Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

[xiaomi 11 5g] emui 13.0.4

Exclamation [xiaomi 11 5g] emui 13.0.4

[xiaomi Mi 11 5g] emui 13.0.4

Ecco perchè diffidare di tutti quelli che fanno recensioni, giusto per pubblicare qualcosa.

Sensore di luminosità

Problema mai risolto. Non è per niente reattivo. In condizioni buio-->luce-->buio, impiega una vita a variare la luminosità.
    E' un problema sw che potrebbe essere risolto ma evidentemente si fa troppa fatica.

Fotocamera
    Menu dispersivo ma quello che è peggio che che spesso quando si inquadra del testo, si notano delle grossolane distorsioni ai bordi.
    Questo difetto di solito lo si riscontra su telefoni da 200 euro o con lenti di scarsissima qualità.

Peggioramento prestazioni
    XIAOMI ha ammesso fa peggiorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

Altri difetti non è ho notati.

Per concludere HUAWEI come qualità è una spanna sopra.
    Il MATE 10 PRO funzionava dannatamente bene. Fotocamera perfetta in ogni situazione

Predefinito Re: [xiaomi 11 5g] emui 13.0.4

La qualità xiaomi purtroppo è degradata nel tempo. Negli ultimi due anni hanno badato esclusivamente a fare uscire più modelli possibile a scapito (ovviamente) della qualità. La forza e il successo di xiaomi era il rapporto qualità-prezzo ma ormai, conquistato il podio mondiale delle vendite, evidentemente si punta di più a saturare il mercato piuttosto che ad altro. Se riprendi in mano un terminale anche solo di tre anni fa, penso alle serie mi 8 e 9 per esempio, si nota l'enorme gap qualitativo con i telefoni attuali; tanto per dire, prima venivano usati pannelli e lenti samsung e sony di buona-ottima qualità mentre adesso, a quel che si legge, ci si affida a produttori cinesi più economici che ovviamente non hanno gli stessi standard di qualità...

Regole per postare