Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 163
Discussione

Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Exclamation Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Da oggi 09 maggio 2022 questa
    https://www.vodafone.it/eshop/conten...p=vetrina_voce

3,99/mese oppure 14,99/6 mesi

sostituisce Happy Black & Co.

E vedremo se le attivano di DEFAULT sulle nuove sim
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Per danno 5 g compreso e 10 giga al mese....

Per chi come me che ha la Special 100 Digital Edition (ovvero la promozione con Happy Black incluso), il passaggio a VF Club avverr automaticamente? E labilitazione al 5G ed i 10GB aggiuntivi? Sulla mia utenza non risulta nulla di tutto ci, al momento fatemi sapere la vostra esperienza!

Io ho attivo happy black limited edition gratis... stamattina mi arrivato un SMS che verr disattivato il 5/06... controllando dall app il nome e descrizione stato tutto modificato in vodafone club ma appunto in disattivazione....

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Per chi come me che ha la Special 100 Digital Edition (ovvero la promozione con Happy Black incluso), il passaggio a VF Club avverr automaticamente? E l’abilitazione al 5G ed i 10GB aggiuntivi? Sulla mia utenza non risulta nulla di tutto ci, al momento… fatemi sapere la vostra esperienza!
    viene disattivato happy black, poi tu ti devi attivare la vodafone club.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    viene disattivato happy black, poi tu ti devi attivare la vodafone club.
    Io non ho disattivato niente. Entrando nell'app mi appare il banner Vodafone Club e posso gi richiedere gli sconti (provato con quello Q8). Purtroppo di 5G e 10GB extra al momento nemmeno l'ombra...
    iPhone 13 Pro con Vodafone

Citazione Messaggio inviato da Ganon Visualizza messaggio
    Io non ho disattivato niente. Entrando nell'app mi appare il banner Vodafone Club e posso gi richiedere gli sconti (provato con quello Q8). Purtroppo di 5G e 10GB extra al momento nemmeno l'ombra...
    Esattamente idem

Qualcuno sa cosa sia la promo "10% di credito su acquisti selezionati su Amazon.it"? Dall'app non si legge nulla di preciso in merito.

Io ho la happy Black da 1,99 al mese, su sim Liscia senza altre promo. Aquistando molto on Line uno/due coupon al mese li uso quasi sempre. Tra le promo attive risulta gi come Vodafone club che si rinnova l11/5. Risultano ancora attivi i Giga illimitati sulle mappe (non piu previsti da club) ma dei 10gb in 5g ancora nulla (ma suppongo non mi spettino visto che non ho altre promo attive).

Io ho happy black attivato a 10 Euro per 6 mesi insieme all'acquisto di uno smartphone ma ancora attivo e non mi arrivato nessun sms. I clienti con Happy black verranno passati in automatico a Vodafone Club?

Stando a Vodafone, chi aveva attivo Happy Black passer automaticamente senza sovrapprezzo a Vodafone Club.

Intanto, dopo oltre 24 ore, a me non cambiato niente: niente 5G e niente 10GB aggiuntivi (vedo solo gli sconti). Niente di cos importante, per carit... ma mi pare che non si parta benissimo per un servizio a sovrapprezzo...

Stando a Vodafone, chi aveva attivo Happy Black passer automaticamente senza sovrapprezzo a Vodafone Club.

Intanto, dopo oltre 24 ore, a me non cambiato niente: niente 5G e niente 10GB aggiuntivi (vedo solo gli sconti). Niente di cos importante, per carit... ma mi pare che non si parta benissimo per un servizio a sovrapprezzo...
    Io da oggi se entro nel mio profilo da desktop vedo Vodafone Club attivo, compreso il servizio 5G. Su App invece ancora non hanno aggiornato.

In che sezione vedi il 5G attivo e i 10GB aggiuntivi? In "Offerte attive"?

In che sezione vedi il 5G attivo e i 10GB aggiuntivi? In "Offerte attive"?
    Offerte attive/opzioni e promozioni. Li clicco su Vodafone club 6 mesi e mi dice che ho 10 Gb aggiuntivi e 5G. Materialmente non mi posso accorgere di nulla perch ho giga illimitati e il 5G nella mia zona non c'.

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Offerte attive/opzioni e promozioni. Li clicco su Vodafone club 6 mesi e mi dice che ho 10 Gb aggiuntivi e 5G. Materialmente non mi posso accorgere di nulla perch ho giga illimitati e il 5G nella mia zona non c'.
    Ok, grazie mille. A me non risulta attivo nulla in quella sezione... Attendo ancora oggi e poi nel caso provo a sentirli. Peraltro, ad ulteriore conferma, il 5G non funziona (sono in zona coperta con iPhone adeguatamente impostato).

Ok, grazie mille. A me non risulta attivo nulla in quella sezione... Attendo ancora oggi e poi nel caso provo a sentirli. Peraltro, ad ulteriore conferma, il 5G non funziona (sono in zona coperta con iPhone adeguatamente impostato).
    Io avevo happy club 6 mesi attivo da un mese quando presi il telefono a rate con loro.

Mi sono fatto contattare da un operatore "esperto" tramite TOBI. Ho fatto presente il problema della mancata attivazione di 5G e 10GB aggiuntivi previsti da Vodafone Club e mi stato detto che sono inclusi solo nella versione Plus. Gli ho fatto presente che il loro sito e la loro app dicono altro. Al che mi ha risposto "di non stare a guardare troppo quelle cose e che quello che fa fede quello che vedono loro a sistema"

Dopo che mi sono un pelo innervosito per la risposta, mi ha detto "ok, allora apro segnalazione, ma se non previsto non previsto". Il bello che ha avuto pure coraggio di chiedermi di mettergli 9 o 10 al sondaggio che arriver domani.

Non ho parole...

Registrato il
    Jul 2010

A me hanno risposto cos:

Senza alcun costo aggiuntivo, potrai gia
    beneficiare di tutti i vantaggi del catalogo e nei
    prossimi 5 giorni troverai anche anche 10 Giga
    extra al mese e tutta la potenza del 5G Vodafone.
    Dalla app vodafone potrai verificare in tempo
    reale l'aggiornamento dei contatori

Grazie per la segnalazione. Staremo a vedere. Cmq vicenda gestita malissimo a livello comunicativo. Mi gi passata la voglia di stargli dietro...

Ma a qualcun'altro che c' l'ha gratis, ieri gli andato in disattivazione? oppure sono l'unico?

Regole per postare