Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Discussione ufficiale ONEPLUS

Predefinito Discussione ufficiale ONEPLUS

Siccome non ho trovato discussioni su ONEPLUS, ho pensato di aprirne una....

Io posseggo un Oneplus Nord, voi invece?

L'avatar di anidride
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito Re: Discussione ufficiale ONEPLUS

Io ho un Oneplus Nord CE 5G da giugno 2021.
    Ho gli aggiornamenti di sistema di Google Play fermi ad agosto 2021 e se clicco su ricerca aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato, come si può risolvere questo problema?
    Le patch di sicurezza di Google invece arrivano regolarmente ogni 2 mesi.
    Andrea

Citazione Messaggio inviato da anidride Visualizza messaggio
    Io ho un Oneplus Nord CE 5G da giugno 2021.
    Ho gli aggiornamenti di sistema di Google Play fermi ad agosto 2021 e se clicco su ricerca aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato, come si può risolvere questo problema?
    Le patch di sicurezza di Google invece arrivano regolarmente ogni 2 mesi.
    a me invece gli aggiornamenti di sistema di Google Play sono aggiornati al 1 aprile 2022 (OnePlus Nord).
    Per la tua richiesta purtroppo non saprei come aiutarti....

Sto per provare per la prima volta un Oneplus lo proverò per un 10 giorni poi deciderò cosa fare. Ho comprato il Nord a 299€ secondo voi è un buon acquisto ancora oppure lo dareste indietro? Ditemi la vostra.
    Non ho valutato il Nord 2 per il valore SAR che non mi convince perchè più alto rispetto ad altri smartphone

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Mi iscrivo nel club avendo acquistato durante il black Friday uno one plus Nord ce2 lite.

Prime impressioni positive, cellulare stabile e fluido senza bug e batteria che dura un'eternità.

Ram 6 GB ma se serve sono disponibili altri 2-4 aggiuntivi (numero da impostare).
    Ultima modifica di viva iburocrati : 30-12-2022 alle ore 12:20

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

ciao a tutti volevo chiedervi se a voi la funzione badge opera correttamente sulle chiamate perse ?
    a me su messaggi e wapp lascia l'icona col numeretto mentre su chiamate perse nulla
    già che ci siamo mi piacerebbe poter ingrandire il pallino rosso perchè quello di sistema è davvero microscopico (io sul mio cell uso nova launcher e li facico quel che voglio, ma questo è di mio padre e volevo provare a lasciargli il launcher di default..)
    Ultima modifica di ramsests : 21-01-2023 alle ore 11:52
    Andrea

Registrato il
    Oct 2010

Non ho idea perché nemmeno io uso la home di default. I permessi di phone sono tutti attivi, notifiche e anche l'azione in background? È l'unico suggerimento che mi viene di fare, controllare ed eventualmente aggiungere tutti i permessi che si possono dare. Stessa cosa per il launcher medesimo, controllare che anche lui abbia tutti i permessi.

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Qualcuno usa l always on display? Quello preinstallato è davvero scarno ed ha icone di notifica microscopiche che sono praticamente illeggibili, così usavo una app di terze parti (AOA) che però con gli ultimi aggiornamenti consuma uno sproposito di batteria (oltre il 50%) quindi ora chiedo a voi se avete alternative?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ramsests Visualizza messaggio
    Qualcuno usa l always on display? Quello preinstallato è davvero scarno ed ha icone di notifica microscopiche che sono praticamente illeggibili, così usavo una app di terze parti (AOA) che però con gli ultimi aggiornamenti consuma uno sproposito di batteria (oltre il 50%) quindi ora chiedo a voi se avete alternative?
    Mai usati gli always on, la batteria ne soffre e il terminale si scalda, sono l'ultimo a poter aiutare su questo. Meglio limitarsi alla app di default ritengo sperando in futuri aggiornamenti che la possano migliorare. Vediamo se ci sono altre esperienze, sempre gradite.

Registrato il
    Oct 2010

Da neofita del marchio mi sento completamente soddisfatto dagli aggiornamenti, ce l'ho da Novembre e ne ho già ricevuti due. Mi sembra importante aggiungerlo perché è un criterio che usano in tanti prima di comprare un terminale.

Questo secondo aggiornamento appena arrivato ha portato l'android 13 al posto del 12.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Oct 2010

Terzo aggiornamento, il secondo con Android 13 mi era sembrato che peggiorasse (leggermente) la durata della batteria. Adesso dopo qualche giorno di utilizzo direi che hanno sistemato, la gestione è tornata ottimale. Di certo questi non si risparmiano ad aggiornare.

Suggerisco perciò a chi non ha ancora proceduto a scaricarlo di farlo senz'altro. Potrebbe verificarsi una situazione similare anche su altri modelli OnePlus.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Io ho aggiornato settimana scorsa ad Android 13 dal 12 il mio A 94 5g e devo dire che è una versione instabile, a volte il cell si freeza per qualche secondo senza reagire ai comandi, cosa che non aveva mai fatto prima, poi quando mi arriva un sms tipo dalla banca x avvisarmi di una spesa (quelli che non prevedono risposta) inizia a lampeggiare la parte inferiore dello schermo finché non chiudo i messaggi..
    Sulla carta poi Android 1e oppo diceva portare una nuova gestione Dell always on display e in e e rimasta identica.. Insomma facevo meglio a non aggiornare!

Regole per postare