Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 110
Discussione

Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    ma le infinito non erano state trasformate in vodafone gold uno o due mesi fa?
    solo dopo qualche mese è arrivata la rimodulazione?
    Cosa ne so… la mia è una Black Edition, cioè una promozione che mi avevano proposto un anno fa a 25 euro
    Spiderman75 XFC

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

anch'io avevo la black edition a 25 euro, poi il mese scorso la cambiarono con la gold mantenendo i 25 euro e aggiungendo i servizi di reperibilità gratuiti e altre cavolate.

anch'io avevo la black edition a 25 euro, poi il mese scorso la cambiarono con la gold mantenendo i 25 euro e aggiungendo i servizi di reperibilità gratuiti e altre cavolate.
    Ma la Gold non è quella con la velocità limitata a 10 mega?
    Spiderman75 XFC

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Ma la Gold non è quella con la velocità limitata a 10 mega?
    certo potevano avere più fantasia per i nomi delle offerte, in modo da non creare confusione
    infatti la vecchia infinito gold con il cap a 10 mega è diventata vodafone gold start, mentre la infinito black senza cap è diventata vodafone gold.
    purtroppo il prezzo di queste offerte è personalizzato (c'è anchi chi paga 39,90), rendendolo quindi possibili anche le rimodulazioni

che disastro il marketing.... comunque 25 euro al mese mi sembravano anche tante per dovermi comunque sentire castrato dal non dover usare troppo una connessione che è infinita solo nel (vecchio) nome. Peccato perchè il 5G è veloce, ma ho sim "illimitate" che Tim mi fa pagare 16 euro e Wind3 20 euro.... e hanno meno vincoli di loro.
    Continua l'emorragia di clienti, cara Vodafone...
    Spiderman75 XFC

Registrato il
    Dec 2006

avevo la special con 50 giga, minuti e sms illimitati. Cliente Vodafone dal 27 ottobre. Non c'è piu nemmeno la garanzia dei 12 mesi prima di una rimodulazione

Citazione Messaggio inviato da bobix Visualizza messaggio
    avevo la special con 50 giga, minuti e sms illimitati. Cliente Vodafone dal 27 ottobre. Non c'è piu nemmeno la garanzia dei 12 mesi prima di una rimodulazione
    Idem mia madre e mia sorella… attivate il 23 novembre 2021. Nemmeno 6 mesi senza rimodulante.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Che continuino pure con i loro giochetti... nel giro di 1 mese si sono persi altri due clienti ventennali 👋

Scappate da iliad mi raccomando!

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Scappate da iliad mi raccomando!
    ?????????????????????????????????
    Spiderman75 XFC

Nel senso che criticate Vodafone,poi andate in ilid e v’intendete conto del cesso di operatore che è e ritornate in vodafone

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

gli operatori telefonici chiedono al governo di agganciare le tariffe all'inflazione.
    in questo modo non rimane nemmeno la possibilità di uscire senza spese o penali

Nel senso che criticate Vodafone,poi andate in ilid e v’intendete conto del cesso di operatore che è e ritornate in vodafone
    Iliad sarà pure di seconda scelta, ma perlomeno non prende per il didietro i clienti. Comunque, ahimè, essendo messa maluccio qui da me la copertura Iliad, le ho fatte passare a TIM… finché dura!

Non “gli operatori” in modo generico; facciamo direttamente nomi e cognomi… trattasi di WINDTRE, la quale ha ideato questa vergognosa scusa per lucrare sulle famiglie loro clienti. Gestori già scadenti prima della fusione, ancora più penosi e meschini adesso (o almeno, questa è la mia personale opinione)!

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

anche se questo non è il luogo adatto per parlarne, purtroppo in italia esiste il "cartello" fra gli operatori mobili, quindi c'è chi fa da apripista e poi gli altri si accodano. non a caso le richieste di windtre hanno preso a pretesto le analoghe richieste di tim che vuole adeguare all'inflazione le tariffe di interconnessione, fatto che coinvolge non solo windtre ma tutti i gestori telefonici

No iliad una cosa buona c’è l’ha!Serve ottimamente per le triangolazioni!

