Siccome non ho trovato discussioni su ONEPLUS, ho pensato di aprirne una....
Io posseggo un Oneplus Nord, voi invece?
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione
Discussione ufficiale ONEPLUS
-
26-04-2022, 22:11 #1
Discussione ufficiale ONEPLUS
-
15-05-2022, 06:46 #2
Re: Discussione ufficiale ONEPLUS
Io ho un Oneplus Nord CE 5G da giugno 2021.
Ho gli aggiornamenti di sistema di Google Play fermi ad agosto 2021 e se clicco su ricerca aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato, come si può risolvere questo problema?
Le patch di sicurezza di Google invece arrivano regolarmente ogni 2 mesi.Andrea
-
15-05-2022, 11:22 #3
-
13-06-2022, 04:41 #4
Sto per provare per la prima volta un Oneplus lo proverò per un 10 giorni poi deciderò cosa fare. Ho comprato il Nord a 299€ secondo voi è un buon acquisto ancora oppure lo dareste indietro? Ditemi la vostra.
Non ho valutato il Nord 2 per il valore SAR che non mi convince perchè più alto rispetto ad altri smartphone
-
30-12-2022, 01:31 #5
Mi iscrivo nel club avendo acquistato durante il black Friday uno one plus Nord ce2 lite.
Prime impressioni positive, cellulare stabile e fluido senza bug e batteria che dura un'eternità.
Ram 6 GB ma se serve sono disponibili altri 2-4 aggiuntivi (numero da impostare).Ultima modifica di viva iburocrati : 30-12-2022 alle ore 13:20
-
21-01-2023, 12:38 #6
ciao a tutti volevo chiedervi se a voi la funzione badge opera correttamente sulle chiamate perse ?
a me su messaggi e wapp lascia l'icona col numeretto mentre su chiamate perse nulla
già che ci siamo mi piacerebbe poter ingrandire il pallino rosso perchè quello di sistema è davvero microscopico (io sul mio cell uso nova launcher e li facico quel che voglio, ma questo è di mio padre e volevo provare a lasciargli il launcher di default..)Ultima modifica di ramsests : 21-01-2023 alle ore 12:52
Andrea
-
22-01-2023, 01:36 #7
Non ho idea perché nemmeno io uso la home di default. I permessi di phone sono tutti attivi, notifiche e anche l'azione in background? È l'unico suggerimento che mi viene di fare, controllare ed eventualmente aggiungere tutti i permessi che si possono dare. Stessa cosa per il launcher medesimo, controllare che anche lui abbia tutti i permessi.