Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Giga illimitati solo dati?? Economica...

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Question Giga illimitati solo dati?? Economica...

Buonasera, un amico dice di avere attiva una sim con giga illimitati a 5€ al mese agganciata alla fibra Tim di casa.

Questa offerta è ancora attivabile?
    Cosa c'è da sapere nello specifico, castrazioni etc.

Avendo un'attività, la mia esigenza sarebbe di avere un piano solo dati da usare come connessione alle telecamere e sfruttare un pò di musica magari con youtube giornalmente...

Eventualmente per lo scopo che vi ho descritto, quanti giga servirebbero al mese??
    (qualunque gestore andrebbe bene, se ci sono offerte dati economiche)

Grazie
    ALL-IN Teen Limited Edition

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Giga illimitati solo dati?? Economica...

TIM UNICA consente di avere giga illimitati su una sim TIM intestata al titolare della linea fissa.
    Eventuali altre sim possono essere intestate ad altre persone ma il pagamento delle opzioni delle sim deve essere fatto tramite la fattura della linea fissa.
    Probabilmente lui ha aveva una sim con opzione TIM Entry M che prevede 1 GB e minuti illimitati e viene offerta da TIM su sim silenti o senza opzioni dati.
    Potresti acquistare una sim TIM, poi attivare TIM Fibra così il primo anno hai uno sconto di 5€ al mese. Nel mese che intercorre tra domanda e attivazione al 90% TIM ti propone la TIM Entry M.

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Grazie per la risposta

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Alla fine se può essere di aiuto a qualcuno, ho richiesto l'attivazione della Tim Wonder Five a 7.99€ al mese, passando una sim da Poste Mobile, che poi collegherò alla fibra di casa per avere la Tim Unica con giga illimitati (che poi sono 600gb) e con 8€ mensili ho risolto.
    Ultima modifica di DARIO-GT : 05-05-2022 alle ore 18:02

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Io ho attivato su una sim Giga Extra, e collegata a Tim Unica. 5,99€ al mese.

MA

Tim sta per lanciare SuperGiga Famiglia
    https://www.mondomobileweb.it/236428...-euro-al-mese/

Stesso prezzo, ma dati in 5G, che significa comunque priorità di rete e niente cap pure se metti la sim in un modem 4G, come la ho io.

Per una sim solo dati è un'offerta pazzesca, e mi pare fin troppo strano che l'abbiano proposta...
    Devo solo verificare, appena la mettono sul sito, che non abbia cap nello streaming video (ma non credo, che mi dai a fare il 5G se poi mi lasci i video in sd???)
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Regole per postare