Pagina 14 di 38 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 16 17 24 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 754
Discussione

TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova gratis)

Predefinito Re: TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova grat

Citazione Messaggio inviato da Marioc. Visualizza messaggio
    Ma hanno cap a 30??
    Ragazzi, no. Le nuove offerte 5G non hanno cap. Si sta facendo un minestrone con le opzioni aggiuntive "giga illimitati" che sono un'altra cosa e non c'entrano con il thread.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Predefinito Re: TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G € 15,99/mese (con prova grat

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ragazzi, no. Le nuove offerte 5G non hanno cap. Si sta facendo un minestrone con le opzioni aggiuntive "giga illimitati" che sono un'altra cosa e non c'entrano con il thread.
    Si ma infatti non so chi ha tirato in discussione la storia dei cap. Comunque basta semplicemente andare a leggere la descrizione dell'offerta e li trovate tutte le risposte alle vostre domande (compresa la storia dei cap)

A me l’offerta nn è mai uscita, anzi, compare tutti i giorni la stessa offerta da 37€ xte unlimited xxl. Avendo la giga illimitati silver + un offerta base attiva , converrebbe disattivarla per essere selezionati? suppongo nn offrano mai in offerte per te , opzioni che costino meno di quel che pagho al momento ovvero 25€ , contro i 15 o 17 , dall coral blue ed altre.

Citazione Messaggio inviato da vector3 Visualizza messaggio
    A me l’offerta nn è mai uscita, anzi, compare tutti i giorni la stessa offerta da 37€ xte unlimited xxl. Avendo la giga illimitati silver + un offerta base attiva , converrebbe disattivarla per essere selezionati? suppongo nn offrano mai in offerte per te , opzioni che costino meno di quel che pagho al momento ovvero 25€ , contro i 15 o 17 , dall coral blue ed altre.
    Se hai già un offerta completa non ti offriranno mai qualcosa che costi meno, disativa quello che non ti serve e aspetta, è l'unico modo. Sono riuscito ad attivare la giga illimitati green dopo anni di prove, a furia di attivare e disattivare robe....

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Citazione Messaggio inviato da vector3 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho 3 sim Tim di cui una ho attivato la white quasi 1 mese fà (avevo un'offerta da 7,99 mese wonder five), 3 giorni fà mi hanno proposto la coral (15,99), che ho attivato perchè la aspettavo da tempo, su una sim con offerta da 9,99 (wonder six). Sulla terza sim, dove avevo attiva per 3 anni la unlimited da 29,90 euro, ho disattivato tutto, ho attivo solo il piano base, ma mi propongono solo quella da 37,99 euro oppure la gold da 25,99.
    Quindi non vuol dire niente...va tutto a caso e bisogna pazientare...

Comunque continuo a disattivare la "sms illimitati x te" che non ha motivo d'essere con la White che ha gli sms illimitati già inclusi e puntualmente si riattiva da sola.
    Pace!

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Comunque continuo a disattivare la "sms illimitati x te" che non ha motivo d'essere con la White che ha gli sms illimitati già inclusi e puntualmente si riattiva da sola.
    Pace!
    Credevo di essere l'unico...io sto in contatto con quelli di twitter. Me l'hanno già tolta 2 volte e dopo 3 giorni compare...che fastidio...adesso hanno aperto una segnalazione speriamo

Citazione Messaggio inviato da luca84 Visualizza messaggio
    Credevo di essere l'unico...io sto in contatto con quelli di twitter. Me l'hanno già tolta 2 volte e dopo 3 giorni compare...che fastidio...adesso hanno aperto una segnalazione speriamo
    Io non l'ho segnalato a loro, tanto non incide su nulla (il limite resta sempre 18K sms).

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Io non l'ho segnalato a loro, tanto non incide su nulla (il limite resta sempre 18K sms).
    A me da fastidio averli...perché sono già nella white... 😅
    Ma tu li avevi fatti togliere o mandati in disattivazione?
    Certo che i sistemi Tim funzionano bene...per averli ho dovuto chiamare perché non me li mettevano con la vecchia offerta...ora che non li voglio si attivano da soli... 😂😂

Registrato il
    Aug 2012

Pace!
    Ve l'avita tenè! (semicit.)

