Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 196
Discussione

Postemobile 300% DIGITAL

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Postemobile 300% DIGITAL

Buongiorno a tutti
    Postemobile da ieri ha lanciato la nuova offerta 300% DIGITAL:
    - costo mensile 8,99 euro
    - giga inclusi 300
    - chiamate ed sms tariffati a 18 centesimi/minuto/sms

L'offerta prevede, in caso di consumo mensile inferiore a 100 Giga, l’erogazione di un bonus di 20 credit utilizzabili per effettuare chiamate o inviare SMS secondo la seguente formula: 1 credit = 1 minuto di chiamate o 1 SMS. I credit sono erogati al rinnovo del piano e hanno una durata mensile. I credit non sono utilizzabili per la navigazione internet, inoltre i credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per chi ha bisogno di una semi flat mensile sotto rete Vodafone direi che è perfetta!
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Predefinito Re: Postemobile 300% DIGITAL

quanto sono su questa cap e qos?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Postemobile da ieri ha lanciato la nuova offerta 300% DIGITAL:
    - costo mensile 8,99 euro
    - giga inclusi 300
    - chiamate ed sms tariffati a 18 centesimi/minuto/sms

L'offerta prevede, in caso di consumo mensile inferiore a 100 Giga, l’erogazione di un bonus di 20 credit utilizzabili per effettuare chiamate o inviare SMS secondo la seguente formula: 1 credit = 1 minuto di chiamate o 1 SMS. I credit sono erogati al rinnovo del piano e hanno una durata mensile. I credit non sono utilizzabili per la navigazione internet, inoltre i credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per chi ha bisogno di una semi flat mensile sotto rete Vodafone direi che è perfetta!
    Link offerta:
    http://www.postemobile.it/offerta-trecento-per-cento

Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, online o da canale telefonico. La SIM ha un costo di 20 euro e prevede 10 euro di costo di attivazione una tantum (in promozione fino al 31/05/2022 invece di 15€) e 10€ di credito telefonico incluso.
    La spedizione della SIM è gratuita.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jul 2010

Per quanto tempo si può tenere l'opzione congelata l'offerta senza perderla?

Citazione Messaggio inviato da Fede_5920 Visualizza messaggio
    Per quanto tempo si può tenere l'opzione congelata l'offerta senza perderla?
    Fino alla scadenza della sim, salvo che non sia cambiato qualcosa.

Aggiungo, per chi non lo sapesse, che valgono le stesse condizioni delle altre offerte.

TERMINI E CONDIZIONI

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione. Quindi, se al rinnovo non avete credito sufficiente, il giorno prima vi conviene già disattivare la connessione dati mobile per non rischiare di pagare € 3,50.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Questa è una offerta. Altro che le elemosine di certi operatori.
    Aspetto qualche troll che venga a criticare.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Fino alla scadenza della sim, salvo che non sia cambiato qualcosa.
    Grazie.. ho provato ad attivarla sia da Safari che da Chrome, ma non me la fa attivare... Appare l'errore

Siamo spiacenti. Si è verificato un errore e non è possibile procedere con l’acquisto della SIM. Per maggiori informazioni chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

boh.. capita anche ad altri?

Grazie.. ho provato ad attivarla sia da Safari che da Chrome, ma non me la fa attivare... Appare l'errore

Siamo spiacenti. Si è verificato un errore e non è possibile procedere con l’acquisto della SIM. Per maggiori informazioni chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

Credo sia solo un errore innocuo, dovuto probabilmente alle tante adesioni.
    A me al tempo era venuto fuori aderendo a PosteMobile Casa Web... riprova più tardi (:

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

A me è capitato tempo fa. Il problema era che risultavano alcune sim disattivate o portate. Ho mandato il modulo per il riconoscimento di quelle in mio possesso e adesso l'acquisto online ha funzionato. Contatta Postemobile via chat
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Ma questa offerta si puo solo sottoscrivere su nuova sim oppure puo essere attivata anche su sim gia attiva.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Registrato il
    Jun 2009

Ma voi come lo fate il videoriconoscimento con postemobile?

Io ho utilizzato cell mi 11 lite e browser chrome ma la fotocamera non è stabile, come se andasse per fatti suoi e devo fare mille manovre per trovare la giusta inquadratura. Con altri operatori mai avuto problemi.

Nel caso non vada a buon fine il videoriconoscimento nei 2 giorni successivi alla mail dell'ordine rimborsano in automatico?

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Ma questa offerta si puo solo sottoscrivere su nuova sim oppure puo essere attivata anche su sim gia attiva.
    In "termini e condizioni" viene riportato:

"PosteMobile 300% Digital" è un’offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati, che prevede chiamate e SMS verso i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS verso i numeri nazionali e 300 Giga al mese in promozione fino al 31/05/2022 a 8,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Ho fatto il riconoscimento poco fa. Con un TCL 205SE e google chrome non ho potuto fare il riconoscimento per via del fatto che il pulsante per attivare la camera sul retro per fare le foto al documento non funzionava. Con il Realme 8 invece pare che sia andato ma ho dubbi sulla qualità delle foto e del video. Staremo a vedere.

Forse hai più SIM intestate? Chiedi in chat https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Io, al tempo, quando mi è venuto fuori lo stesso errore, nemmeno ero mai stato in PM.
    Poi non saprei da cosa possa dipendere, sinceramente.

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Ho fatto il riconoscimento poco fa. Con un TCL 205SE e google chrome non ho potuto fare il riconoscimento per via del fatto che il pulsante per attivare la camera sul retro per fare le foto al documento non funzionava. Con il Realme 8 invece pare che sia andato ma ho dubbi sulla qualità delle foto e del video. Staremo a vedere.
    Ma con tutti le filiali che hanno anche nei buchi fare un riconoscimento e ritiro a sportello,no?

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Questa è una offerta. Altro che le elemosine di certi operatori.
    Aspetto qualche troll che venga a criticare.
    Mica come coopvoce 200GB!

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Mica come coopvoce 200GB!
    Con questa tiranno su un po di clienti! Purtroppo da me la rete Vodafone va malissimo...
    quindi mi tengo la sim VERY nel router...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Non capisco la parte in cui c'è scritto:

in promozione fino al 31/05/2022 a 8,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese

Significa che se l'attivi prima del 31/05 hai 8.99 euro per sempre o che è solo il primo mese a quel prezzo?
    PosteMobile = 300% Digital - Olimontel Voip
    WindTre = SSS con 50 Giga Free - Basic con Mia 120

Regole per postare