No iliad una cosa buona c’è l’ha!Serve ottimamente per le triangolazioni!
    Su questo non ti si può dar torto!
    Ultima modifica di The new 3310 : 05-07-2022 alle ore 16:06

anche se questo non è il luogo adatto per parlarne, purtroppo in italia esiste il "cartello" fra gli operatori mobili, quindi c'è chi fa da apripista e poi gli altri si accodano. non a caso le richieste di windtre hanno preso a pretesto le analoghe richieste di tim che vuole adeguare all'inflazione le tariffe di interconnessione, fatto che coinvolge non solo windtre ma tutti i gestori telefonici
    Vero, non è il luogo specificamente adatto; ma poiché sempre di telefonia si tratta, giusto per la cronaca, TIM non se l’è presa con i clienti finali (ovvero le famiglie), come invece sta facendo WINDTRE…
    Diciamo che ne hanno approfittato abbondantemente adottando questo pretesto e rifacendosi sulle povere persone già vessate da inflazioni di ogni tipo in questo periodo! Personalmente, mi sembra solo un modo per marciarci sopra, puntando il dito contro TIM e cercando di discolparsi dalla pratica a dir poco ingiusta che WINDTRE sta mettendo in atto.
    ^fine OT^
    Ultima modifica di The new 3310 : 05-07-2022 alle ore 16:05

No guarda, io uso contemporaneamente Tim e Wind3.
    Entrambi consentono di utiizzare 5/600 Giga con le loro offerte illimitate. Vodafone si è attestata a 125 Gb e continua di fatto a maltollerare l’hotspot.
    Dove Tim ha il 5G è più veloce di Vodafone, mentre la copertura Wind3, anche se ha meno picchi di velocità, è superiore a tutti (tranne in posti sperduti, dove c’è solo Tim). Te lo dice uno che gira tutto il nord italia e ascolta radio online… e lì la differenza si nota perché dove la copertura non è buona la radio si interrompe.
    Iliad non la considero nemmeno…
    Ultima modifica di Spiderman75 : 05-07-2022 alle ore 21:25
    Spiderman75 XFC

Citazione Messaggio inviato da Nexxus Visualizza messaggio
    Riporto l'esperienza di una coppia di miei amici.
    Lui aveva la Vodafone Special Unlimited (minuti/sms illimitati, 50 giga), che nell'ultimo periodo gli costava tipo 11,90 euro e al rinnovo di ieri si è ritrovato la Vodafone Gold Start a 18,90 euri al mese (minuti, sms e giga illimitati su rete 5 Gigi).
    Lei aveva la Special 30 che nell'ultimo periodo era tipo 10,97 euri ed è stata passata a Vodafone Bronze 12,66 euri al mese (minuti e sms illimitati, 50 giga su rete 4g).

Loro dicono di non aver ricevuto sms... ma se nel caso della Special 30 l'aumento è in linea con le precedenti rimodulazioni (era partita da 7 euro tipo 4 anni fa), è normale il passaggio da Unlimited a 18,90? E' un aumento di praticamente 7 euro nonché un raddoppio rispetto alle condizioni iniziali (8 euro 4 anni fa).

Sono capitati anche ad altri simili aumenti? E nel caso degli sms è normale che (pare) non essergli arrivato nulla?
    Aggiungo un dettaglio, guardando dal sito i movimenti:
    https://imgur.com/a/eSILcP2
    Praticamente al momento del rinnovo, Vodafone gli ha fatto pagare sia la vecchia tariffa + la nuova (e 1 euro perché al momento non aveva abbastanza credito).
    Adesso deve ancora sentire il 190, cmq questi stanno fuori di melone.

Regole per postare