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Io non riesco a trovare nessuno che mi faccia una mnp sulla sim dove me l'hanno proposto. Dicono che non si può fare.... Poi vai a vedere le condizioni generali di contratto al punto 10.1, dove invece, c'è scritto il contrario. Mah....
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

A me da fastidio averli...perché sono già nella white... ��
    Ma tu li avevi fatti togliere o mandati in disattivazione?
    Certo che i sistemi Tim funzionano bene...per averli ho dovuto chiamare perché non me li mettevano con la vecchia offerta...ora che non li voglio si attivano da soli... ����
    Il fastidio è relativo, come detto, non va ad impattare sull'utilizzo dell'offerta.
    Nel mio caso, si sono attivati in automatico con l'offerta precedente, senza aver chiamato nessuno e li ho messi in disattivazione due volte... pazienza!

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ve l'avita tenè! (semicit.)
    Ahahahah! XD

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Io non riesco a trovare nessuno che mi faccia una mnp sulla sim dove me l'hanno proposto. Dicono che non si può fare.... Poi vai a vedere le condizioni generali di contratto al punto 10.1, dove invece, c'è scritto il contrario. Mah....
    Fai prima a rinunciare.
    Potresti scegliere di utilizzare la sim promozionata come numero definitivo sfruttando l'offerta, oppure impostare il trasferimento di chiamata dal numero principale verso il secondario (per gli sms dovrai per forza avere uno smartphone alternativo in cui lasciare la sim principale).

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Il fastidio è relativo, come detto, non va ad impattare sull'utilizzo dell'offerta.
    Nel mio caso, si sono attivati in automatico con l'offerta precedente, senza aver chiamato nessuno e li ho messi in disattivazione due volte... pazienza!

Ahahahah! XD

Fai prima a rinunciare.
    Potresti scegliere di utilizzare la sim promozionata come numero definitivo sfruttando l'offerta, oppure impostare il trasferimento di chiamata dal numero principale verso il secondario (per gli sms dovrai per forza avere uno smartphone alternativo in cui lasciare la sim principale).
    è una mia vecchia sim che ho usato fino al 2014, ma che ho poi dismesso, perchè ogni 10 minuti, ricevevo chiamate di call center, e chi ne ha più ne metta. Non l'ho fatta scadere, perchè era un mio numero attivato nel 1999, ma con un'offerta del genere, avevo pensato.... ben venga.... sovrascriviamo!
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Sul mio secondo numero ho attivato la "coral" si è abilitato tutto tranne il "Tim one number", è passata una settimana dall'attivazione ma ancora niente. Non che mi serva su questa sim, però vorrei avere tutto attivo (visto che è compreso)...ho chiamato il 119 ed ho spiegato il problema...ma l'operatore mi ha attivato la versione a pagamento che ho poi prontamente disattivato! (A volte credo che non sanno nemmeno loro cosa fanno). Da twitter dicono che devo essere io ad attivarlo...si ma dove??? Ho guardato ovunque nella app e non trovo niente a riguardo.mah...
    Sulla white, Giulia di twitter, me l'aveva attivata lei manualmente...ora con Angie non so a chi passano il problema

Sul mio secondo numero ho attivato la "coral" si è abilitato tutto tranne il "Tim one number", è passata una settimana dall'attivazione ma ancora niente. Non che mi serva su questa sim, però vorrei avere tutto attivo (visto che è compreso)...ho chiamato il 119 ed ho spiegato il problema...ma l'operatore mi ha attivato la versione a pagamento che ho poi prontamente disattivato! (A volte credo che non sanno nemmeno loro cosa fanno). Da twitter dicono che devo essere io ad attivarlo...si ma dove??? Ho guardato ovunque nella app e non trovo niente a riguardo.mah...
    Sulla white, Giulia di twitter, me l'aveva attivata lei manualmente...ora con Angie non so a chi passano il problema
    Ho letto che la trovi nelle offerte per te in versione free

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Ho letto che la trovi nelle offerte per te in versione free
    Ho cercato ma non c'è

Registrato il
    Feb 2012

Ho cercato ma non c'è
    senti l'assistenza su twitter, di solito sono più organizzati

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    senti l'assistenza su twitter, di solito sono più organizzati
    Già fatto mi hanno detto che devo attivarlo io dall'area personale (non è presente da nessuna parte) oppure aspettare 7 giorni dall'attivazione (riproverò lunedì).

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

A me da qualche giorno propone la Lime a 17,99 al mese. Che mi proponga a Coral in futuro posso scordarmelo vero?

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    A me da qualche giorno propone la Lime a 17,99 al mese. Che mi proponga a Coral in futuro posso scordarmelo vero?
    A me hanno mandato un sms con quella a 15,99 con un mese gratis e nell'area clienti la Lime a 17,99

Regole per postare