Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 209
Discussione

Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Predefinito Re: Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

A me domani si rinnova la promo a 1,99 vediamo se si attivano sto 5g e 10gb. Non avendo offerte attive ne dubito

Registrato il
    Feb 2019

Io avevo Happy Black attivata gratis, mi è stata cambiata in Vodafone Club, oggi si è rinnovata la mia offerta, e i 10 GB aggiuntivi credo ci siano, nel senso che il contatore è ancora fermo. Nonostante io abbia utilizzato almeno mezzo GB.
    Invece nei due giorni precedenti, i 10 GB di Club non c'erano perché il contatore mi scalava il consumo normalmente.

Avendola gratis, Club non mi dispiace, soprattutto i 10 GB in più, l'abilitazione al 5G, e il buono di 5 euro da Q8, che di sti tempi fa sempre comodo

io l'ho attivata ieri questa CLUB, sia in area clienti del sito che nell' APP vedo i 10 giga aggiuntivi, il 5g funziona, mi è arrivato subito anche l' sms con il codice sconto di 5€ per fare benzina che ho già usato, tutto ok insomma
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€FASTWEB FIBRA FTTC

Penso (ripeto, penso) che il "problema" sia per quelli come me che sono stati passati da Happy Black a Vodafone Club: nel mio caso sono cambiati semplicemente gli sconti, ma non si sono attivati né 5G né 10GB aggiuntivi.
    iPhone 13 Pro con Vodafone

Mi si ė rinnovata la promo su SIM liscia. Ma non è cambiato nulla. Nei contatori continuo a vedere giga illimitati sulle mappe e stop. Ho la vaga impressione che chi attiva ora si ritrova tutto senza problemi. Gli ex Happy verranno migrati nel tempo

Citazione Messaggio inviato da Ganon Visualizza messaggio
    Penso (ripeto, penso) che il "problema" sia per quelli come me che sono stati passati da Happy Black a Vodafone Club: nel mio caso sono cambiati semplicemente gli sconti, ma non si sono attivati né 5G né 10GB aggiuntivi.
    Mi ritrovo completamente come te. Hai provato a sentire il 190?

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Mi ritrovo completamente come te. Hai provato a sentire il 190?
    Sì, come dicevo ieri ci ho provato, ma ho trovato uno strano personaggio che come unica risposta mi ha detto di non guardare il sito e l'app Vodafone che non fanno fede

Per cui non ho risolto niente... Se riesco riprovo oggi...

Sì, come dicevo ieri ci ho provato, ma ho trovato uno strano personaggio che come unica risposta mi ha detto di non guardare il sito e l'app Vodafone che non fanno fede

Per cui non ho risolto niente... Se riesco riprovo oggi...
    Che soggettone…
    Ok ok, tienici aggiornati!

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Qualcuno può confermare se il primo mese dell'opzione BASE sia effettivamente gratuita anche per i già clienti VF che in passato hanno attivato Happy Black? Chiedo perchè a me, in fase di attivazione, viene riportato: "Attiva 1 mese gratis poi 3.99€ al mese", ma al passaggio successivo, prima dell'attivazione vera e propria, appare un'altra finestra in cui dice che "l'offerta costa 3.99€ al mese e verrà addebitata sul credito o sul metodo di pagamento predefinito ecc". Insomma vengono dette due cose in contraddizione...
    Ultima modifica di Technik : 11-05-2022 alle ore 13:22

Citazione Messaggio inviato da Technik Visualizza messaggio
    Qualcuno può confermare se il primo mese dell'opzione BASE sia effettivamente gratuita anche per i già clienti VF che in passato hanno attivato Happy Black? Chiedo perchè a me, in fase di attivazione, viene riportato: "Attiva 1 mese gratis poi 3.99€ al mese", ma al passaggio successivo, prima dell'attivazione vera e propria, appare un'altra finestra in cui dice che "l'offerta costa 3.99€ al mese e verrà addebitata sul credito o sul metodo di pagamento predefinito ecc". Insomma vengono dette due cose in contraddizione...
    Stessa mia situazione e mio stesso dubbio. Attivata stamattina, non ha scalato alcunché; confermo primo mese gratis, nel mio caso.

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da gafri Visualizza messaggio
    Stessa mia situazione e mio stesso dubbio. Attivata stamattina, non ha scalato alcunché; confermo primo mese gratis, nel mio caso.
    Ottimo, grazie per aver riportato la tua esperienza.

Ho risentito (questa volta via chat) il 190: mi ha confermato che le opzioni 5G e 10GB non si sono attivate sulla mia SIM (ma va?!?!) e mi dicono di attendere 72h che "si devono allineare i sistemi".

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Ho risentito (questa volta via chat) il 190: mi ha confermato che le opzioni 5G e 10GB non si sono attivate sulla mia SIM (ma va?!?!) e mi dicono di attendere 72h che "si devono allineare i sistemi".
    è successa la stessa cosa a un amico a cui era stata proposta la infinito gold a 19,90, avrebbe dovuto avere gratis i servizi di reperibilità, la segreteria e il 414, come scritto chiaramente nella descrizione dell'offerta, ma questi servizi sono rimasti a pagamento.
    aveva provato a chiamare la segreteria e gli sono stati addebitati 99 cent, al suo reclamo l'operatore gli ha rimborsato i 99 cent e gli ha comunicato di aspettare 72 ore per "allineamento dei sistemi".
    dopo 4 giorni ha riprovato a chiamare la segreteria e ancora 99 cent di addebito, questa volta l'operatore ha attivato manualmente i servizi ma non ha rimborsato i 99 cent poichè a suo dire il rimborso può essere effettuato solo una volta al mese

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Il buono di 5€ dal Q8 si rinnova ogni mese o vale solo con la prima attivazione?
    Questa richiesta poi va estesa ai vari sconti con gli altri partner.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Il buono di 5€ dal Q8 si rinnova ogni mese o vale solo con la prima attivazione?
    Questa richiesta poi va estesa ai vari sconti con gli altri partner.
    Sono tutti soggetti a cambiamenti, è probabile che Q8 e Amazon siano previsti per un bel po' almeno all'inizio

A me segna ancora mappe illimitate e niente 10 giga e 5g cosa bisogna fare? Avevo happy black prima

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    A me segna ancora mappe illimitate e niente 10 giga e 5g cosa bisogna fare? Avevo happy black prima
    A quanto dicono dobbiamo solo aspettare che i sistemi si allineino (qualunque cosa voglia dire). Aspettiamo fino a fine settimana e vediamo...

Registrato il
    Mar 2007

Io ho telefonato e chattato, in entrambi i casi mi hanno detto di attendere 5 gg per l'attivazione

Citazione Messaggio inviato da ari.anna Visualizza messaggio
    Io ho telefonato e chattato, in entrambi i casi mi hanno detto di attendere 5 gg per l'attivazione
    Ancora niente aspettiamo

Registrato il
    Jul 2010

Pur non essendo evidenziato tra le offerte attive nell’app, già da l’altro ieri in centro aggancio rete 5G, inoltre sempre dall’altro ieri i giga della mia offerta sono fermi a 40gb residui usando il telefono sotto rete Vodafone.
    Posseggo offerta digital 100gb
    Ho anche già usato il buono carburante Q8 con esito positivo.

Regole per postare