Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Vecchi Nokia 4G a tastiera. Quali modelli?

Predefinito Vecchi Nokia 4G a tastiera. Quali modelli?

Chiedo parere ai super-conoscitori dei vecchi/vecchissimi nokia 4g a tastiera, quelli più resistenti ed affidabili che conoscete ed avete usato, perchè vorrei comprarne uno; ovviamente parlo di un fondo di magazzino.
    Ho avuto in passato prima un 6021, che durò circa 15 anni, poi uno c2-01 che tuttora uso. Il primo l'ho strapazzato all'inverosimile ed ancora ce la fa anche se non lo uso. Vorrei adesso acquistare un vecchio "equivalente" che supporti il 4g

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito Re: Vecchi Nokia 4G a tastiera. Quali modelli?

Citazione Messaggio inviato da fasteagle Visualizza messaggio
    Chiedo parere ai super-conoscitori dei vecchi/vecchissimi nokia 4g a tastiera, quelli più resistenti ed affidabili che conoscete ed avete usato, perchè vorrei comprarne uno; ovviamente parlo di un fondo di magazzino.
    Ho avuto in passato prima un 6021, che durò circa 15 anni, poi uno c2-01 che tuttora uso. Il primo l'ho strapazzato all'inverosimile ed ancora ce la fa anche se non lo uso. Vorrei adesso acquistare un vecchio "equivalente" che supporti il 4g
    nokia 6300 o nokia 8110. rugged nokia 8000.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    nokia 6300 o nokia 8110. rugged nokia 8000.
    Questi però non sono tanto vecchi, sono relativamente nuovi il che è anche logico visto che il 4g durante il periodo di gloria nokiano non c'era. E vengono venduti regolarmente, non c'è bisogno di arrivare ai fondi di magazzino.

E montano tutti se non sbaglio il sistema KaiOs che come stabilità non sembra essere il massimo da quanto si legge. Purtroppo il vecchio nokia è defunto e invocarne lo spirito non lo porterà indietro.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 04-07-2022 alle ore 14:18

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Questi però non sono tanto vecchi, sono relativamente nuovi il che è anche logico visto che il 4g durante il periodo di gloria nokiano non c'era. E vengono venduti regolarmente, non c'è bisogno di arrivare ai fondi di magazzino.

E montano tutti se non sbaglio il sistema KaiOs che come stabilità non sembra essere il massimo da quanto si legge. Purtroppo il vecchio nokia è defunto e invocarne lo spirito non lo porterà indietro.
    La tua risposta ha un senso, se hai letto solo le prime 3 righe del suo post.
    Leggendo tutto il post, scrive che sta cercando un nokia 4g a tastiera
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    La tua risposta ha un senso, se hai letto solo le prime 3 righe del suo post.
    Leggendo tutto il post, scrive che sta cercando un nokia 4g a tastiera
    Ho letto tutto, soprattutto che smanetta ancora dopo 15 anni con il vecchio terminale e volevo solo avvertirlo che la stabilità e l'affidabilità del vecchio os nokia symbian non la troverà qui. Le lamentele per riavii, chiamate perse, suono scadente ecc. riguardanti il kaiOs sono ovunque.

Dopo di che i nokia con la tastiera sono quelli postati, forse si fa preferire il 6300 ma comunque il bravo utente nostalgico provi a suo rischio e pericolo.

Regole per postare