Pagina 1 di 38 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 754
Discussione

TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova gratis)

Predefinito TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova gratis)

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova grat

Finalmente hanno tolto l'odiosa limitazione dei video in SD e incluso il 5G.
    Quest'offerta già la offrivano tempo fa a 25€, poi sostituita dalle unlimited con i video in SD. Felice di rivederla!

Qualcuno ha modo di forzare l'attivazione delle offerte per te?
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito Re: TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova grat

mi pare di capire che addio a giga illmitati come opzione extra..ora tutto inglobato nell' opzione.... chissà perchè sta decisione :-D
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Registrato il
    Nov 2005

Ma là si potrà trovare nelle offerte per te?

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/5g-unlimited

In pratica con 30 euro posso fare il mio sim nuovo cliente?

Grazie.

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    mi pare di capire che addio a giga illmitati come opzione extra..ora tutto inglobato nell' opzione.... chissà perchè sta decisione :-D
    Due motivi:
    Così si evitano quei pochi fortunati che si sono trovati giga illimitati senza opzione base;
    Così sei obbligato a pagare di più: Invece di pagare 7+5€ ora paghi almeno 16€.

I soliti trucchetti di offrire un sacco di roba che per la maggior parte non viene utilizzata per giustificare un prezzo più elevato.

Registrato il
    Nov 2005

Qualcuno l’ha trovata tra le offerte?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Qualcuno l’ha trovata tra le offerte?
    La sto aspettando con trepidazione

Registrato il
    Nov 2005

Ho chiamato il 119 e l’operatrice mi ha detto che la ho tra le offerte (ma che io non vedo nel fai da te), Avevo accettato di attivarla ma quando mi ha detto che allo scadere dell’attuale promo si sarebbe disattivata ed attivata la nuova ho temuto di rimanere senza offerta! Ho sbagliato, c’è da fidarsi? Grazie

Registrato il
    Nov 2005

Ma poi, ha senso questa tim power a 15,99?? Io ho 200 giga mese e ne utilizzo pochi, minuti illimitati servizi quali Lo Sai di Tim e pago 9,99, ha senso spendere 6 euro mese/ 72 anno (quanto una carta di credito) per avere giga in 5G (forse il vero plus) ed sms illimitati?
    Ultima modifica di revo : 07-06-2022 alle ore 16:27

Arrivata la versione "White", con prova di 7gg > https://ibb.co/16CsGB8
    https://ibb.co/W2SQWJF

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Ma poi, ha senso questa tim power a 15,99?? Io ho 200 giga mese e ne utilizzo pochi, minuti illimitati servizi quali Lo Sai di Tim e pago 9,99, ha senso spendere 6 euro mese/ 72 anno (quanto una carta di credito) per avere giga in 5G (forse il vero plus) ed sms illimitati?
    Vedila in un altro modo:
    Hai internet fisso a 25€ al mese e usi 400GB. Ha senso spendere 25€ al mese quando puoi spenderne 16 per avere un'ottima linea in 5G con tanto di chiamate incluse?
    Senza contare che è incluso one number da 5€ al mese e il 5G da 3/5€ al mese
    A me sembrano offerte veramente ottime! Semplicemente indirizzate a una clientela disposta a spendere di più per avere di più.

Ovvio che chi ha tariffe più economiche dove non sfora e non vuole servizi extra, se le tiene e le reputa poco convenienti. Ma nella loro fascia di prezzo sono ottime!

72€ all'anno una carta di credito? Seriamente? Qualsiasi banca ormai te le tira dietro a costo zero!

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    Vedila in un altro modo:
    Hai internet fisso a 25€ al mese e usi 400GB. Ha senso spendere 25€ al mese quando puoi spenderne 16 per avere un'ottima linea in 5G con tanto di chiamate incluse?
    Senza contare che è incluso one number da 5€ al mese e il 5G da 3/5€ al mese
    A me sembrano offerte veramente ottime! Semplicemente indirizzate a una clientela disposta a spendere di più per avere di più.

