Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 53 di 53
Discussione

TIM: nuove SuperGiga Famiglia da 5,99 euro e SuperGiga 50 con Raddoppio da 9,99 euro

Predefinito Re: TIM: nuove SuperGiga Famiglia da 5,99 euro e SuperGiga 50 con Raddoppio da 9,99 e

Qualcuno pu spiegarmi perche con la TIM Famiglia 5G il segnale 5G lo aggancio solamente attivando e disattivando la modalit aereo? Ho un samsung s22+
    con il samsung s20+ mi agganciava il 5G automaticamente
    340 Iliad Minuti e SMS illimitati + 30 Giga a 5,99
    340 TIM Minuti e SMS illimitati + Giga illimitati con TIM Unica

Predefinito Re: TIM: nuove SuperGiga Famiglia da 5,99 euro e SuperGiga 50 con Raddoppio da 9,99 e

Ho attivato la sin. Piano base tim 19 a 1,99 mese a meno che non cisiano minuti e giga.
    Nel nostro caso paghiamo o no i 1,99 mese ?
    Grazie
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Mentre la Super Famiglia 5G a 9,99€ con min/sms oltre ai dati.
    io ho gi tim unica, posso far passare un numero vodafone a questa tariffa ? e se si va fatto per forza in negozio ?

Citazione Messaggio inviato da 7ilmarco Visualizza messaggio
    io ho gi tim unica, posso far passare un numero vodafone a questa tariffa ? e se si va fatto per forza in negozio ?
    Unico modo per averla andare in negozio ed attivare una sim nuova.
    Ti mettono subito offerta e poi il negozi o tu la colleghi su unica.

grazie, e costo della sim nuova in negozio ? e anche la ricarica del nuovo numero sar in bolletta o da credito telefonico ?
    Ultima modifica di 7ilmarco : 01-07-2022 alle ore 09:17

grazie, e costo della sim nuova in negozio ? e anche la ricarica del nuovo numero sar in bolletta o da credito telefonico ?
    21 euro e pagato primo mese ti restano 0,01 centesimo.
    Unendola ad unica ti passain bolletta.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

una domanda per chi ha questa offerta a 9,99, vi risultano inclusi i servizi di reperibilit?
    sulla descrizione dell'offerta lo dichiarano, ma all'atto pratico il servizio gratuito per un mese, poi diventa a pagamento. anche per voi cos?

Prova a leggere il piano base se lo prevede.
    Ricordo pero che collegandolo a unica dovrebbe acquisirlo in auotmatico.
    Prova a chiedere informazion in merito al 119 .

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    21 euro e pagato primo mese ti restano 0,01 centesimo.
    Unendola ad unica ti passain bolletta.
    non ho capito, ... perch resta 0,01 cent ? gli do 21 euro mi danno la sim tolgono 9,99 del primo mese me ne restano 11 no?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Prova a leggere il piano base se lo prevede.
    Ricordo pero che collegandolo a unica dovrebbe acquisirlo in auotmatico.
    Prova a chiedere informazion in merito al 119 .
    ti confermo che con tim unica prende automaticamente "lo sai e chiama ora di tim unica" senza scadenza.
    ma prima di attivare tim unica era attivo "lo sai e chama ora di tim", in disattivazione dopo 30 giorni e nella cui descrizione riportava il primo mese gratuito e i successivi a 1,49 .
    questo si scontra con la descrizione dell'offerta, in cui si legge che i servizi lo sai e chiama ora sono inclusi

ho chimato il numero verde .. alla fine la nuova sim deve essere intestata allo stesso nominativo della rete fissa (per avere il passaggio da vodafone) , 25 euro 5 la sim 20 di credito primo mese gratuito, poi 2 mesi scalati dal credito e dal quarto pagamento in bolletta

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

ho chimato il numero verde .. alla fine la nuova sim deve essere intestata allo stesso nominativo della rete fissa (per avere il passaggio da vodafone) , 25 euro 5 la sim 20 di credito primo mese gratuito, poi 2 mesi scalati dal credito e dal quarto pagamento in bolletta
    a me hanno fatto pagare 25 euro, ma 15 erano per sim e portabilit e 10 per il primo mese da 9,99, quindi sulla sim rimasto 1 cent. di credito.
    pu darsi che il negoziante sia stato un po' furbetto, poich altri hanno pagato 20 euro rimanendo sempre con credito 0,01 .
    in ogni caso non ho avuto il mese gratuito.
    inoltre credo che se non attivi tim unica l'addebito avviene sempre su credito residuo

non ho capito, ... perch resta 0,01 cent ? gli do 21 euro mi danno la sim tolgono 9,99 del primo mese me ne restano 11 no?
    Io ho fatto quella di 5.99 mese.

Regole per postare