Pagina 1 di 124 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2462
Discussione

Ipad Air [OFFICIAL THREAD]

Predefinito Ipad Air [OFFICIAL THREAD]

Appena tornato dall apple store dei gigli, ero lì dalle 6 e mezza circa, ero il quarto in fila, poca coda anche dopo, una cinquantina circa....
    Preso il 16gb wifi space grey, bellissimo e leggerissimo! Contentissimo di aver scelto questo invece del mini retina....
    Nuova colorazione molto bella e da un tocco ancora più professionale al tablet, per me fra grigio e bianco non c è storia.... Velocissimo in tutte le operazioni, mai un i puntamento.....

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccinocuoricin
    Appena tornato dall apple store dei gigli, ero lì dalle 6 e mezza circa, ero il quarto in fila, poca coda anche dopo, una cinquantina circa....
    Preso il 16gb wifi space grey, bellissimo e leggerissimo! Contentissimo di aver scelto questo invece del mini retina....
    Nuova colorazione molto bella e da un tocco ancora più professionale al tablet, per me fra grigio e bianco non c è storia.... Velocissimo in tutte le operazioni, mai un i puntamento.....
    Complimenti!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccinocuoricin

hai notato se avevano già disponibili le smart case (quelle integrali)?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da claudio7ita

hai notato se avevano già disponibili le smart case (quelle integrali)?
    Le cover sicuro ( il ragazzo prima di me ne ha prese due), le Smart case non so.... Io per ora nn ho preso niente, solo ipad

L'avatar di gris
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Meno male che molti lo volevano argento.Fatto sta che la mia ragazza mi ba appena chiamato dall'Apple Store di Bologna dicendomi che i 128gb 4g grigio siderale erano finiti e che erano rimasti 3 argento.Ho dovuto ripiegare sull'argento.Purtroppo sono fuori e non sono potuto andare di persona se no ero lì dalla 4.Vediamo pomeriggio quando torno se mi prende questo argento.
    In attesa Iphone 12 Pro Max

Predefinito

Inizialmente ero orientato sul mini retina, ma poi quando hanno letto le caratteristiche di peso e dimensioni, dovendolo usare molto per la lettura di slides e testi del università, non c ho pensato mezzo secondo ad andare sull Air..... Rispetto alle dimensioni è leggerissimo, da l effetto che sia "finto" come la prima volta che si tiene in mano il mini.... È la batteria non va giù nemmeno a prenderla a calci
    Per chi non può fare a meno delle app. di ipad, questo è il non plus ultra

L'avatar di Granpasso
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Ognuno ha le proprie esigenze, certo che 16 giga mi sembrano davvero pochini...
    Samsung S6 EDGE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Granpasso
    Non ci guardo i film, non ho ventordici Gb di musica , le foto e video li carico su dropbox, per le app. che uso io ci sto largo
    Come sempre dipende dalle proprie esigenze

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Granpasso
    Certo, io ho preso dal primo ad agosto 2010 al quinto, domani mattina sempre il 16.
    Per le mie esigenze va bene così, oltre che cambiando sempre tutti i modelli, la svalutazione e' minore.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di Neri73
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Io ho trovato un Air 16GB 4G grigio siderale...
    Come dimensione e usabilità bellissimo....il display è fantastico arrivo da iPad mini..
    iphone X

Predefinito

io lo sto attivando e sincronizzando ora, bianco cellular da 128gb e devo dire che la prima cosa che avverti e si nota e proprio la dimensione ridotta e il peso, sembra un mini leggermente piu grande

Predefinito

inoltre ho preso la smart case nera e devo dire che è fatta molto bene oltre ad essere sottile, poco ingombrante e dare un ottima protezione

L'avatar di dadi70
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Come promesso il Reseller me lo ha tenuto, iPad WiFi + Cellular 64gb Grigio Siderale!!!!!!
    Ora scarto il cioccolatino

L'avatar di dadi70
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    io lo sto attivando e sincronizzando ora, bianco cellular da 128gb e devo dire che la prima cosa che avverti e si nota e proprio la dimensione ridotta e il peso, sembra un mini leggermente piu grande
    Condivido per un attimo ho pensato che mancasse la batteria
    Ottimo davvero, contentissimo della scelta!!!!

Predefinito

Ragazzi, ma si conosco le tariffe di TIM per prendere iPad Air con contratto 30 mesi?

L'avatar di dadi70
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    inoltre ho preso la smart case nera e devo dire che è fatta molto bene oltre ad essere sottile, poco ingombrante e dare un ottima protezione
    Al Reseller di Novara non c'erano, erano disponibili solo quelle di terze parti, ordinata cmq una Puro zeta Slim, dovrebbe arrivarmi martedi.

Predefinito

Preso a orio...
    Ero in coda (coda si fa x dire) alle 7.30
    Bianco cellular da 64...
    Smartcase rossa
    ????

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Sono dei vostri ragazzi,preso 64 GB wifi nero...
    ora lo attivo
    al reseller di genova 6persone in coda stop
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Militico
    Sono dei vostri ragazzi,preso 64 GB wifi nero...
    ora lo attivo
    al reseller di genova 6persone in coda stop
    quello che prendero purio

L'avatar di rick1970
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Preso questa mattina alle 9.00 da MediaMondo (il primo venduto!), 32 Gb solo wi-fi (gran cosa il tethering!).

Valeva la pena? Sì, perchè:
    1) è lo stato dell'arte dei tablet: costruito in maniera impeccabile, leggerissimo e bellissimo da vedere
    2) fluidità e velocità ai massimi livelli. iOS7 con il chip A7 raggiunge livelli di usabilità elevatissimi.
    Huawei Mate S titanium grey - iPhone 6 Plus silver - Xperia Z5 Compact graphite black

Ho concluso felicemente affari con: braulio cosmic76 sminkiato tecnologico1986 danymexi nizortace

Regole per postare