Ovvio che chi ha tariffe più economiche dove non sfora e non vuole servizi extra, se le tiene e le reputa poco convenienti. Ma nella loro fascia di prezzo sono ottime!

72€ all'anno una carta di credito? Seriamente? Qualsiasi banca ormai te le tira dietro a costo zero!
    Fino a febbraio scorso avevo una carta gold e pagavo 7,50 euro mese, 90 euro l’anno! L’ho data indietro ed ho preso una Classic per un anno gratis poi 5 euro mese.
    Ritornando al post ed analizzando l’offerta (nel 2000 per avere 2000 minuti e basta ricordo che pagavo 55000 lire mese con un Nokia) è assolutamente un’ottima offerta, la verità che si è abituati a pagare (non io) molto poco, ci sono offerte da 5,99 e 7,99 mese (quanto pagavo prima della rimodulazione) e sono più che sufficienti. Tim one number l’ho avuto per 3 mesi gratis e non l’ho sfruttato, l’unica cosa che mi stuzzica e per la quale attiverei l’offerta che acquistata singolarmente la ho in offerta a 2,99.Quindi alla fine sono “solo” 3 euro in più per avere giga e messaggi illimitati, inoltre c’è anche Google one number 100 ma ho icloud.
    La linea fissa di casa con telefonate incluse costa circa 30 euro ma non potrei mai rinunciare.
    Comunque grazie per avermi fatto vedere la cosa in un modo diverso.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

A me la offrono su Tim Ipergiga a 15,99 € al mese, mentre su sim con giga illimitati white, Tim entry m e 5g a 25,99€ al mese.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Nov 2005

Tra l’altro un’altra considerazione è che, come sostiene giustamente @Davros009, spendiamo (almeno io) 30 euro mese per un servizio a mio avviso indispensabile ma comunque per utilizzarlo per lo più la sera e nei fine settimana, il cellulare lo abbiamo perennemente con noi (parlo sempre per me ovviamente) e si cerca sempre di risparmiare, in effetti…è strana come cosa.

Registrato il
    Aug 2012

A me, sulla entry + red sospese, la Blue a 17.99. Nemmeno commento, e passo

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Sulla Ipergiga sono indeciso. Mi si rinnoverebbe stasera, io pago 12,81€ al mese +0,49€ x il ti ho cercato. Ho circa 40 gb su esim inclusi gli sms illimitati. Con 2,69€ in più avrei il 5g e l’abbinamento con Apple Watch che farò quando comprerò la serie 8 versione cellular, al momento ho quello senza.
    Cosa dite?
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Aug 2012

Il problema è sempre quello... Se sai che ti possa essere utile, nonché meglio di quello che hai ora, adesso ce l'hai nelle offerte mentre un domani chissà...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Sulla Ipergiga sono indeciso. Mi si rinnoverebbe stasera, io pago 12,81€ al mese +0,49€ x il ti ho cercato. Ho circa 40 gb su esim inclusi gli sms illimitati. Con 2,69€ in più avrei il 5g e l’abbinamento con Apple Watch che farò quando comprerò la serie 8 versione cellular, al momento ho quello senza.
    Cosa dite?
    Beh, i vantaggi sono tanti:

- 5G
    - video in HD/UHD
    - priorità più elevata su rete 4G
    - TIM Navigazione Sicura
    - TIM One Number
    - TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti
    - LoSai e ChiamaOra di TIM
    - Google One 100 GB
    - per il roaming in Svizzera, Monaco, Usa e Canada: 3 Giga, 250 minuti e 250 SMS e 250 minuti internazionali verso Europa, Usa e Canada;
    - 6 giga in Unione Europea, che diventeranno 14

Io ci sto pensando...

Registrato il
    Nov 2005

Alla fine ho pigiato ed attivato!

Regole per postare