Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Postemobile e mnp su sim già attiva

Predefinito Postemobile e mnp su sim già attiva

È possibile fare mnp su sim già attiva da due anni postemobile senza perdere l offerta?
    Inoltre il passaggio si può fare sempre con anagrafiche diverse oppure adesso la normativa è cambiata e bloccano mnp?
    Ultima modifica di giancarlo9080 : 15-05-2022 alle ore 08:37

Predefinito Re: Postemobile e mnp su sim già attiva

Sì, puoi fare MNP su SIM Postemobile già attiva. Io sono passato da SIM ex 3 a me intestata a Postemobile e poi a Very Mobile su SIM già attiva intestata a mio nipote. Per dire, quando nel 2021 ho attivato la SIM Very Mobile di mio nipote aveva anche 17 anni.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sì, puoi fare MNP su SIM Postemobile già attiva. Io sono passato da SIM ex 3 a me intestata a Postemobile e poi a Very Mobile su SIM già attiva intestata a mio nipote. Per dire, quando nel 2021 ho attivato la SIM Very Mobile di mio nipote aveva anche 17 anni.
    Ma non si può fare mnp su sim intestata ad altri......

Ma che dici? ! Online si può. Fatto tante volte. Quello che non si può fare online se la SIM è intestata ad altri è un abbonamento, almeno per il business, poi penso nemmeno per i privati.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare