Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 110
Discussione

Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Arrivato SMS di rimodulazione dopo che già mi avevano aumentato il costo per 2 volte (1.99 euro ogni volta). Effettivamente era un bel po' che non rimodulavano. Ho la Special minuti 20 giga con chiamate illimitate e 20 giga. Partita da 7 euro al mese e arrivata a 10,98. Ora mi aumentano di 2,02 euro Ecco il messaggio:

Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 30 Giga in piu', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 2.02 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 09/08. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 08/09 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.

Maledetta Vodafogne
    OPPO Find X3 PRO: Vodafone Senza Scatto New + Special 20 + Iliad 120Giga min/sms illimitati a 9,99
    Honor View 10: Iliad 30Giga min/sms illimitati a 5,99

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Scusate io ero passato a Vodafone a dicembre ma mi pare di ricordare che ci fosse la clausola prezzo bloccato per 24 mesi! Mi spiegate come è possibile che dopo solo 6 mesi mi è arrivato questo messaggio RIDICOLO??? Ora devo ricambiare operatore ancora non ci credo boh assurdo!

Citazione Messaggio inviato da Steve44 Visualizza messaggio
    Scusate io ero passato a Vodafone a dicembre ma mi pare di ricordare che ci fosse la clausola prezzo bloccato per 24 mesi! Mi spiegate come è possibile che dopo solo 6 mesi mi è arrivato questo messaggio RIDICOLO??? Ora devo ricambiare operatore ancora non ci credo boh assurdo!
    Il prezzo bloccato è legato all'addebito del costo dell'offerta su carta di credito o conto corrente.
    Quindi se l'addebito avviene su credito residuo, t'è toccata la rimodulazione

Io avevo un’offerta da 25/mese che stavo pagando con carta di credito… e sono stato rimodulato lo stesso.
    Dato che “non ce l’hanno solo loro (la rete mobile)” ho cessato la tariffa e utilizzerò, risparmiando, le sim di Tim e Wind3.
    Spiderman75 XFC

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Io avevo un’offerta da 25/mese che stavo pagando con carta di credito… e sono stato rimodulato lo stesso.
    Dato che “non ce l’hanno solo loro (la rete mobile)” ho cessato la tariffa e utilizzerò, risparmiando, le sim di Tim e Wind3.
    Ma a questo punto non si tratta di inadempienza contrattuale?

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ma a questo punto non si tratta di inadempienza contrattuale?
    Non ho letto da nessuna parte che se paghi con carta di credito non vieni rimodulato... comunque ormai ho già disattivato tutto.

Questo il messaggio:
    Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete dei record. Dal prossimo rinnovo avrai ogni mese Giga illimitati alla massima velocita', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 2 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 29/07. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 28/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590

Se in futuro dovessero propormi offerte all'altezza della concorrenza e con giga non castrati ci penserò a riattivare qualcosa con loro. In poco tempo hanno perso 50 euro al mese da parte mia....
    Ultima modifica di Spiderman75 : 25-07-2022 alle ore 17:53
    Spiderman75 XFC

Ad un mio familiare è arrivata la modifica contrattuale (aveva shake remix a 15 euro al mese, dal mese prossimo pagherà 18,99 euro al mese per avere tutto infinito senza limiti di velocità).

Per quanto il prezzo sia interessante, lui vorrebbe in realtà qualcosa di più economico poiché usa quasi esclusivamente il Wi-Fi a casa, ma dall’area clienti non ci sono altre offerte disponibili, è obbligato ad accettare quest’offerta. Secondo voi chiamando il 190 minacciando di cambiare operatore potrebbero offrirgli qualcosa sui 10/12 euro al mese con pochi giga?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Acco88 Visualizza messaggio
    Secondo voi chiamando il 190 minacciando di cambiare operatore potrebbero offrirgli qualcosa sui 10/12 euro al mese con pochi giga?
    ci ho provato più volte in occasione di precedenti rimodulazioni e mi hanno sempre risposto picche, arrivando loro stessi a consigliarmi il cambio operatore per poi attendere l'offerta winnack

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Non ho letto da nessuna parte che se paghi con carta di credito non vieni rimodulato... comunque ormai ho già disattivato tutto.
    Nella pagina "passa a vodafone" del loro sito, per la 100 giga, scrivono "prezzo bloccato per 24 mesi" (con addebito su cc s'intende) > https://ibb.co/gtj9DnW

Se mi rimoduli prima, è inadempienza contrattuale.
    Almeno io la vedo così.

Forse è una cosa recente…. Il numero di cui parlo è una nuova attivazione di un paio di anni fa
    Spiderman75 XFC

Regole per postare