Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 280
Discussione

Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non vedi OK all'inizio? Ho riportato i dettagli e la fonte per sostenere quanto da te scritto.
    Ah, ok. Ho interpretato male quell'Ok in stampatello. Della serie "OK, se proprio insisti, ora ti metto la fonte ufficiale del fatto che non è come dici tu". Tutto chiaro allora
    Av _ Rilboi

Predefinito Re: Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    tre mesi di sospensione, dopo il gestore puo' disattivare il numero
    il cliente deve acquistare una nuova sim richiedendo il numero cessato
    Grazie! 👍
    Pazzesca questa scelta.

Citazione Messaggio inviato da SMEx Visualizza messaggio
    Grazie! ��
    Pazzesca questa scelta.
    Ma io leggo così:

Il Cliente prende atto ed accetta che la SIM insieme con il numero telefonico associato verrà disattivata e non sarà più utilizzabile trascorsi 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della SIM o dall’ultima attivazione di una ricarica di traffico, più 1 (un) ulteriore mese in cui è consentita la sola ricezione. Il numero di telefono rimane a disposizione del Cliente per i successivi 11 (undici mesi) dalla disattivazione della SIM (e dunque per complessivi ventiquattro mesi dalla data dell’ultima ricarica). Resta inteso che per la riattivazione della numerazione occorre essere in possesso di un’altra SIM di Elimobile, presente sulla medesima anagrafica, di nuova attivazione.

Volevo fare uscire un numero secondario che ho attualmente in kena spendendo il meno possibile e stavo guardando la promo prova con 60GB e primo mese gratuito.
    Siccome sarebbe una sim secondaria, nell'eventualità che non ricaricassi dopo il primo mese l'offerta andrebbe in sospensione corretto?
    Sono un po' titubante per il fatto che parla di carta di credito (che poi manco avrei...)

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Volevo fare uscire un numero secondario che ho attualmente in kena spendendo il meno possibile e stavo guardando la promo prova con 60GB e primo mese gratuito.
    Siccome sarebbe una sim secondaria, nell'eventualità che non ricaricassi dopo il primo mese l'offerta andrebbe in sospensione corretto?
    Sono un po' titubante per il fatto che parla di carta di credito (che poi manco avrei...)
    La risposta è qualche messaggio più su.

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

nessuna esperienza diretta? come si naviga con queste sim?
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Assurdo che si riservino di disattivare la sim dopo 3 mesi di sospensione dell'opzione. Attendiamo le esperienze pratiche di chi vorrà provare. Magari tra teoria e pratica ci saranno differenze... PosteMobile o Tiscali ad esempio sulle scadenze delle sim non sono mai stati fiscali al di là delle condizioni contrattuali.
    Se hai intenzione di passare a Very Mobile o a Kena scrivimi, posso darti utili indicazioni. Insieme si risparmia di più.

Registrato il
    Mar 2010

Ancora nessuna news sul numero personalizzabile?
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Si può fare MNP su SIM già attiva avendo ordinato un nuovo numero Elimobile?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Si può fare MNP su SIM già attiva avendo ordinato un nuovo numero Elimobile?
    Sezione Assistenza del loro sito:

Porta il tuo numero su una SIM elimobile già attiva

Ti basta andare sull'app elimobile nella sezione "Porta il tuo numero" e seguire le istruzioni, ricordando di tenere a portata di mano il codice ICCID della tua SIM dell’operatore di provenienza (codice a 19 cifre che inizia con 89). La portabilità di un numero in elimobile normalmente va a buon fine entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta. A seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo può rimanere invariato, diminuire o aumentare a seconda dell'offerta attiva e del tuo gestore di provenienza. Il credito residuo della SIM del tuo vecchio gestore viene trasferito automaticamente sotto forma di ricarica, di norma entro 8 giorni dal completamento della portabilità. Sempre nella sezione "Porta il tuo numero" puoi monitorare in ogni momento lo stato della tua richiesta.

