ho non capisco perche' non va, ho iphone 11 pro max grazie
    che tipo di errore?

io mi sa che aspetto.....cosi aggiornero sia iphone che apple watch con aggiornamento "regolare"

Col 16, Si potrà finalmente togliere la voce “recenti” da app musica?

sapete quando uscira la versione definitiva per tutti....settembre,ottobre?

Regole per postare