Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Mnp da windtre a? Cerco consigli

Predefinito Mnp da windtre a? Cerco consigli

Cerco minimo 50giga . Ci sono virtuali dove passare gratis senza pagare nulla così triangolo e poi passo a kena?

Predefinito Re: Mnp da windtre a? Cerco consigli

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Cerco minimo 50giga . Ci sono virtuali dove passare gratis senza pagare nulla così triangolo e poi passo a kena?
    passa a Postemobile con la 6 x tutti, €15,00, tutti di credito residuo

Come si fa a pagare 15 euro con 15 euro?

Come si fa a pagare 15 euro con 15 euro?
    Tanto costa e tanto c'è di credito. Ma non ci sono giga.

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

http://www.postemobile.it/6-x-tutti

http://www.postemobile.it/unica-new
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ottimo posso triangolare con questa. Grazie

Infatti anche io da ex 3 son passato a PosteMobile Unica New e a poche ore dal trasferimento del credito subito ho richiesto da App Very Mobile la MNP, solo che il mio numero Very risultava fuori posto (occupato veloce) fino alle 13:03, forse la MNP è stata troppo precipitosa. Una volta passato a PosteMobile, se ti interessa a € 5,99/mese danno 70 GB con i blister da comprare nei punti Unieuro, Despar (Maiora), Enel X, PAM, Panorama, ecc. Oppure la 100 GB, facendoti chiamare dal servizio clienti Kena andando sul loro sito.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Altrimenti senza triangolare puoi passare direttamente a Spusu (sempre rete windtre) che oltre ad avere i 50 Gb a circa 6 euro come kena hai anche 100 gb di riserva dati.
    PosteMobile = 300% Digital - HoMobile = ho. 150 Giga
    WindTre = SSS con 50 Giga Free - Basic con Mia 120 - Olimontel Voip

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Stury Visualizza messaggio
    Altrimenti senza triangolare puoi passare direttamente a Spusu (sempre rete windtre) che oltre ad avere i 50 Gb a circa 6 euro come kena hai anche 100 gb di riserva dati.
    Spusu è assolutamente da valutare, ricordarsi solo ping piu alti e secondo alcuni (me compreso) qualita audio non eccellente come w3.
    Per il resto è un gestore super top, basti pensare assistenza via email/whatsapp e la possibilita di continue mnp-in e mnp-out sulla stessa sim che non cessa mai e rinasce con numero casuale (per mnp out)

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Infatti anche io da ex 3 son passato a PosteMobile Unica New e a poche ore dal trasferimento del credito subito ho richiesto da App Very Mobile la MNP, solo che il mio numero Very risultava fuori posto (occupato veloce) fino alle 13:03, forse la MNP è stata troppo precipitosa. Una volta passato a PosteMobile, se ti interessa a € 5,99/mese danno 70 GB con i blister da comprare nei punti Unieuro, Despar (Maiora), Enel X, PAM, Panorama, ecc. Oppure la 100 GB, facendoti chiamare dal servizio clienti Kena andando sul loro sito.
    Come si fa questa 100 giga esattamente? Posso sempre fare il porta un amico?

Non lo so, quando ti chiamano chiedi.

Kena, 70 GB € 5,99/mese, presso i punti aderenti di:

Esselunga, Pam, Panorama, Brico Io, Unieuro, Despar – Maiora, Copre (Trony), Feltrinelli, Enel X Pay e QUI Pay di Enel X.

Opzione Kena Full a € 6/mese.

Se la tua Offerta non ha contenuti di telefonia mobile o qualora i Minuti, gli SMS e i Giga disponibili non siano sufficienti, aggiungi 1.000 Minuti, 100 SMS e 70 Giga in più ogni mese

Kena 5,99 100GB Up facendoti chiamare dal servizio clienti Kena. In ogni caso devi passare prima a un gestore virtuale.

Kena SIM&GO: minuti, SMS e 70 o 100 Giga da 5,99 euro al mese con i blister dedicati

https://www.kenamobile.it/sim-go

https://www.kenamobile.it/assistenza/ricontatto

Kena 5,99 100GB Up: minuti illimitati, 500 sms e 100 Giga a 5,99 euro al mese

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non lo so, quando ti chiamano chiedi.

Kena, 70 GB € 5,99/mese, presso i punti aderenti di:

Esselunga, Pam, Panorama, Brico Io, Unieuro, Despar – Maiora, Copre (Trony), Feltrinelli, Enel X Pay e QUI Pay di Enel X.

Opzione Kena Full a € 6/mese.

Se la tua Offerta non ha contenuti di telefonia mobile o qualora i Minuti, gli SMS e i Giga disponibili non siano sufficienti, aggiungi 1.000 Minuti, 100 SMS e 70 Giga in più ogni mese

Kena 5,99 100GB Up facendoti chiamare dal servizio clienti Kena. In ogni caso devi passare prima a un gestore virtuale.

Kena SIM&GO: minuti, SMS e 70 o 100 Giga da 5,99 euro al mese con i blister dedicati

https://www.kenamobile.it/sim-go

https://www.kenamobile.it/assistenza/ricontatto

Kena 5,99 100GB Up: minuti illimitati, 500 sms e 100 Giga a 5,99 euro al mese
    Ma questa dei 100 giga a 5.99 per alcuni virtuali e' stata reinserita oggi?
    Mi hanno chiamato Sabato dal 181 e mi dicevano che questa da 599 con 100 giga, minuti illimitati e 500 sms non c'era piu......
    :-) radio111

Regole per postare