Pagina 1 di 22 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 432
Discussione

Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Predefinito Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Qualcuno conosce il prefisso che utilizzerà e la rete di appoggio?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Pronostico: dura poco. Forse compro una sim per avere un numero gemello dei due che ho già. La "garanzia" Vacchi poi...
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Pronostico: dura poco. Forse compro una sim per avere un numero gemello dei due che ho già. La "garanzia" Vacchi poi...
    La prima cosa che ho pensato è di fare una sim sfruttando la possibilità del "numero vip" come lo chiamano loro.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Citazione Messaggio inviato da sminkiato Visualizza messaggio
    La prima cosa che ho pensato è di fare una sim sfruttando la possibilità del "numero vip" come lo chiamano loro.
    Anch'io ho fatto lo stesso pensiero!

mi associo...
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    A 9 euro come tariffa di partenza...vale il commento che c'è su MMW
    Poi chissà quanto vorranno per l'attivazione di una SIM
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    mi associo...
    Anche io. Bisogna vedere però il costo...

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Oggi i soldi si fanno pure con i dati. Immaginate se un pinco pallino qualsiasi racimola montagne di dati da vendere. A me per colpa di qualcuno che vende i dati sottobanco mi chiamano da Edimburgo, Isola di Man, Belfast, Londra, Liverpool.
    Riflessione che vale per qualunque operatore, non questo nello specifico.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce il prefisso che utilizzerà e la rete di appoggio?
    Sono curioso anche io!

Registrato il
    Aug 2012

"dal noto imprenditore e influencer Gianluca Vacchi."

Già questo penso basti a capire che sarà una Bip 2.0

"All’evento erano presenti vari investitori e promotori del progetto, tra cui anche l’ex calciatore Alessandro Del Piero."

Da lui non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Ci mancano solo Vieri, Totti e Cassano, e stamm appost 🤦🏻

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    "dal noto imprenditore e influencer Gianluca Vacchi."

Già questo penso basti a capire che sarà una Bip 2.0

"All’evento erano presenti vari investitori e promotori del progetto, tra cui anche l’ex calciatore Alessandro Del Piero."

Da lui non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Ci mancano solo Vieri, Totti e Cassano, e stamm appost ����
    "Una cosa del genere...." mamma mia,ma ha commesso una colpa così imperdonabile ai tuoi occhi???

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    "Una cosa del genere...." mamma mia,ma ha commesso una colpa così imperdonabile ai tuoi occhi???
    Del Piero non è una persona qualunque, non mi sarei mai aspettato di vederlo associato a quel tipo di gente inutile. Specie perché sappiamo bene che tipo di fine rischia di fare sto virtuale

Ha solo fatto una pubblicità ad una compagnia telefonica e francamente fatico a capire cosa ci vedi di così scandaloso e imperdonabile. Allora anche Totti e Ibrahimovic sono da condannare? E poi "sappiamo bene che tipo di fine rischia di fare sto virtuale" è un pò presuntuoso per un paio di motivi: 1)perchè parli a l plurale,come se rappresentassi il pensiero di tutti e 2) perchè hai già decretato il fallimento di un gestore prima ancora che sia nato.

Registrato il
    Aug 2012

Totti e Ibrahimovic sponsorizzano un virtuale che sparirà solo in caso di decisione della casa madre. Comunque, la mia negatività a riguardo l'ho espressa soltanto per la presenza di quell'altro coso, mentre fosse stato lui il co-fondatore insieme al tizio principale non avrei avuto nulla da ridire. Per quanto riguarda la presuntuosità, boh, può anche essere, ma è solo un mio pensiero.

Per me non faranno strada. Dico la mia, perché dovrei darne conto e preoccuparmi? Se sbaglierò, pazienza.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

In ogni caso,potremo avere numeri scelti da noi e non assegnati a caso mi pare di capire. Poi niente vieta di fare mnp out dopo una settimana...

Basta spam

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Basta spam
    Ma stai bene? 1)Questo è un forum di telefonia e appunto di telefonia stiamo parlando e 2)Chi ti credi di essere a dare ordini qui dentro???

[QUOTE=giorgio333;21101554]Ma stai bene? 1)Questo è un forum di telefonia e appunto di telefonia stiamo parlando e 2)Chi ti credi di essere a dare ordini qui dentro???[/QUOT

In effetti l'operatore dell'anno di cui avevamo bisogno....

Regole per postare