Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 110
Discussione

Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Angry Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Ecco la comunicazione ufficiale:

“A partire dal 20 maggio 2022 il costo di alcune offerte di telefonia mobile ricaricabili aumenterà da 0,50 euro a 3 euro al mese. Dal 19 aprile 2022, i clienti Vodafone interessati da questa modifica contrattuale saranno informati nel dettaglio via SMS e potranno ricevere maggiori informazioni chiamando il numero gratuito 42590 o contattando il servizio clienti 190.

In parallelo saranno resi gratuiti quei servizi che permettono ai clienti di essere sempre raggiungibili come la segreteria telefonica, il servizio chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito.

Aumenteranno inoltre i Giga inclusi, per adeguare le offerte alle crescenti esigenze di consumo e ridurre i rischi di esaurimento del traffico dati disponibile ed il consumo di Giga oltre soglia. Saranno disattivate anche tutte le opzioni minuti, SMS, Giga aggiuntivi per cui fino ad oggi si pagava separatamente e i relativi costi verranno eliminati e sarà anche eliminato, laddove previsto, il costo mensile del piano SIM.

I clienti che non volessero accettare le modifiche contrattuali, ai sensi dell’art. 98 septies decies, comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore, mantenendo il proprio numero, senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dalla ricezione dell’SMS, specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali”.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato su voda.it/disdettalineamobile, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il Servizio Clienti al numero 190 oppure 42590, specificando la causale sopraindicata. Eventuali rate residue relative a costi di attivazione o di dispositivi associati alle offerte, saranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati.

In alternativa, i clienti potranno richiederne il pagamento in un’unica soluzione, indicandolo nella richiesta di recesso.

Questa modifica è parte di una iniziativa di semplificazione complessiva delle offerte di Vodafone per renderle più trasparenti e rispondenti ai bisogni dei propri clienti”.

***modificato dal moderatore***
    E' vietato inserire link a forum concorrenti
    Ultima modifica di vodagirl : 09-05-2022 alle ore 07:52 Motivo: link contro il regolamento
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Arrivato SMS sulla mia Special Unlimited
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Mai piu Vodafone. Masochista no.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Registrato il
    Jan 2003

chi ha ricevuto sms di rimodulazione, potrebbe scrivere che tariffa/costo aveva e cosa gli propongono?
    Bluever!!!

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Special Unlimited a 10,98€ + 1€ dal 20/05
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Registrato il
    Jan 2007

Buongiorno a tutti,

Ho ricevuto l'sms di aumento di 1 euro sulla mia Special 100 Digital Edition.

Chiedo: secondo voi i 100gb che dicono di darmi con l'aumento si sommerebbero ai 100 già in mio possesso oppure no? Perchè nel secondo caso pagherei 1 euro in più solo per avere minuti ed sms illimitati (mentre adesso ne ho 1.000 ciascuno).

Grazie

Maurizio

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Special Unlimited a 10,98€ + 1€ dal 20/05
    in cambio dell'euro cosa aggiungono?

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

+20GB e tutti i servizi accessori

Registrato il
    Jun 2013

Che offerta hai adesso? E quanto paghi?

Registrato il
    Jan 2003

A seguito delle rimodulazioni cosa pensate di fare?

Qualcuno tramite il call center Vodafone lamentandosi è riuscito ad ottenere qualcosa di più conveniente?

Disattivare tutte le opzioni attive e lasciare la sim a consumo e facendo crollare la spesa mensile a 0 potrebbe portare vodafone ad offrire qualche promo conveniente senza la trafila delle triangolazioni e mnp varie? In caso, con quali tempistiche vi sono state offerte tariffe più convenienti?
    Bluever!!!

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    A

Qualcuno tramite il call center Vodafone lamentandosi è riuscito ad ottenere qualcosa di più conveniente?

