Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

informazioni tim

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito informazioni tim

Giovedì il numero dovrebbe passare da vodafone a iliad. se giovedì passa il mio numero posso già fare la richiesta a tim? la tariffa tim wonder five sarà ancora disponibile? la vostra esperienza gli sms vengono attivati non subito giusto? si attiveranno in automatico? bisogna poi chiamare l'assistenza per farmi avere gli sms?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: informazioni tim

Se giovedi mattina sarai iliad puoi chiedere il passaggio a tim anche 1 min dopo.

Onestamente non lo farei cosi rapidamente perche prima attenderei il credito trasferito da vodafone (se c'è) poi verificherei il corretto funzionamento degli otp bancari e tutto il resto.
    Infine, per non bruciare completamebte la mensilità gia pagata a iliad, la userei qualche giorno magari anche due settimane.
    La wonder6 esiste da mesi e non so se diventerà non piu attivabile entro pochi giorni, non ho evidenza di questo, se info differenti ovviamente la tua fretta prende senso.

Good luck!

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito Re: informazioni tim

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Se giovedi mattina sarai iliad puoi chiedere il passaggio a tim anche 1 min dopo.

Onestamente non lo farei cosi rapidamente perche prima attenderei il credito trasferito da vodafone (se c'è) poi verificherei il corretto funzionamento degli otp bancari e tutto il resto.
    Infine, per non bruciare completamebte la mensilità gia pagata a iliad, la userei qualche giorno magari anche due settimane.
    La wonder6 esiste da mesi e non so se diventerà non piu attivabile entro pochi giorni, non ho evidenza di questo, se info differenti ovviamente la tua fretta prende senso.

Good luck!
    La sim iliad qualche servizio non funziona già quando avevo attivata la sim. Tipo non invia la segreteria audio via email. Poi come velocità mi arriva a 3

Regole per postare