Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 39
Discussione

sim da 100 GB mese ricaricabile

Predefinito sim da 100 GB mese ricaricabile

Oggi cosa c'è:
    -sotto rete TIM o WIND3;
    -con almeno 100 GB;
    -con almeno 60/30 Mbps;
    -senza disconnessioni dati;
    -con pagamento a ricarica (no cc o iban);
    -massimo 15 euro mese.

???

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito Re: sim da 100 GB mese ricaricabile

Sto usando CoopVoce, 9 euro per 100 giga, minuti illimitati e 1000 sms, ricarica credito residuo come da canali tradizionali.

PRO: copertura eccellente sotto rete TIM, velocità di connessione buone, max 100 mega in DL.

CONTRO: assenza del VoLTE, interconnessione in fonia con HDvoice solo tra utenti TIM e virtuali, quindi quando chiamo utenze Vodafone o Wind3 e loro virtuali l'audio è scadente ma comprensibile.

Prezzo mensile leggermente sopra la media, per 9 euro o 8 potresti avere più giga ma le offerte very o ho. hanno il cap in download a 30 mega. Ho notato che outdoor non c'è problema, navighi perfettamente e con i 30 a disposizione fai tutto. Il problema è nei luoghi chiusi, cioè con una ricezione appena sufficiente la velocità rallenta, a me con very ed un paio di tacche non si vedevano le anteprime delle foto su facebook per esempio, i video partivano ma dopo un pò si bloccavano.
    Praticamente con segnale scarso scende anche la qualità di connessione....
    Con CoopVoce invece se parto da 60 mega in esterna, dentro casa ne ho 20 (ad esempio) e navigo bene.

Resta fastweb o tiscali, kena e iliad disconnettono.
    Fastweb e tiscali vogliono il pagamento iban/cc.
    Resta niente!

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    Sto usando CoopVoce
    coopvoce disconnette, niente.

Fastweb

Come si rinnova la mia offerta?

Potrai scegliere se pagare la tua offerta tramite carta di credito, addebito su conto corrente o addebito su credito residuo.
    L'offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione. L'importo mensile dell'offerta verrà scalato dal credito della SIM con le seguenti modalità:

• Ricarica Automatica (Pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente): due giorni prima del rinnovo riceverai un SMS con cui ti ricorderemo la data e l'importo dell'offerta. Se non hai abbastanza credito sulla SIM, l'importo verrà addebitato su Conto Fastweb, e tu potrai usare sin da subito i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell'offerta rinnovata.
    • Ricarica manuale: per poter usufruire dei GB e minuti inclusi nell'offerta dovrai ricaricare la SIM manualmente. Se il credito della tua SIM non è sufficiente per rinnovare l'offerta, ti verrà comunque addebitato l'importo presente sulla SIM in quel momento ma per usare i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell'offerta sarà necessario effettuare una ricarica almeno pari all'importo mancante.

In fase di sottoscrizione ti verrà richiesto:

• 10€ di contributo SIM una tantum
    • 7,95€ di prima ricarica

L'importo sarà addebitato:

• sul primo Conto Fastweb, in caso di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente;
    • sul credito residuo della SIM, in caso di ricarica manuale; per poter usufruire fin da subito la tua offerta, ricordati di ricaricare la SIM di un importo maggiore o uguale a 17,95€.

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Fastweb
    Non ti smollano una sim nuova se non presenti cc o iban.

E tu lo presenti, poi ricarichi sempre manualmente, inoltre semmai avvenisse un addebito tu fai togliere l'addebito in conto.

E postemobile disconnette ?
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Forse Spusu?

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    E postemobile disconnette ?
    Se lo stai chiedendo a lui è che preferisce la rete TIM o WindTre.

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Resta fastweb o tiscali, kena e iliad disconnettono.
    Fastweb e tiscali vogliono il pagamento iban/cc.
    Resta niente!
    CMLink si disconnette?

https://it.cmlink.com/it/piani

CMLink Italy si appoggia alla rete WindTre fino in 4G con le attuali offerte che prevedono navigazione fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria.

https://www.mondomobileweb.it/219898...-799-euro-mese
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 23-04-2022 alle ore 18:20

E tu lo presenti, poi ricarichi sempre manualmente, inoltre semmai avvenisse un addebito tu fai togliere l'addebito in conto.
    Come? https://i.postimg.cc/Vv48d5cr/comecambio.png

Io parlo del dopo. La revoca dell'addebito in conto la comunichi alla banca, con la carta di credito non si può, ma se hai sempre credito residuo sufficiente per il rinnovo ricaricando manualmente di che ti preoccupi?

Io parlo del dopo. La revoca dell'addebito in conto la comunichi alla banca, con la carta di credito non si può, ma se hai sempre credito residuo sufficiente per il rinnovo ricaricando manualmente di che ti preoccupi?
    E non lo so io, so solo che il credito parcheggiato sulla sim non viene mai intaccato.

Quindi, non addebitano su credito residuo, ma scrivono una falsità questi poveretti? Ma sei già cliente Fastweb? Hai provato a chiedere in negozio se è possibile attivare su credito residuo?

Iliad, Tiscali, Fatweb io non li ho mai visti prendere dal credito residuo se hai attivo una cc o iban. Io c'ho i soldi, c'ho le carte non mi sono mai posto il problema se 2,01 euro restano li sul credito per 10 anni. Adesso mi hanno chiesto una ricaricabile pura da credito, tutto qui.

Con Fastweb prova lo stesso, nel caso fai MNP o cessi la SIM.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Erny è meglio che guarda altrove. Fastweb vuole l'iban e se non trova il credito sufficiente per il rinnovo dell'offerta ti addebita il costo sulla modalità di pagamento prescelta (conto, carta ecc). Il problema non è questo, è quello che accade se non vuoi piu usare l'offerta, sei costretto a fare mnp perchè il conto non lo tolgono e continuerebbero ad addebitare. Io l'avevo fatta ma visto che non andava in 5g e c'era il problema del dubbio degli addebiti in caso di mancata ricarica l'ho tolta.
    Fastweb non è per usi sporadici, è una sim da considerare principale che per il suo utilizzo viene ricaricata tutti i mesi. Per il resto lasciatela stare.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Da quello che ho capito ne vuole fare un uso intenso, quindi ci lascia il credito sufficiente per il rinnovo ed è a posto. Se si revoca l'addebito sul conto non si può fare? Comunque, oltre Fastweb, per le sue esigenze non c'è nulla sotto rete TIM o WindTre, tranne CMLink ma non si sa se disconnette dopo tot ore, potrebbe provare perché mi pare che il costo di attivazione sia di € 1.

Regole per postare