Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

TIM Safe web: "Come da lei richiesto..."

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito TIM Safe web: "Come da lei richiesto..."

....le abbiamo attivato il servizio.
    Gratis il primo mese poi 1.99€/mese.

Da LEI richiesto cosa? Mai chiesto niente di tutto ciò. Va bene che ho un mese per disattivare senza costi ma non mi piace sta cosa di dover stare quotidianamente attento a cosa nasce-gratis sulla mia utenza e poi chissà magari quanto costa dopo.

Sono certo che il 119 me lo potrà disattivare in due secondi (forse anche online facendo da solo) ma nessuno mi dirà il come e il quando l'abbia chiesto io.
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: TIM Safe web: "Come da lei richiesto..."

È successo anche a me, su twitter mi dicevano che non riuscivano a disattivarla, poi ho visto che potevo farlo io in autonomia da area clienti, e così ho fatto.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ribadisco. Nessuna fatica a disattivarlo ne eventualmente a pagare 2€ (un caffè?) qualora mi dimenticassi.

Ma è proprio il concetto che mi da fastidio, leggere "come da Lei richiesto"... ma quando maiiiiiii

Registrato il
    Mar 2010

Tim non si smentisce mai 😂😂😂

Registrato il
    Aug 2012

Oddio, erano anni che non sentivo di opzioni attivate così di botto. L'ultima volta però era il periodo che succedeva con vodafone da parte dei soliti dealer disonesti

In questo caso mi sa che è più una sbarellata random dei sistemi

Si attiva in automatico su tutte le numerazioni nuove/passaggi. Chi non lo vuole, o lo richiede da subito facendo mettere all’addetto/operatore l’inibitore, o lo disattiva entro il termine del primo mese gratuito.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Si attiva in automatico su tutte le numerazioni nuove/passaggi. Chi non lo vuole, o lo richiede da subito facendo mettere all’addetto/operatore l’inibitore, o lo disattiva entro il termine del primo mese gratuito.
    L'ho scoperto anche io dopo. Non mi torna al 100% sta cosa visto che non sembra succedere sempre ma comunque.... diciamo OK.
    Ma un msg che dice "come da lei richiesto" è cosi difficile da modificare? È un testo compilato in un eseguibile di cui hanno perso il sorgente?????

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    L'ho scoperto anche io dopo. Non mi torna al 100% sta cosa visto che non sembra succedere sempre ma comunque.... diciamo OK.
    Ma un msg che dice "come da lei richiesto" è cosi difficile da modificare? È un testo compilato in un eseguibile di cui hanno perso il sorgente?????
    Ma figurati se modificano il testo di un messaggio...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ma figurati se modificano il testo di un messaggio...
    Ho capito; ma alla fine cosa ti costa? È piu l'organizzazione che l'attività in sé (hai ragione) ma a volte basta davvero poco per fare un salto di qualità -reale o percepita che sia- agli occhi del Cliente.

Ho capito; ma alla fine cosa ti costa? È piu l'organizzazione che l'attività in sé (hai ragione) ma a volte basta davvero poco per fare un salto di qualità -reale o percepita che sia- agli occhi del Cliente.
    La questione è che ormai tutte le grandi aziende affermate pensano solo ad incassare soldi e basta... l'aspetto qualitativo di cui si vantano (pure!) è solo fuffa.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    La questione è che ormai tutte le grandi aziende affermate pensano solo ad incassare soldi e basta... l'aspetto qualitativo di cui si vantano (pure!) è solo fuffa.
    Non sono d'accordo al mille percento ma a volte sembra proprio sia così.... ad ogni modo pare sia solo un msg malscritto speriamo non arrivino altre attivazioni d'ufficio perché pago tim per darmi un servizio non per tenermi incollato all'area clienti per scoprire se ci sono promo/opzioni non espressamente richieste

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Passato a Tim da pochi mesi, anche sulla mia utenza è successo la stessa cosa…

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

stessa e identica cosa anche a me stamattina subito disattivata da area clienti (potrebbe essere tim ma anche il delear "scorretto"
    comunque guardo il credito e mi ritrovo 0,29€ centesimi in meno per un presunto sms inviato sabato sera alle 22.51 OVVIAMENTE DA ME NON INVIATO! ho anche controllato per scrupolo, mi sono detto l'eta avanza si sa mai..magari per sbaglio senza volerlo e per la giornata di sabato ho solo un sms in arrivo alle 11 di mattina

Citazione Messaggio inviato da sayonara Visualizza messaggio
    stessa e identica cosa anche a me stamattina subito disattivata da area clienti (potrebbe essere tim ma anche il delear "scorretto"
    comunque guardo il credito e mi ritrovo 0,29€ centesimi in meno per un presunto sms inviato sabato sera alle 22.51 OVVIAMENTE DA ME NON INVIATO! ho anche controllato per scrupolo, mi sono detto l'eta avanza si sa mai..magari per sbaglio senza volerlo e per la giornata di sabato ho solo un sms in arrivo alle 11 di mattina
    Può essere benissimo l’sms automatico verso Google sulla verifica numero all’account o verso Apple con iMessage.

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Può essere benissimo l’sms automatico verso Google sulla verifica numero all’account o verso Apple con iMessage.
    ciao kyon mi sai che ha ragione
    avendo lo slot dual sim appena inserita la sim tim, mi è arrivato il messaggio di google di verifica del numero e associazione al mio account..

Questo servizio ce l'ho gratuito perché ho tim unica, ma fa davvero ciò che scrivono sul sito? È realmente una sorta di antivirus o filtro anti spam?😅

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Io per esempio non ho capito la differenza (oltre al costo) tra tim protect e tim safe web

Io per esempio non ho capito la differenza (oltre al costo) tra tim protect e tim safe web
    A parte che i siti spam li ho sempre chiusi a prescindere, oltre ad avere ******* su safari.. Se non è gratis non conviene assolutamente

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ma la differenza tra i due quindi qual'è?

Ma la differenza tra i due quindi qual'è?
    Non la sapremo mai😂😂

Regole per postare