Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 31 di 31
Discussione

Rimodulazione Vodafone Silver e 5G

Predefinito Re: Rimodulazione Vodafone Silver e 5G

Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    Fra l’altro il loro sms di maggio diceva che era tutto compreso!
    Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    Io ho pagato 7,99 a fine maggio ma risulta attiva già quella offerta da 9,99 solo che appunto avevo i servizi chiamami a pagamento.
    Io ancora niente ma credo che settimana prossima aumenteranno anche a me! Grazie

Ciao, ho notato che con "passa a Vodafone" offrono la silver con 200gb, attivazione e spedizione gratuita a 10 euro al mese (primo mese a 5 euro).

Che ne pensate? Qualora dovessi fare il passaggio posso richiedere l'attivazione del 5G in qualche modo? Non credo che sia incluso di default.

Ciao,

Prima della rimodulazione a Vodafone Silver avevo la 5G Start attiva gratuita che ovviamente si è disattivata.

Ho comunque navigato in 5G per alcuni mesi fino ad una decina di giorni fa.
    Sembra che la Vodafone Silver sia stata movimentata da loro (nella mia pagina c'e' un ordine completato che non ho fatto e non sembra modificare niente).

Chimato il 190 e chat via FB ma il 5G sembra non più attivabile gratuitamente.

Con Vodafone Club è inclusa ed anche con l'Smartpay

Qualcuno sa se aggiungendo la carta di credito per il pagamento della Silver questa eredita lo smartpay e quindi il 5G?

Grazie
    Ultima modifica di kla1 : 17-11-2022 alle ore 13:44

Ciao, ho avuto anche sulla mia Vodafone Special 50 Digital +smartpay la rimodulazione alla Silver.
    Praticamente dal giorno 6.12, erano stati disattivati: Promo Non Pago chiamami/Recall, Promo non pago segreteria, Promo non pago SMSSTATUS.
    Stamattina al 190, si sono resi conto che avevo ricevuto addebito ed hanno eseguito attivazione manuale della promo su chiamami/Recall e segreteria e provveduto al rimborso ma per la notifica sms mi hanno detto di non poter procedere.
    Alla fine, contrariamente a quanto detto al 42590 mi hanno dato 300 minuti verso Estero in aggiunta a quanto già avevo per 1 euro in più (pagavo 7)! Lo smartpay secondo quanto mi era stato detto doveva comportare che con la migrazione i GB erano 150 ma non è stato così! Ho la infinito 12 mesi sino ad aprile ( quindi 5G attivo) gratuita ma sinceramente sto pensando di lasciare Vodafone con questa sim. Per me chiarezza significa altro e non rimodulazione e moltissime volte anche in passato ed in sede di conciliazione ho sottolineato che la fidelizzazione è altro e non rimodulazioni continue.

Registrato il
    Apr 2014

per chi ha la Silver...a qualcuno hanno cambiato il prezzo? Io ho questa opzione da fine settembre e ho sempre pagato 6,99. Oggi ho scoperto che sull'app, e sul sito tramite "Tobi" (il sito non mi fa loggare) il prezzo è lievitato a 24,99! Specifico di non aver ricevuto nessun sms di cambiato o altro.

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da DunkelS Visualizza messaggio
    per chi ha la Silver...a qualcuno hanno cambiato il prezzo? Io ho questa opzione da fine settembre e ho sempre pagato 6,99. Oggi ho scoperto che sull'app, e sul sito tramite "Tobi" (il sito non mi fa loggare) il prezzo è lievitato a 24,99! Specifico di non aver ricevuto nessun sms di cambiato o altro.
    Ma sei sicuro che ti ritrovi sempre la Vodafone Silver ma a 24.99 euro? Verifica bene e riporta anche i dettagli dell'offerta. Di solito fanno si delle rimodulazioni ma si parla di aumenti di 1-3 euro max solitamente.
    Bluever!!!

Registrato il
    Apr 2014

allego screen da app, perche nel sito non mi accetta il login:
    https://ibb.co/HCr6k7q

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

a me è capitato di avere alcune offerte indicate con il prezzo sbagliato sull'app, però purtroppo l'unico modo per verificare è quando ti arriva l'addebito

Registrato il
    Apr 2014

ieri ho parlato con il 190, e mi è stato detto che il prezzo è invariato e l'app riportava valori sbagliati. La cosa era comune ad altri clienti. Oggi l'app ha una disposizione grafica differente senza averla aggiornata, ma riporta i prezzi corretti. I contatori sono ripartiti da capo anche se il credito non mi è stato scalato...il widjet adesso non funziona. Mah!

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da DunkelS Visualizza messaggio
    ieri ho parlato con il 190, e mi è stato detto che il prezzo è invariato e l'app riportava valori sbagliati. La cosa era comune ad altri clienti. Oggi l'app ha una disposizione grafica differente senza averla aggiornata, ma riporta i prezzi corretti. I contatori sono ripartiti da capo anche se il credito non mi è stato scalato...il widjet adesso non funziona. Mah!
    Ti hanno traslato su NEXT
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (9 €/Mese) + TIM UNICA + PROMO 5G LOCAL (0 €/Mese)

Registrato il
    Apr 2014

capito.
    Quindi è normale che mi abbiamo scalato il credito con 2 giorni di ritardo? Inoltre avrei i10 giga aggiuntivi di vodafone club+...ma oltre a non vedere il contatore apposito, mi continuano a diminuire i giga come se non ci fosse questa opzione attiva. Bah.

Regole per postare