Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

[Huawei Y6] E' richiesta la password di sblocco dopo il riavvio

Registrato il
    Dec 2007

Exclamation [Huawei Y6] E' richiesta la password di sblocco dopo il riavvio

Ciao a tutti,
    questa mattina improvvisamente il mio Huawei Y6 ha deciso di farmi comparire senza motivo questa scritta:
    "E' richiesta la password di sblocco dopo il riavvio".
    al centro pagina il campo per immettere la password.
    Ma il bello è che io non ho mai settato una password per il dispositivo. Lo uso da anni e non ho nemmeno il pin della sim Wind3.

La scheda Sim dà solo chiamate di emergenza (se la metto in un altro cell funziona benissimo).

Come posso fare?
    Aiutatemi per favore, nel cell ho tutto l'occorrente e app per poter lavorare.

Grazie in anticipo a tutti!

Predefinito Re: [Huawei Y6] E' richiesta la password di sblocco dopo il riavvio

Registrato il
    Dec 2007

ciao symonet,
    questa procedura l ho gia sperimentata ma non ho mai impostato PrivateSpace (non so neache cosa sia ).
    Provando a cliccare sul link tra l'altro per reimpostare la password, porta ad una pagina vuota.

Ho provato anche a fare la procedura di ripristino dell account Huawei ma niente.

Il reset non posso farlo perchè non posso permettermi di perdere i dati e il backup si blocca dopo il 20%.

Se conosci qualche altra procedura la provo subito e grazie mille per la risposta

Mi spiace ma non ne ho idea

Regole per postare