Disattivare tutte le opzioni attive e lasciare la sim a consumo e facendo crollare la spesa mensile a 0 potrebbe portare vodafone ad offrire qualche promo conveniente senza la trafila delle triangolazioni e mnp varie?
    sperare che il servizio clienti vodafone offra offerte più convenienti è inutile, ci ho provato diverse volte e loro stessi mi hanno consigliato di fare mnp in uscita e attendere un'offerta per rientrare.
    purtroppo già da qualche tempo sulle sim a consumo o silenti non fanno offerte vantaggiose. fino a poco tempo fa spesso veniva offerta la 7 gb a 5 euro, ma in questo periodo non la offrono poiché ci sono di mezzo rimodulazioni con le quali vogliono portare il minimo dei gb a 50

Registrato il
    Jan 2003

Sulle sim silenti se per intanto hanno smesso di offrire promo, non penso che tarderanno molto per offrirne di nuove, un cliente che spende improvvisamente da 15 euro a 0 penso che sia una perdita rilevante per vodafone e deve incentivare il più possibile di farlo tornare a spendere.

Facendo mnp delle volte sono più le spese di triangolazione che il risparmio reale, visto che poi vodafone ha il vizio della rimodulazione facile. Magari si spendono 30-40 euro per triangolare, per risparmiare quelle 3-4 euro al mese e tac dopo 10 mesi magari ritocca altra rimodulazione.

Vodafone sarebbe forse da lasciar perdere e passare a virtuali o Iliad ma non sempre si può fare...
    Bluever!!!

Registrato il
    Oct 2002

A me 2€ in più.. passo da 70 a 100gb a 9,99€ al mese (+50 gb free al mese rinnovati x un’altro anno). Proverò a chiamare se mi attivano il 5g a gratis, così sarebbe più che buona!!

Registrato il
    Jan 2003

Io ho provato a chiamare il numero dedicato nell'sms di rimodulazione, lamentandomi un po' con l'operatore, questi mi ha detto che ha inviato una segnalazione e che verrò ricontattato dal reparto commerciale per qualche altra proposta più vantaggiosa in questi giorni.

Voi ci credete? A qualcuno è stato proposto qualcosa di meglio/prezzo più basso?
    Bluever!!!

Registrato il
    Mar 2016

Citazione Messaggio inviato da luca83 Visualizza messaggio
    A me 2€ in più.. passo da 70 a 100gb a 9,99€ al mese (+50 gb free al mese rinnovati x un’altro anno). Proverò a chiamare se mi attivano il 5g a gratis, così sarebbe più che buona!!
    stessa rimodulazione.. ma resto perche' il 5g me l' attivarono tempo fa a zero euro percio' con 9.99 ho 100gb min/sms illi 5g

Citazione Messaggio inviato da acquarius81 Visualizza messaggio
    stessa rimodulazione.. ma resto perche' il 5g me l' attivarono tempo fa a zero euro percio' con 9.99 ho 100gb min/sms illi 5g
    Idem! Più i 50 giga gratuiti e il 5G che mi avevano attivato gratis e inaspettatamente.

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    A seguito delle rimodulazioni cosa pensate di fare?

Disattivare tutte le opzioni attive e lasciare la sim a consumo e facendo crollare la spesa mensile a 0 potrebbe portare vodafone ad offrire qualche promo conveniente senza la trafila delle triangolazioni e mnp varie? In caso, con quali tempistiche vi sono state offerte tariffe più convenienti?
    Si ho fatto così ed ho ottenuto una promo di tre mesi a 9.99 euro tutto illimitato.. poi si vedrà , scalato dal credito residuo.
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

Registrato il
    Jan 2003

Grazie Vicktor.

Non ho capito se sei riuscito ad ottenere ciò tramite call center o in automatico dopo aver disattivato tuto.

Questo di quando parliamo e dopo quanto tempo da aver disattivato qualsiasi opzione a pagamento nella sim? che offerta e quanto pagavi prima?
    Bluever!!!

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Appena ricevuto l'sms di rimodulazione: Special 7 a 7,47€ + 1,69€ dal 9/06 e mi portano a 50gb.

In media ne consumo 5-6 in mobilità... E' la volta buona che li lascio (cliente dal 1998, ossia 24 anni!).

Registrato il
    Nov 2011

Ricevuto SMS di modifica contrattuale su Special Minuti 30 giga da 5,99.
    Aumento 1,69 e 50 giga, minuti e SMS illimitati. Restano attivi anche i 50 giga al mese in promozione fino ad ottobre.
    Servizi gratuiti: segreteria telefonica, chiamami e continuità di servizio in caso di esaurimento del credito.
    Valuterò, in funzione della ricezione nelle zone che frequento, se passare il numero su una scheda very mobile con 200 giga, minuti e msg illimitati a 7,99.

Regole per postare