Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 110
Discussione

Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Avevo ricevuto 2 settimane fa l'SMS in cui mi si avvertiva di +1euro sulla mia Special-100 (100gb, illimit, illimit) da metà giugno. Ci stava, poichè ero riuscito nel 2019 ad ottenerla a 6.90euro soltanto, quindi per 1euro andava bene. Ma... si parlava di aumento, oggi invece mi sono ritrovato attivata la BRONZE 50 con i servizi aggiuntivi che diventerà 7.90 con 50gb in meno! E chi l'ha mai chiesta? Avevo anche i 50freeda 3 mesi (150 al mese in totale). Domani chiamo subito, questa non è rimodulazione!!!
    Avete un numero o un trucchetto per farsi chiamare da un commerciale degno di tale termine?
    Thanx

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Mia moglie a distanza di qualche mese e' arrivato il MSG con 100giga milnuti e sms illimitati, SOLO CHE NON viene scritto del aumento di 2 Eur, ha dovuto chiamare il 190 per saperlo. Oramai si rinnova domani, detto questo a fine giugno passiamo a poste mobile. STOP. se riproporrano una tariffa conveniente a 7 torneremo, altrimenti ADIOS, troppe rimodulazioni

Thumbs down Re: Dal 20 maggio 2022 rimodulazioni per alcuni già clienti di rete mobile

Anche a me arrivato SMS

Situazione Attuale:
    "Special Minuti 30 Giga"
    minuti illimitati
    30 Giga
    +500 SMS (aggratis)
    costo 11,97 mese (già aumentato dai 9.99 iniziali)
    + in regalo 50 Giga Free

Si passa a
    50 Giga
    minuti e SMS illimitati
    costo +1,02 euro

Non avessi preso un
    SAMSUNG GALAXY A52S 5G
    a 8 euro al mese ... avrei già fatto MNP verso AOM (Coop che con 8 euro mi da 200 Giga con EVO200)

mahhhh vodafone quando la smetterai di ritotccare le tariffe speciali

I miei post sono IMHO. ma non seguono la Logica non-aristotelica.

Registrato il
    Dec 2011

Citazione Messaggio inviato da Markho Visualizza messaggio
    Boh, si ho visto anchio ma l'assistenza mi ha detto 200 gb max cappati a 10.... boh, attendo, sono sempre in tempo a disattivare....

fossero a velocità massima ancora ancora....
    Alla fine hanno attivato, per 15 euro al mese, Vodafone Gold.
    Minuti e illimitati, SMS e Giga illimitati (no cap) sulla Rete Vodafone 5G

Provenivo da una special 100 a 12,99

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da rebus Visualizza messaggio
    Non avessi preso un
    SAMSUNG GALAXY A52S 5G
    a 8 euro al mese ... avrei già fatto MNP verso AOM (Coop che con 8 euro mi da 200 Giga con EVO200)
    Ma in realtà in caso di rimodulazioni puoi fare MNP/recedere senza penali, in teoria dovrebbero anche consentirti di pagare a rate oltre che in un'unica soluzione le rate rimanenti
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da Markho Visualizza messaggio
    Alla fine hanno attivato, per 15 euro al mese, Vodafone Gold.
    Minuti e illimitati, SMS e Giga illimitati (no cap) sulla Rete Vodafone 5G

Provenivo da una special 100 a 12,99
    Ottimo perché anche io ho lo stesso messaggio e ogni operatore dice la sua 😂

Registrato il
    Dec 2011

Citazione Messaggio inviato da mat3 Visualizza messaggio
    Ottimo perché anche io ho lo stesso messaggio e ogni operatore dice la sua ��
    esatto, uno mi ha detto cap a 10 e no 5g, un altro nessun cap e 5g incluso.....

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Ma in realtà in caso di rimodulazioni puoi fare MNP/recedere senza penali, in teoria dovrebbero anche consentirti di pagare a rate oltre che in un'unica soluzione le rate rimanenti
    Si ma il dubbi è "come ?"
    vado alla Coop
    e chiedo MNP su Coopvoce Evo 200 a 7,90€
    fin qui è facile
    MA
    come posso comunicare che la MNP è stata causata dalle rimodulazioni per cui non devono applicare penali ?