Grazie!
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Alla fine ho comprato pure io la sim Elimobile con offerta prova a 0,05€ con primo mese e spedizione inclusa.
    La sim arriva con posta 1pro in 5 giorni lavorativi dall' ordine e per attivazione hanno impiegato 1h più o meno dalla video identificazione.
    La sim non ha Volte come già detto da voi prima ed ha ip di 3 Austria stando alla app utilizzata per lo Speedtest.
    Ti ho cercato, funziona in parte ovvero per chiamate da rete Tim ed mvno non sempre risponde la fonia di spento o non raggiungibile bensì viene fornito il tono di occupato mentre per gli altri operatori (ho verificato da Vodafone, Rabona ed Iliad) si ascolta la fonia tipo wind/very che non fornisce nome operatore oppure quella del gestore usato per chiamare ad esempio iliad sempre di spento o non raggiungibile.
    Il ti ho cercato funziona solo se non si disattivano i trasferimenti su occupato od irraggiungibile e se come numero è stato impostato +393201010087. Attenzione che al contrario degli altri gestori, facendo ##002# o tutte le stringhe di disattivazione trasferimenti, si sgancia tutto e si disattiva anche il servizio ti ho cercato.
    Stamattina Speedtest: 74,5Mbps in download e 20,5 in up. Server Vodafone Milano con ping 89.

Appena eseguito su Bbel: ping 90, download 92,2 ed upload 17,8. sul Sony xz PREMIUM in cui la sto provando.
    Servizio clienti abbastanza cordiale e che risponde veramente subito.

L'avatar di vnastasi81
    Registrato il
    May 2007

Ciao ragazzi ma se volessi passare una sim elimobile a un altro operatore devo scegliere elite come operatore da portare?

Penso di sì, è scritto questo sul loro sito:

elimobile © 2022 Tutti i diritti riservati - Elite Mobile S.p.A. P.IVA 11717050964

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da grazianolas Visualizza messaggio
    Alla fine ho comprato pure io la sim Elimobile con offerta prova a 0,05€ con primo mese e spedizione inclusa.
    La sim arriva con posta 1pro in 5 giorni lavorativi dall' ordine e per attivazione hanno impiegato 1h più o meno dalla video identificazione.
    La sim non ha Volte come già detto da voi prima ed ha ip di 3 Austria stando alla app utilizzata per lo Speedtest.
    Ti ho cercato, funziona in parte ovvero per chiamate da rete Tim ed mvno non sempre risponde la fonia di spento o non raggiungibile bensì viene fornito il tono di occupato mentre per gli altri operatori (ho verificato da Vodafone, Rabona ed Iliad) si ascolta la fonia tipo wind/very che non fornisce nome operatore oppure quella del gestore usato per chiamare ad esempio iliad sempre di spento o non raggiungibile.
    Il ti ho cercato funziona solo se non si disattivano i trasferimenti su occupato od irraggiungibile e se come numero è stato impostato +393201010087. Attenzione che al contrario degli altri gestori, facendo ##002# o tutte le stringhe di disattivazione trasferimenti, si sgancia tutto e si disattiva anche il servizio ti ho cercato.
    Stamattina Speedtest: 74,5Mbps in download e 20,5 in up. Server Vodafone Milano con ping 89.

Appena eseguito su Bbel: ping 90, download 92,2 ed upload 17,8. sul Sony xz PREMIUM in cui la sto provando.
    Grazie per la tua testimonianza. molto utile
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Ho preso tre sim elimobile da 4,99 e ci faro mnp.
    Spero di trovarmi bene.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Potevi fare direttamente la MNP verso l'offerta a € 6,99/mese col primo mese incluso, spendendo appena € 0,15 e poi passare gratis a quella a € 4,99/mese, risparmiavi bei soldi.

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Dato che ho bisogno per qualche mese di una sim che mi faccia anche da linea casalinga ho pensato di passare a questo operatore e usare il mio telefono aziendale come "modem" con l'offerta da 10 euro al mese e giga illimitati. Ho chiesto ad un operatore se ci sia una soglia data la postilla “Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto come previsto dalle condizioni generali di contratto”, ma mi è stato riferito che al momento non ci sono soglie per questa offerta. Ottimo direi.

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da grazianolas Visualizza messaggio

senza Volte la qualità della chiamata com'è?

C'è un'app o un modo facile per tenere conto dei giga utilizzati?

GRazie

Potevi fare direttamente la MNP verso l'offerta a € 6,99/mese col primo mese incluso, spendendo appena € 0,15 e poi passare gratis a quella a € 4,99/mese, risparmiavi bei soldi.
    Hai ragione . Risparmiavo oltre 30 euro ….

Regole per postare