Ciao ragazzi,apro questa discussione per chiedere un'informazione sulla schermata di blocco del galaxy s22 (il modello base).Ho preso da un paio di giorni questo smartphone,con cui al momento mi stò trovando molto bene (avevo un s8 dal 2017),e ho passato gli ultimi 2-3 giorni a settare tutto e passare tutto il necessario da uno smartphone all'altro.C'è però una cosa che non riesco a capire come si può fare,sempre SE si può fare... E' possibile in qualche modo cambiare lo stile delle icone delle notifiche nella schermata di blocco (e solo lì)?Ho impostato uno sfondo,solo che quando mi arriva qualche notifica le icone sono piccole e comunque bianche e si confondono un pò,quindi ogni volta faccio un pò fatica a vedere se mi è arrivata qualche notifica e di cosa...Non so se è possibile cambiare le icone solo di quella schermata,magari mettendole colorate,o ancora meglio l'esatta riproduzione del logo della relativa app...Ho provato a girare tutte le impostazioni possibili e a cercare info sia su google che su youtube ma non ho trovato assolutamente nessuna info,il che mi fa temere che non esista un modo per fare questa cosa,ma magari potrei essere io che ho cercato con le parole chiave sbagliate...