Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Android 11: quanto spazio utilizzabile?

Predefinito Android 11: quanto spazio utilizzabile?

Ciao a tutti,
    lo so: per essere precisi bisognerebbe specificare anche marca e modello ma... non li so ancora.
    Devo consigliare un telefono e, fra i vari paletti, c'è quello dello spazio di archiviazione libero.
    Però non riesco a capire quanto possa occupare Android 11... non mi serve preciso al MB, immagino sui 30GB?

Predefinito Re: Android 11: quanto spazio utilizzabile?

Solo il S.O. pulito circa 10, dipende quanto é personalizzato e quanto bloatware si porta dietro, il resto lo occupano i dati e la cache di app mangiaspazio tipo feisbuk.

Perfetto, grazie!

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Ci sono grandi differenze tra i marchi, per esempio tra un Cubot e un Xiaomi siamo tra 5 a 10 gb di differenza, questo ho notato da possessore.

Ti suggerisco, nel caso pensi che non ti possa bastare, di acquistare un terminale con almeno 128gb di spazio e che accetti anche la microSD. In quel caso non dovresti aver problemi con nessun modello. Ora poi ci sono le microSD a 256gb compatibili con tutti i modelli recenti (non ho verificato quelle da 512).
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Sì sì Redmi e Xiaomi scartati :-)

Registrato il
    Oct 2010

Hanno i loro difetti ma alle loro fasce di prezzo tieni presente che come gestione batteria sono imbattibili, proprio grazie alle loro caratteristiche aggiuntive che riducono i consumi in background.

Si tratta di stabilire le priorità.

Mah.. se mi chiederanno un batteryphone si vedrà.. per il momento mi hanno chiesto altro e Redmi/Xiaomi anche no.

Registrato il
    Oct 2010

I Motorola essendo stati di proprietà di google prima di venderli a lenovo sono molto vicini alle impostazioni originarie con pochi fronzoli aggiuntivi se confrontati con xiaomi, samsung e altra roba, si possono considerare.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Sì, per fortuna ci sono alcune buone alternative, grazie ancora a tutti!

Regole per postare