Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Come posso avere una sim wind ricaricabile senza un pacchetto?

Question Come posso avere una sim wind ricaricabile senza un pacchetto?

Come posso avere una sim wind ricaricabile senza un pacchetto? Una volta era possibile, anche se i negozi facevano cartello e volevano metterti un'opzione per forza. Adesso pare che la stessa wind lo imponga in un certo senso, per esempio sul sito c'è scritto "puoi attivare la tariffa easy in qualsiasi momento" e non c'è nè un tasto nè è scritto come fare...La soluzione sarebbe comprare la sim con pacchetto e disattivarlo ma cosi spenderei un sacco di soldi per una sim, a me serve la sim semplice. Qualcuno sa se c'è qualche soluzione per avere una semplice senza pacchetti al momento? Grazie

Predefinito Re: Come posso avere una sim wind ricaricabile senza un pacchetto?

Chiama il 159 e chiedi che la tua sim sia a consumo.

vai in un centro wind e dì che al 159 ti hanno detto di comprare una sim senza pacchetti perchè devi recuperare una sim disattivata...
    leggi qui
    https://forum.telefonino.net/showthr...294040&page=23

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    vai in un centro wind e dì che al 159 ti hanno detto di comprare una sim senza pacchetti perchè devi recuperare una sim disattivata...
    leggi qui
    https://forum.telefonino.net/showthr...294040&page=23
    Grazie ma non ho un numero da riattivare, vorrei solo una sim sciolta, senza pacchetti. Volevo sapere se c'è qualche rivenditore qui dentro che me la venderebbe

Citazione Messaggio inviato da eiliis Visualizza messaggio
    Grazie ma non ho un numero da riattivare, vorrei solo una sim sciolta, senza pacchetti. Volevo sapere se c'è qualche rivenditore qui dentro che me la venderebbe
    non c'è bisogna di averla davvero una sim disattivata... se ti chiede il numero digli che non lo ricordi... se leggi il link che ti hho postato su raccondo la mia esperienza, loro cercano sempre di appiopparti un pacchetto ma in realtà le sim senza pacchetti possono attivarle eccome.

più che altro, ti serve per usarla? perchè come tariffa base non è mica così economica

---------- Soldato Biancaneve ---------

A proposito,che prefissi stanno assegnando alle nuove numerazioni?

Registrato il
    Aug 2012

Come sempre, la cosa può variare da zona a zona. Mnp per tornare in arancione, 389. Numero nuovo very, avevano solo 329.

Io al massimo vorrei un 380;gli altri prefissi W3 non mi piacciono.

Registrato il
    Aug 2012

Come dico sempre, per ste cose purtroppo si devono sempre girare millemila negozi. Sperando poi di aver fortuna

Si può fare portabilità (ad esempio da numero Vodafone) su una nuova sim Wind ed attivarla con piano base?

Regole per postare