Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 195
Discussione

Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    +1000
    Se togli l'uno davanti alla cifra che hai scritto,viene fuori esattamente ciò che sei...

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Se togli l'uno davanti alla cifra che hai scritto,viene fuori esattamente ciò che sei...
    ma vai a c

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Vai mo in svizzera che con 30 franchi ti danno 4 Giga al mese!
    infatti nel post precedente ho detto che in Italia stiamo bene da questo punto di vista..
    TIM UNICA

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Io ce l'ho dal 2000,ma vorrei da morire che uscisse il 332!
    Il 332 sinceramente non mi piace, ma nemmeno il 333
    Ultimamente sono in fissa con il 339 ma tanto TIM non consente il cambio numero e mi devo tenere il 334 che mi ha dato

Chissà quando sarà possibile personalizzare il numero con Elimobile se si potranno creare delle belle sequenze, magari in autonomia come NT mobile
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Chissà quando sarà possibile personalizzare il numero con Elimobile se si potranno creare delle belle sequenze, magari in autonomia come NT mobile
    Staremo a vedere... intanto alla domanda "quale decade vi hanno assegnato rispetto al 324?", non c'è stata risposta.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Staremo a vedere... intanto alla domanda "quale decade vi hanno assegnato rispetto al 324?", non c'è stata risposta.
    T'è andata bene ... Pensa se ci fosse stata. 😆😆😆

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    T'è andata bene ... Pensa se ci fosse stata. ������
    Li odio quando non rispondono alle domande! XD

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

A ogni scheda SIM sarà associato un numero telefonico con prefisso 324 (rete d’appoggio WindTre) che, a partire da metà estate 2022, potrà essere modificato in numero Elite a propria scelta a pagamento.

Poi in futuro i nuovi clienti Elimobile potranno attivare una SIM con un numero già personalizzato anche in base alle lettere del proprio nome: ad esempio digitando Antonio dopo il prefisso sul tastierino alfanumerico appare la sequenza 2686646.
    E ti pareva...

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Arriverà il giorno in cui il mondo sarà dominato da influencer, youtuber, instagrammer, tiktoker, recensori

😭
    Non deve arrivare.....è già arrivato! (da molto).

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Magari sarò presuntuoso nel dire che faranno la fine di bip mobile, o sapremo come andrà a finire.. fortunatamente virtuali affidabili ce ne sono e in Italia spendendo poco si sta bene, parlando di tariffe. Posso concludere col dire che non ne avevamo bisogno di questo operatore.
    Concordo.
    Ma la novità/furbata, è quella di mettere nel calderone parole come: criptovaluta, metaverso e chissà cos'altro.
    Target medio giovane , forse non alto spendente, ma influenzabile, non influente. Intanto seminano, cosa raccoglieranno...? Nessuno ha la palla di cristallo.

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Concordo.
    Ma la novità/furbata, è quella di mettere nel calderone parole come: criptovaluta, metaverso e chissà cos'altro.
    Target medio giovane , forse non alto spendente, ma influenzabile, non influente. Intanto seminano, cosa raccoglieranno...? Nessuno ha la palla di cristallo.
    Come testimonial ci sono: Maccio Capatonda, Orietta Berti, Mattia Stanga (non so chi sia) ecc.. Quanta credibilità può avere questo operatore? Dai su, non voglio essere volgare😂

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Come testimonial ci sono: Maccio Capatonda, Orietta Berti, Mattia Stanga (non so chi sia) ecc.. Quanta credibilità può avere questo operatore? Dai su, non voglio essere volgare��
    Ciao, aldilà dei fenomeni da te citati, hanno "usato" anche Galeazzi e YT come megafono.
    A mio parere vogliono abbracciare quanto più target possibile, poi tireranno le somme.
    Comunque resto dell'idea che le parole Criptovaluta e Metaverso avranno molta influenza per determinate (tante ?...poche ?) fasce di età.

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Ciao, aldilà dei fenomeni da te citati, hanno "usato" anche Galeazzi e YT come megafono.
    A mio parere vogliono abbracciare quanto più target possibile, poi tireranno le somme.
    Comunque resto dell'idea che le parole Criptovaluta e Metaverso avranno molta influenza per determinate (tante ?...poche ?) fasce di età.
    Solo iliad ha saputo fare marketing, a discapito di una rete abbastanza scadente (almeno dalle mie parti) è grazie a lei se paghiamo così poco o ci sono tariffe molto agevolate, veramente una gran cagata han fatto..

Poi in futuro i nuovi clienti Elimobile potranno attivare una SIM con un numero già personalizzato anche in base alle lettere del proprio nome: ad esempio digitando Antonio dopo il prefisso sul tastierino alfanumerico appare la sequenza 2686646.
    Orietta berti e fenomeni a parte, questa è la prova regina che si tratta di un "servizio" degno di scemi lobotomizzati, al pari di chi ha lanciato questa iniziativa. Chiamiamola pure una "vaccata" ... Farebbero meglio a farsi meno piste e pensare di più a Lavorare (ammesso che lo facciano).

Se ancora esistono Spuzza e Feder possono trovare anche loro uno spazio. Non me ne stupirei. Per me non hanno senso come non lo hanno spusu e feder e diversi altri.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se ancora esistono Spuzza e Feder possono trovare anche loro uno spazio. Non me ne stupirei. Per me non hanno senso come non lo hanno spusu e feder e diversi altri.
    già che spusu non disconnette mai mentre su rete wind mamma wind ogni 4 ore ti butta giu' la connessione è un ottimo motivo di esistenza!

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Guarda ritengo assolutamente infondato e immotivato , da utente Spusu Italia , posso solo elencare ottimo motivi per essere loro cliente , sia con linea principale che sim secondaria; sempre in questo forum ne abbiamo ampiamente discusso elencando pregi e differenze con altri. Critico solo il nome “ La casa madre poteva fare di meglio” ma a Vienna badano alla sostanza che all’estetica.
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

Non mescolare la m***a con la cioccolata per favore. Spusu è un operatore fin troppo serio e concreto, tutta sostanza (fin troppo con il loro 0 marketing).
    Questi mi sembrano una accozzaglia di ex-tronisti, sopravissuti dall'isola dei "famosi" , twerkatori di natiche che cercano di rivendersi ubriacando di ****ate una marea di bimbi minkia.

Citazione Messaggio inviato da Vicktor Visualizza messaggio
    Guarda ritengo assolutamente infondato e immotivato , da utente Spusu Italia , posso solo elencare ottimo motivi per essere loro cliente , sia con linea principale che sim secondaria; sempre in questo forum ne abbiamo ampiamente discusso elencando pregi e differenze con altri. Critico solo il nome “ La casa madre poteva fare di meglio” ma a Vienna badano alla sostanza che all’estetica.
    Ammetto di essere prevenuto nei confronti di chi opera sotto Wind perché da me offre velocità oscene.

Regole per postare