Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 195
Discussione

Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se ancora esistono Spuzza e Feder possono trovare anche loro uno spazio. Non me ne stupirei. Per me non hanno senso come non lo hanno spusu e feder e diversi altri.
    Spero che spusu cresca perché è un gestore serio, onesto e con un servizio clienti competente e disponibile. Se non lo avete provato è inutile commentare.

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se ancora esistono Spuzza e Feder possono trovare anche loro uno spazio. Non me ne stupirei. Per me non hanno senso come non lo hanno spusu e feder e diversi altri.
    Basta puzzoni di dubbia provenienza

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Basta puzzoni di dubbia provenienza
    Basta anche troll di dubbia salute mentale...

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Akito Hayama Visualizza messaggio
    Spero che spusu cresca perché è un gestore serio, onesto e con un servizio clienti competente e disponibile. Se non lo avete provato è inutile commentare.
    Quoto in toto.
    Zero pubblicità ma servizio impeccabile.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Basta anche troll di dubbia salute mentale...
    Quoto in toto anche questo!

Registrato il
    Mar 2010

Una cosa che notavo sul sito (chiedo lumi a voi che io sono laureato in scienze delle merendine e sono una capra in matematica)

Secondo la loro pagina qui, in caso di navigazione all'estero extra soglia, si applica la tariffazione di 0,003 €/MB che mi sembra incredibilmente conveniente (3€ per un giga extra) mentre, ad esempio, con Very si paga 0,305 cent al mega secondo questa pagina.

Secondo voi è un errore oppure è così davvero? (oppure non sto capendo una mazza io perchè non so fare i conti?)
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Uno è espresso in euro e un altro in eurocentesimi Spusu sono € 0,004/MB, cioè 4,00/GB. Fastweb 0,22 cent/MB.

https://www.spusu.it/spusumini

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/roaming/
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 16-05-2022 alle ore 21:59
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Una cosa che notavo sul sito (chiedo lumi a voi che io sono laureato in scienze delle merendine e sono una capra in matematica)

Secondo la loro pagina qui, in caso di navigazione all'estero extra soglia, si applica la tariffazione di 0,003 €/MB che mi sembra incredibilmente conveniente (3€ per un giga extra) mentre, ad esempio, con Very si paga 0,305 cent al mega secondo questa pagina.

Secondo voi è un errore oppure è così davvero? (oppure non sto capendo una mazza io perchè non so fare i conti?)
    Il costo è identico per entrambi.
    Quello che ti ha colto in inganno è il fatto che Elimobile esprime il valore in "euro", Very invece in "centesimi di euro".
    Se fai 0,305/100 ti dà sempre 0,003 €/MB

Registrato il
    Sep 2011

Alla fine si potrà scegliere il personal number ?

Citazione Messaggio inviato da Patrizio190 Visualizza messaggio
    Leggi le pagine precedenti

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da nolan1971 Visualizza messaggio
    Il costo è identico per entrambi.
    Quello che ti ha colto in inganno è il fatto che Elimobile esprime il valore in "euro", Very invece in "centesimi di euro".
    Se fai 0,305/100 ti dà sempre 0,003 €/MB
    Grazie mille, lo sapevo che mi stavo fumando qualche dettaglio
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Qual'è il senso di portare Vacchi, Del Piero e Maccio Capatonda? Ci perdono solo in credibilità secondo me, all'utente medio le crypto non so quanto gliene possa fregare.
    TIM UNICA

Citazione Messaggio inviato da Patrizio190 Visualizza messaggio
    Attualmente no. In futuro è probabile.

Registrato il
    Jan 2016

Post Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Qual'è il senso di portare Vacchi, Del Piero e Maccio Capatonda? Ci perdono solo in credibilità secondo me, all'utente medio le crypto non so quanto gliene possa fregare.
    Avranno del nero da riciclare..tanto ormai lo fanno tutti...
    Play 30 special a 5 euro/mese
    20 gb gratis per un anno su sim silente 3

Citazione Messaggio inviato da Michivip Visualizza messaggio
    Avranno del nero da riciclare..tanto ormai lo fanno tutti...
    infatti, voglio proprio vedere che fine farà
    TIM UNICA

Alla fine ho ceduto e ho preordinato la sim, sia perché ero curioso sia per il discorso di numero.

Allora: da iPhone vedo che la sim viene vista come se fosse WindTre, infatti ho il toggle del 5G attivo (ovviamente non va) , ha la sigla 4G e non LTE e si configura apn di Wind in automatico (e funziona).

Applicazione carina graficamente ma pessima, sostanzialmente racchiude una serie di collegamenti che ti apre pagine web, sostanzialmente da app non si può fare quasi nulla.

Attivazione molto veloce (attualmente), una volta attivata la sim è possibile richiedere MNP successivamente come accade con Iliad.

Ho provato a fare gli speed test ed è uguale a Fastweb, ovvero stessa velocità , però Elimobile ha un Ping abbastanza alto (mediamente 100ms) mentre con Fastweb ha una media di 27-40 ms.

Queste sono le prime impressioni su questo operatore.

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da sminkiato Visualizza messaggio
    Alla fine ho ceduto e ho preordinato la sim, sia perché ero curioso sia per il discorso di numero.

Allora: da iPhone vedo che la sim viene vista come se fosse WindTre, infatti ho il toggle del 5G attivo (ovviamente non va) , ha la sigla 4G e non LTE e si configura apn di Wind in automatico (e funziona).

Applicazione carina graficamente ma pessima, sostanzialmente racchiude una serie di collegamenti che ti apre pagine web, sostanzialmente da app non si può fare quasi nulla.

Attivazione molto veloce (attualmente), una volta attivata la sim è possibile richiedere MNP successivamente come accade con Iliad.

Ho provato a fare gli speed test ed è uguale a Fastweb, ovvero stessa velocità , però Elimobile ha un Ping abbastanza alto (mediamente 100ms) mentre con Fastweb ha una media di 27-40 ms.

Queste sono le prime impressioni su questo operatore.
    Grazie per aver condiviso queste info! Il prefisso confermo che è 324? Posso chiederti quale decade?

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Grazie per aver condiviso queste info! Il prefisso confermo che è 324? Posso chiederti quale decade?
    Si il prefisso è il 324, nel mio caso è: 32413xxxxx
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Il motivo del ping alto è perchè utilizzano IP esteri, un pò come faceva (non so se lo fa ancora) Iliad.

Regole per postare