Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 196
Discussione

Postemobile 300% DIGITAL

Predefinito Re: Postemobile 300% DIGITAL

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Con questa tiranno su un po di clienti! Purtroppo da me la rete Vodafone va malissimo...
    quindi mi tengo la sim VERY nel router...
    Ci va coraggio a tenere very in un router, pure i cinesi CMlink riescono a fare meglio su stessa rete! Poste almeno resetta ogni 24 ore, e diventa gestibile la cosa.

Prima di entrate su POSTE ricordatevi sempre di resettare i cookies memorizzati, da anni che è così per qualsiasi servizio.

Domanda, ma siamo sicuri che si può mettere su di un router LTE? (non vorrei che bloccassero le SIM)

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Forse hai più SIM intestate? Chiedi in chat https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html
    esatto, ho più sim intestate, provo a chiedere a loro via chat

edit:
    li ho contattati, pare abbiano fatto un "aggiornamento", ci sono riuscito!
    Ultima modifica di Fede_5920 : 17-05-2022 alle ore 23:02

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Domanda, ma siamo sicuri che si può mettere su di un router LTE? (non vorrei che bloccassero le SIM)
    Dal sito:

NAVIGAZIONE HOTSPOT INCLUSA
    Puoi condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.

Citazione Messaggio inviato da Fede_5920 Visualizza messaggio
    esatto, ho più sim intestate, provo a chiedere a loro via chat

edit:
    li ho contattati, pare abbiano fatto un "aggiornamento", ci sono riuscito!
    A cosa era dovuto l'errore?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Ci va coraggio a tenere very in un router, pure i cinesi CMlink riescono a fare meglio su stessa rete! Poste almeno resetta ogni 24 ore, e diventa gestibile la cosa.
    Guarda che qua dentro SOLO TU hai la fissazione delle disconnessioni per le tue telecamere...e lo scrivi in ogni 3d...

edit: rettifico FISSAZIONE con ESIGENZA
    Ultima modifica di virussingolo : 18-05-2022 alle ore 09:58
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Nov 2005

Fatta ieri in sostituzione della vecchia SIM SPUSU che inserisco all'interno di un ROUTER che uso con CarPlay e per Hotspot quando vado al mare.
    Mi ha convinto la copertura VODAFONE, speriamo bene...
    1) Vodafone - 50 GB a 7,99 Euro su Principale
    2) Postemobile - 300 GB a 8,99 Euro su Secondario

Piacerebbe attivarla anche a me.

Ho solo un dubbio. Anni fa provai una sim Poste da inserire in un router ma dopo un uso massiccio di dati (non scaricavo niente, la utilizzavo per la tv in streaming) limitarono di brutto la velocità. Probabilmente oggi le cose sono cambiate, almeno lo spero.

Adesso utilizzo Very 220 giga e, nonostante la velocità limitata a 30 Mbps, riesco a farci di tutto senza problemi (anche a vedere film in 4K). Certo questa costerebbe 1 euro in meno con più giga e senza velocità cappata. Boh. Ci penso su...

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Piacerebbe attivarla anche a me.

Ho solo un dubbio. Anni fa provai una sim Poste da inserire in un router ma dopo un uso massiccio di dati (non scaricavo niente, la utilizzavo per la tv in streaming) limitarono di brutto la velocità. Probabilmente oggi le cose sono cambiate, almeno lo spero.

Adesso utilizzo Very 220 giga e, nonostante la velocità limitata a 30 Mbps, riesco a farci di tutto senza problemi (anche a vedere film in 4K). Certo questa costerebbe 1 euro in meno con più giga e senza velocità cappata. Boh. Ci penso su...
    Guarda mio padre la usa per guardare le partite recentemente e non ha avuto problemi di nessun genere...almeno cosi mi diceva.....cosa che con Fastweb invece ha avuto.

Bene, meglio così.

Dipende comunque dalle zone.

Fastweb sia appoggia alle reti Tim e Windtre
    Poste usa rete Vodafone.

Guarda che qua dentro SOLO TU hai la fissazione delle disconnessioni per le tue telecamere...e lo scrivi in ogni 3d...

https://i.postimg.cc/7ZPRtNvL/reclamo.png
    Prendo 15 euro al mese su 3 contratti dal corecom per disconnessioni non indicate nel contratto, fai tu!

Citazione Messaggio inviato da vincenzo79 Visualizza messaggio
    Guarda mio padre la usa per guardare le partite recentemente e non ha avuto problemi di nessun genere...almeno cosi mi diceva.....cosa che con Fastweb invece ha avuto.
    E quando vi è arrivata la scheda da 300 che siete già riusciti a provarla?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Forse non ce l'ha nessuno ancora. Probabilmente ci si riferiva ad altra offerta Postemobile
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Approfitto per fare una domanda … ma che problemi da questo reset ? Per pochi minuti non si vedono le telecamere oppure ci sono dei buchi nella registrazione oppure bisogna armeggiare con indirzzi ip ecc per modifucare i parametri?
    Io ho sim tim e non ho questi problemi.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Forse non ce l'ha nessuno ancora. Probabilmente ci si riferiva ad altra offerta Postemobile
    A be, allora tanto vale tirare i dadi per aria!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Se pensi che è uscita ieri, l'ho comprata ieri pagando e facendo il riconoscimento e non ho ancora ricevuto la mail che è stata spedita. Non credo che altri possano già averla. Forse se la fanno in ufficio postale sempre ammesso che la facciano.
    Per sapere come si comporta Postemobile basta fare dei test con una qualsiasi sim, non necessariamente con quella da 300 giga.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Approfitto per fare una domanda … ma che problemi da questo reset ? Per pochi minuti non si vedono le telecamere oppure ci sono dei buchi nella registrazione oppure bisogna armeggiare con indirzzi ip ecc per modifucare i parametri?
    Io ho sim tim e non ho questi problemi.
    Saltano le VPN, si aggiornano i DDNS, e impiegano decine di mnuti a riallinearsi, intanto arrivano segnali di allarme in centrale! TIM? E' grazie al c, non ha diconnessioni TIM!

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Se pensi che è uscita ieri, l'ho comprata ieri pagando e facendo il riconoscimento e non ho ancora ricevuto la mail che è stata spedita. Non credo che altri possano già averla. Forse se la fanno in ufficio postale sempre ammesso che la facciano.
    Per sapere come si comporta Postemobile basta fare dei test con una qualsiasi sim, non necessariamente con quella da 300 giga.
    Ma proprio no, con decine di profili qos differenti che cambiano da contratto a contratto anche no!

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    E quando vi è arrivata la scheda da 300 che siete già riusciti a provarla?
    No no mi riferivo alla gestione del traffico di PosteMobile, con la quale non ha riscontrato problemi di nessun genere....mentre prima li aveva...tutto qua.
    Io ho fatto la richiesta ieri con portabilità da Spusu

Regole per postare