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da rebus Visualizza messaggio
    Si ma il dubbi è "come ?"
    vado alla Coop
    e chiedo MNP su Coopvoce Evo 200 a 7,90€
    fin qui è facile
    MA
    come posso comunicare che la MNP è stata causata dalle rimodulazioni per cui non devono applicare penali ?
    Ti basta andare su http://voda.it/disdettalineamobile e compilare il form online. In basso devi specificare che vuoi mantenere il numero, e ti danno 7 giorni di tempo per fare MNP.
    https://i.imgur.com/5sZh3ak.png
    Av _ Rilboi

Thumbs down modifica contrattuale-rimodulazione-aumento di prezzo dal 11.07.

Ecco il messaggio ricevuto ieri da vodafone, ho la special 50 digital edition

Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 20 Giga in piu', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 1.69 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 11/07. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 10/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€FASTWEB FIBRA FTTC

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Ti basta andare su http://voda.it/disdettalineamobile e compilare il form online. In basso devi specificare che vuoi mantenere il numero, e ti danno 7 giorni di tempo per fare MNP.
    https://i.imgur.com/5sZh3ak.png
    ok
    GRAZIE...

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Giunto sms sulla mia Special100 da 9.99€ al mese e che aumenterà di 2€ dal prossimo rinnovo praticamente non offrendomi nulla di più di quello che avevo adesso. Ho provveduto subito a mandare richiesta di cessazione sim tramite form online e al posto della scheda Vodafone che usavo nel router sto usando quella di Postemobile con 300GB al costo di 8.99€/mese. Stessa velocità di navigazione ma a prezzo minore e senza l'incubo di rimodulazioni nell'immediato...

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Giunto sms sulla mia Special100 da 9.99€ al mese e che aumenterà di 2€ dal prossimo rinnovo praticamente non offrendomi nulla di più di quello che avevo adesso. Ho provveduto subito a mandare richiesta di cessazione sim tramite form online e al posto della scheda Vodafone che usavo nel router sto usando quella di Postemobile con 300GB al costo di 8.99€/mese. Stessa velocità di navigazione ma a prezzo minore e senza l'incubo di rimodulazioni nell'immediato...
    Mica avevi smart pay con prezzo bloccato 24 mesi ?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da FAVOD Visualizza messaggio
    Mica avevi smart pay con prezzo bloccato 24 mesi ?
    No niente smart pay.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    No niente smart pay.
    Ok grazie

ho una special minuti 7gb a 5euro..
    e mi è appena arrivato la seguente rimodulazione.

Modifica contrattuale: Per darti un'offerta piu' semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete Vodafone stabile e inarrestabile. Dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 43 Giga in piu', minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 3 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al 18/07. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno 17/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale 'modifica condizioni contrattuali'. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.
    che fare?
    diciamo che ad 8 euro..avei 43gb in +...anche se non li uso..
    ho però circa 330 euro di credito..di cui 100 almeno ricaricato..e 230 ma forse meno proveniente da oltre 10 anni da eurobonus..
    che mi converrà fare?

Registrato il
    Dec 2011

Citazione Messaggio inviato da the incredible Visualizza messaggio
    ho una special minuti 7gb a 5euro..
    e mi è appena arrivato la seguente rimodulazione.

che fare?
    diciamo che ad 8 euro..avei 43gb in +...anche se non li uso..
    ho però circa 330 euro di credito..di cui 100 almeno ricaricato..e 230 ma forse meno proveniente da oltre 10 anni da eurobonus..
    che mi converrà fare?

resta, se recedi rischi di perdere il non caricato
    Ultima modifica di Markho : 15-06-2022 alle ore 16:14

Arrivato anche a meni 2 anni 2 aumenti e passo da 6,99 a 9,99 quasi quasi passo a wind per 7,99 e poi sempre in tempo ad accettare offerte da vodafone e ritornare
    iPhone X

Forse sono l'unico a cui hanno fatto offerta peggiorativa.
    Ho una Special 50 Digital Edition a 9€ al mese (già rimodulata, in origine erano 50Gb a 7€ mentre ora sono 100gb).

Ora vogliono 10,7€ ma con 70gb, dai 100gb attuali...in pratica da 7€ di un anno fa ai 10,7€ per 20gb in più al mese....
    A sto punto ripasserò ad un virtuale, ma stando lontano da rete Wind3 (non mi fido delle pubblicità che dicono che ora prende ovunque&#128517

Predefinito Re: Dal 7-6-22 (Anche il 14 e il 16-6-22?) rimodulazione rete mobile per già clienti

Arrivato SMS anche a me... praticamente offerta peggiorativa perché ho special 50 Digital Edition a 9€ con 100gb (in origine era 50gb a 7€, poi rimodulata).

Ora propongono 70gb a 10,7€... passerò a virtuale evitando rete wind3

Regole per postare