Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Foto personali sui social

Predefinito Foto personali sui social

Vedo gente pubblicare, condividire, ESIBIRE, decine e decine di proprie foto sui profili IG FB ecc ecc, in ogni momento della giornata.

Secondo voi perchè lo fanno ?

🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Predefinito Re: Foto personali sui social

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Vedo gente pubblicare, condividire, ESIBIRE, decine e decine di proprie foto sui profili IG FB ecc ecc, in ogni momento della giornata.

Secondo voi perchè lo fanno ?

perchè non hanno un caxxo di altro da fare mi pare ovvio
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

solito motivo... si cerca di sembrare fighi/e per scopa'

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    solito motivo... si cerca di sembrare fighi/e per scopa'
    fosse solo per quello, denaro è la parola magica...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Distinguerei da chi si mostra davanti al colosseo, fontana di trevi, altare della patria ecc. da chi si fa vedere mentre fa colazione, mentre è in macchina, mentre pranza ecc.

Perché esisti solo se sei sui social
    Perché fa figo
    Perché si finge una vita e una personalità non veritiera , contrapposta ad una vita in realtà noiosa e una personalità debole non in grado di interagire nella realtà con nessuno.
    Perché l esibizionismo è nel dna di molti e la relativa adorazione che ne deriva è come una droga.
    Perché si dà spazio al proprio ego .
    Perché si spera di diventare ricchi e famosi senza sudare
    Perché si spera di ciurlare
    Perché sui social tutti possono dare fiato alla bocca soprattutto i virologi , politologi, esperti di calcio , guerra , motori , ornitologia , fisica nucleare , posa di pavimenti etc etc …. Tutta gente che magari prima dei social veniva perculata nei bar , i classici fessi del paese per intenderci

Si potrebbe continuare per ore ma di questo passo inizia Sassuolo Milan e non vorrei perdermela

Aveva ragione quello :
    Nonno nonno cosa facevate prima senza social ?
    Si scopava

Sono anni e anni che non pubblico più nulla , su fb se vedo la notifica che qualche amico / parente ha il compleanno faccio gli auguri ma a parte questo zero zero zero anche su altri social .
    Poi ho un particolare odio per coloro che si geolocalizzano in ospedale e aspettano i commenti sotto della gente preoccupata .
    Capisco ancora ancora se sei in vacanza o che ****o ne so ma perché far sapere al mondo che ti stanno operando le emorroidi ?

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Sono anni e anni che non pubblico più nulla ,
    anche io, l'unico che uso abbastanza è twitter...il resto praticamente non lo seguo più.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Perché fa figo
    Perché si finge una vita e una personalità non veritiera , contrapposta ad una vita in realtà noiosa e una personalità debole non in grado di interagire nella realtà con nessuno.
    Perché l esibizionismo è nel dna di molti e la relativa adorazione che ne deriva è come una droga.
    Perché sui social tutti possono dare fiato alla bocca soprattutto i virologi , politologi, esperti di calcio , guerra , motori , ornitologia , fisica nucleare , posa di pavimenti etc etc …. Tutta gente che magari prima dei social veniva perculata nei bar , i classici fessi del paese per intenderci

Si potrebbe continuare per ore ma di questo passo inizia Sassuolo Milan e non vorrei perdermela

Aveva ragione quello :
    Si scopava

Quoto.

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    anche io, l'unico che uso abbastanza è twitter...il resto praticamente non lo seguo più.
    Peccato....

L'avatar di kode
    Registrato il
    Mar 2004

intanto anche i maschietti possono essere narcisi e mettersi in bella mostra,
    non pagheranno quanto la fi..ga ma assicuro che c'e' chi ci guadagna mostrando i propri piedi
    (master italiani)
    il problema almeno di instagram e' che spesso, arrivati a tot migliaia di iscritti, ti cancellano
    I love bikers, I love man, I love malefeet

Perché fa figo

Aveva ragione quello :
    Si scopava

commento da incorniciare anzi, da scolpire nella pietra
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Regole per postare