Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

ti ho cercato su occupato..non esiste?

L'avatar di TRUST
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito ti ho cercato su occupato..non esiste?

Ho attivato da meno di un mese Iliad su numero principale.
    ma che beffa! il servizio "ti ho cercato" non funziona se il numero è occupato, ma solo se spento o non raggiungibile. vi risulta?
    Iliad risolverà mai il problema?

Predefinito Re: ti ho cercato su occupato..non esiste?

Citazione Messaggio inviato da TRUST Visualizza messaggio
    ma che beffa! il servizio "ti ho cercato" non funziona se il numero è occupato, ma solo se spento o non raggiungibile. vi risulta?
    E' scritto in chiaro nelle faq sul sito che il servizio è solo su spento o non raggiungibile.
    Per cui non è un problema di Iliad, bisognava informarsi prima rispetto al servizio che si stava sottoscrivendo.

https://assistenza.iliad.it/mobile/supporto/20

Il servizio è disponibile solo con segreteria attiva su spento/non raggiungibile e in caso di telefono spento o non raggiungibile

Citazione Messaggio inviato da TRUST Visualizza messaggio
    Attiva l'avviso di chiamata, così non perdi la seconda chiamata in entrata.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jul 2007

Io ho l'avviso di chiamata, se voglio rispondere lo faccio, o metto un attesa l'altro o ci salutiamo e chiudo oppure troverò la chiamata persa.. non perdo nessuna telefonata

Infatti.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    E' scritto in chiaro nelle faq sul sito che il servizio è solo su spento o non raggiungibile.
    Per cui non è un problema di Iliad, bisognava informarsi prima rispetto al servizio che si stava sottoscrivendo.

https://assistenza.iliad.it/mobile/supporto/20
    Se non ricordo male, il "ti ho cercato" funziona anche con la segreteria telefonica attiva: quando qualcuno ti cerca e trova occupato, parte la segreteria telefonica; in caso l'interlocutore agganciasse senza lasciare alcun messaggio, ti viene comunque notificata la chiamata persa tramite sms.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Se non ricordo male, il "ti ho cercato" funziona anche con la segreteria telefonica attiva: quando qualcuno ti cerca e trova occupato, parte la segreteria telefonica; in caso l'interlocutore agganciasse senza lasciare alcun messaggio, ti viene comunque notificata la chiamata persa tramite sms.
    La segreteria è una conditio sine qua non, infatti se non è attiva, il servizio non funziona.

Regole per postare