Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12
Visualizzazione risultati 221 fino 226 di 226
Discussione

Postemobile 300% DIGITAL

L'avatar di joeblack
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Re: Postemobile 300% DIGITAL

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso a passare a poste mobile 300 digital, dopo varie tribolazioni per l'attivazione ora funziona e mi appare anche sull'app.....
    Ho inserito la sim nel router Netgear AC810-100EUS Router Mobile 4G LTE, 600 Mbps, Dual Band AC e mi è arrivato un sms che mi avvertiva che non avevano configurazioni utili e di contattare il 160.
    Ho impostato l'apn manualmente e funziona ma non va in 4g+, solo 4g, dove sbaglio?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da joeblack Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso a passare a poste mobile 300 digital, dopo varie tribolazioni per l'attivazione ora funziona e mi appare anche sull'app.....
    Ho inserito la sim nel router Netgear AC810-100EUS Router Mobile 4G LTE, 600 Mbps, Dual Band AC e mi è arrivato un sms che mi avvertiva che non avevano configurazioni utili e di contattare il 160.
    Ho impostato l'apn manualmente e funziona ma non va in 4g+, solo 4g, dove sbaglio?
    Grazie
    Non conosco quel router ma immagino dipenda dalla configurazione e se supporta l'aggregazione di banda

L'avatar di joeblack
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da texxio Visualizza messaggio
    Non conosco quel router ma immagino dipenda dalla configurazione e se supporta l'aggregazione di banda
    Non è un problema di aggregazione di banda perchè con Iliad, Wind etc agganciava 4g+ di default,per la configurazione ho usato il solito APN: wap.postemobile.it.
    Non so se manca qualcosa

Non credo, io invece ho un problema diverso che facendo prove si verifica su 3 router diversi mettendo la stessa sim con questa promo, dopo una giornata circa inizia ad avere problemi facendo test velocità (non.riesce a trovare provider),se mi connetto con smartphone in wifi appare nella icona un punto esclamativo che indica connessione dati assente anche se riesco a navigare parzialmente...Se riavvio router tutto torna normale fino al giorno successivo

L'avatar di joeblack
    Registrato il
    Oct 2004

Va bene che è un call center....ma insomma dire signore probabilmente la zona non è coperta quando ho appena detto che la scheda insierita nel cellulare a 2cm dal router si collega in 4g+ e messa nel router a 2cm dal cellulare solo in 4g... ti fa intuire che la capacità di pensare sia ormai un accessorio!!!
    Seconda risposta il modem non è abilitato.....ma dico se con iliad, Wind, Vodafone si collega in 4g+ non ti viene in mente che è un problema di configurazione?
    La faremo contattare da un tecnico

Citazione Messaggio inviato da joeblack Visualizza messaggio
    Va bene che è un call center....ma insomma dire signore probabilmente la zona non è coperta quando ho appena detto che la scheda insierita nel cellulare a 2cm dal router si collega in 4g+ e messa nel router a 2cm dal cellulare solo in 4g... ti fa intuire che la capacità di pensare sia ormai un accessorio!!!
    Seconda risposta il modem non è abilitato.....ma dico se con iliad, Wind, Vodafone si collega in 4g+ non ti viene in mente che è un problema di configurazione?
    La faremo contattare da un tecnico
    Però se nel telefono aggrega non è un problema di sim o bande della BTS, magari il ruoter non ha piena compatibilità con la sim di postemobile.
    Apn inserito è corretto? hai provato ad abilitare il roaming? hai provato a fare la selezione manuale della rete?

Regole per postare