Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

eSIM e batteria su iPhoneSE2022

Predefinito eSIM e batteria su iPhoneSE2022

Ciao a tutti,

qualcuno ha provato SIM + eSIM su iPhoneSE2022 e puó dirmi come si comporta la batteria? Si arriva ad un giorno pieno?

grazie

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: eSIM e batteria su iPhoneSE2022

Citazione Messaggio inviato da mamo6600 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

qualcuno ha provato SIM + eSIM su iPhoneSE2022 e puó dirmi come si comporta la batteria? Si arriva ad un giorno pieno?

grazie
    doppio post
    Ultima modifica di mwno : 29-05-2022 alle ore 11:44

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da mamo6600 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

grazie
    ti riporto la mia esperienza ma non ho iphoneSE2022, ho 13 pro max, sim + esim(operatore tim) + one number(sempre su tim che secondo me è meglio di quello vodafone, con tim non perdo nessuno notifica, e quando dico nessuno notifica intendo nessuna, invece vodafone mi capitava a volte non ricevevo le notifiche) su apple watch e arrivo a sera, considera che non tanto eSIM, ma il onenumber secondo me quello che incide di piu'sulla batteria, pero' io non riesco a tornare piu' indietro oltre che hai anche un backup sul orologio nel caso ti si scarica il telefono(sei sempre reggiungibile il telefono può essere a 600 km di distanza), però ripeto non ho SE2022 magari forse quello non ci arriva, ma mi sa'  che come il mini forse gia'  di suo non arriva a sera, o stenta ad arrivare
    Ultima modifica di mwno : 28-05-2022 alle ore 12:59

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io non ho SE ma francamente la domanda ha poco senso….l’autonomia dipende dal tipo di utilizzo.
    Altrimenti è come chiedere quanto consuma un’auto, dipende da come la si guida.

Registrato il
    Oct 2008

Mi introduco a gamba tesa così da non aprire un'altra discussione in merito alla gestione dual sim con e-sim.

Ho due questioni:

Trasferimento di chiamata: Per risparmiare un po di batteria e visto il mio utilizzo, pensavo di attivare il trasferimento di chiamata dal numero aziendale a quello personale, dato che sono più le chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita. In questo modo immagino che non mi verrà più segnalata l'etichetta del numero su cui mi stanno chiamando.

Modalità aereo separata: Ad oggi non c'è modo di impostare una modalità aereo programmata su singola sim?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Mi introduco a gamba tesa così da non aprire un'altra discussione in merito alla gestione dual sim con e-sim.

Ho due questioni:

Trasferimento di chiamata: Per risparmiare un po di batteria e visto il mio utilizzo, pensavo di attivare il trasferimento di chiamata dal numero aziendale a quello personale, dato che sono più le chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita. In questo modo immagino che non mi verrà più segnalata l'etichetta del numero su cui mi stanno chiamando.

Modalità aereo separata: Ad oggi non c'è modo di impostare una modalità aereo programmata su singola sim?
    ciao, il trasferimento di chiamata lo puoi fare normalmente come un un normale numero, ad oggi se intendi modalita aereo di disattivare la sim singola, puoi fare la disattivazione della eSIM e risulta come se fosse spenta

Registrato il
    Oct 2008

Ho visto per il trasferimento di chiamata e funziona bene.

Intendevo, per la modalità aereo, poterla programmare.

Essendo un numero aziendale, far si che si disattivi in orari e giornate programmate
    Penso sia un'esigenza di parecchie persone, per cui mi chiedevo se qualche app di terzi potesse avere questa funzione.

Per quanto riguarda il consumo non noto differenze particolari, anche se ho un XS.

Regole per postare