Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12
Visualizzazione risultati 221 fino 223 di 223
Discussione

Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Predefinito Re: Vodafone Club e Vodafone Club+ - Nuova ciofeca in arrivo?

Citazione Messaggio inviato da xarabas Visualizza messaggio
    Ma chi ha ricevuto l'sms lo aveva a pagamento o comunque a pagamento ma in sconto?
    Come pagate l'importo mensile? Tramite ricariche o rid/cc?
    Io lo pagavo 1,99 a conti fatti è raddoppiato il costo.

Manderò una pec in cui dico di non accettare la rimodulazione e chiederò espressamente di lasciarmi invariato il prezzo oppure darmelo gratis visto che ho già un’offerta attiva con minuti sms e giga
    vodafone special unlimited 6 euro
    vodafone 1gb free al mese per sempre

Registrato il
    Oct 2000

Io ho una sim silente con poco credito e nessuna opzione attiva. Posso attivare solo Vodafone Club+ a 14,99€? Perché da App non riesco in alcun modo. Mi conviene perché in 6 mesi avrò 30€ di carburante, infinity tv x 6 mesi e 10gb al mese che userò con un hotspot secondario senza necessariamente utilizzare il mio smartphone principale.

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe77 Visualizza messaggio
    Io ho una sim silente con poco credito e nessuna opzione attiva. Posso attivare solo Vodafone Club+ a 14,99€? Perché da App non riesco in alcun modo. Mi conviene perché in 6 mesi avrò 30€ di carburante, infinity tv x 6 mesi e 10gb al mese che userò con un hotspot secondario senza necessariamente utilizzare il mio smartphone principale.
    Chiama il 190 e l"attiveranno senza problemi (è un'operazione che può tranquillamente essere effettuata anche dagli operatori che rispondono dall'Albania). Anch'io ho incontrato lo stesso problema per l"attivazione della versione base.

Regole per postare